12 anni fa
...è un problema o dilemma di esisteza.....ci sn momenti nella vita in cui si vuol essere e mometi in cui non si vuol essere......
è proprio il mio caso !
è proprio il mio caso !
12 anni fa
Per dirla alla Catalano, è meglio avercelo lungo, piuttosto che corto!!! 😎
Il vero dubbio invece è: Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri!!!! 😄
Antonio e Marcella
Il vero dubbio invece è: Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri!!!! 😄
Antonio e Marcella
12 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=SaolVEJEjV4
http://www.youtube.com/watch?v=D93mLh4185g
http://www.youtube.com/watch?v=D93mLh4185g
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

