Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quali sono i segnali giusti x rimorchiare

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da perforatorexxx,
ma daiii facciamo le persone serie metti che sei in un centro commerciale o cammini x strada che fai
Attivo generalmente ti fissa in volto fisso, e passivo abbassa sguardo, magari proprio sul pacco

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da segaiolo2016,
Mi riferivo ad un posto dove fare car-sex. Lontano da occhi indiscreti. Tempo fa mi capitò d addocchiare un (penso) coetaneo in un bar alla stazione centrale a Milano. Appoggiato al bancone bevendo un caffè mimai un pompino con il cucchiaino. In mo [...]
Be in posti adatti tipo boschetti sculettare e massaggiarsi chiappe è normale. Io poi abbasso un pò pantaloni in modo di far intravedere solco delle chiappe.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da perforatorexxx,
ahhhhhhh grazie
figurati.... è sempre un piacere sapere che ci sono attivi in caccia...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da segaiolo2016,
Contrariamente alle mie idee (sino ad oggi però) vorrei provare a stuzzicare un maschione attivo indossando calze d nylon nere e scoprirei la caviglia x far vedere che ho calze d nylon e dichiararmi passivo. Chissà magari funziona 🐷 💋 [...]
Provato al parco nord... ma pare che poco attenti a queste cose. Molto più successo indossando dei pantajazz aderenti e perizoma che spuntava fuori