11 anni fa
Condividiamo pienamente ....se non c'è qualcosa di reale alla lunga e nemmeno troppo alla lunga non ti da nessuna emozione... 😎Quotato da alchimia67,il virtuale potrebbe diventare interessante come condimento di qualcosa di reale .... Personalmente noi lo troviamo privo di scambio d emozioni alla lunga .....Quotato da new2013,Ciao a tutti. Noi non lo abbiamo mai fatto. Credo che cmq anche il....virtuale puo' essere considerato un gioco intrigante....se voluto. Alla fine,in questo mondo tutto e' lecito se gradito.....l'importante e' avere rispetto delle persone con cui si [...]
11 anni fa
...a noi non prende per niente il virtuale...si ci possono essere dei momenti in cui ti scambi una foto...ma poi la voglia di assaporare profumi ed umori dell'altra coppia prevale...checchè se ne dica...
11 anni fa
🙂idem pure per noi,ultimamente ci siamo pure stancati di contattare,preferiamo di più un sabato sera in un prive dove le cose almeno si toccano con mano e sono più concrete.
in quanto abbiamo notato che le parole hanno superato di gran lunga i fatti e molto spesso si incappa in persone che oltre alla semplice curiosità o conoscenza non vanno oltre,forse perchè sono indecisi oppure manca la possibilità di essere totalmnte liberi"vorrei ma non posso"
Poi ci sono chi ti chiede mille foto, secondo noi, ne basta una e che sia veritiera, che poi dalla foto non so, cosa si può notare di una persona ? il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa, tutta un'altra serie di caratteristiche che non stiamo a menzionare.? che poi la realtà conta molto...
In quanto noi preferiamo dare più vigore un incontro conoscitivo in qualsiasi posto neutrale,.che fare la raccolta di figurine..se poi se sono rose possono fiorire in ogni istante.. 🙂
Poi sicuramente ognuno è libero di vivere e affrontare il gioco come li piace,ma almeno il minimo di essere più concreti e sinceri quando si contattata quello si... 🙂
in quanto abbiamo notato che le parole hanno superato di gran lunga i fatti e molto spesso si incappa in persone che oltre alla semplice curiosità o conoscenza non vanno oltre,forse perchè sono indecisi oppure manca la possibilità di essere totalmnte liberi"vorrei ma non posso"
Poi ci sono chi ti chiede mille foto, secondo noi, ne basta una e che sia veritiera, che poi dalla foto non so, cosa si può notare di una persona ? il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa, tutta un'altra serie di caratteristiche che non stiamo a menzionare.? che poi la realtà conta molto...
In quanto noi preferiamo dare più vigore un incontro conoscitivo in qualsiasi posto neutrale,.che fare la raccolta di figurine..se poi se sono rose possono fiorire in ogni istante.. 🙂
Poi sicuramente ognuno è libero di vivere e affrontare il gioco come li piace,ma almeno il minimo di essere più concreti e sinceri quando si contattata quello si... 🙂