Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando una donna ti dice ''il mio cuore la mia mente e il

1 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Se una donna ha deciso di chiudere ...... fatti una ragione difficilmente torna .....cmq se non hai modo di rintracciarla e lei lo sa e ci tiene x davvero .... farà il primo passo 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cocky_monsta,
ho conosciuto questa donna al' inizio era solo attrazione fisica,, siccome parliamo molto anche tutta la notte, ci siamo detti di tutto su di noi e sulla nostra vita privata sui nostri problemi ecc.. nonostante l' eta io molto piu [...]
chiarire le cose non sono mai sbagliate,piuttosto di vivere per compiacere qualcuno e vivere in mal modo,per poi chiamarsi pentiti e non sarebbe una novità...
se lei poi si è incavolata vuol dire che alla fine quello che ti aveva riferito non era cosi tanto sincera nei tuoi confronti perchè se lo forse stata veramente e ti voleva veramente bene di più di un amico,avrebbe reagito in modo diverso,dialogando la questione insieme...
Oppure rimanere ugualmente ottimi amici senza coinvolgimenti particolari e amorosi come ci sono benissimo...
almeno da come la penso io come donna... 🙂 🙂.