10 anni fa
Apro una parentesi e mi scuso con @TaurusXXL1Quotato da rauck,il cocoricò è stato chiuso per 4 mesi mi sembra,perchè se gira droga è colpa del locale e non di quelli che la assumono, vendono o spacciano.questa è l italia.
A parte il discorso droga o non droga . Ma che cazzo ci faceva un sedicenne in discoteca !! mi sembra che nessuno abbia dato peso a questa cosa. Diventerà forse normale a breve vedere un sedicenne in un privè.
10 anni fa
16 anni , ma non tutte le discoteche sono identiche,non bisogna generalizzare, alcuni locali sono davvero troppo trasgressivi e da sballo per 16 anni.
10 anni fa
.... si lo sò, lo dico solo per esperienza personale avendo girato per tanti locali e grandi eventi come la love parade, e la street parade. Poi e chiaro che i rischi sono ovunque ma in alcuni casi eposti tutto diventa più rischioso. Poi ci sono eccezzioni, e che non obbligatoriamente che frequenta certi posti faccia uso di stupefacenti.Quotato da rauck,ho guardato adesso il cocorico 16 anni per entrare in piedi.Quotato da Giudy,16 anni , ma non tutte le discoteche sono identiche,non bisogna generalizzare, alcuni locali sono davvero troppo trasgressivi e da sballo per 16 anni.
10 anni fa
Non c'è pure la baia imperiale come discoteca..
Oppure come prive mi sembra che ci sia Extasia.Tref Point .....
Oppure come prive mi sembra che ci sia Extasia.Tref Point .....
10 anni fa
ti ho inviato il link in privato cmq a 5 km a misano trovi il TempioQuotato da TaurusXXL1,Ciao a tutti, scrivo questo post perchè il 28, 29 e 30 agosto sarò a Rimini-Riccione per festeggiare un addio al celibato..
Siamo in 6, ed essendo fuori regione vorrei sapere se mipotete consigliare dei Privè e locali dove far divertire il festeggi [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

