11 anni fa
Ho comprato un frustino, un morso poi uno scualacciatore...poi un corpetto attillato...poi..Ho scoperto che mi piace provare dolere mentre mi faccio usare , mentre vengo usata per far godere...
Ora gioco con mio marito. Vorrei essere al centro di una situazione piú piccante..piú uomini, piú donne. Vorrei essere frustata da una donna... Chi mi aiuta a realizzare la mia fantasia?????
Chi ha la mia stessa fantasia? Chi la ha realizzata? Sara
Ora gioco con mio marito. Vorrei essere al centro di una situazione piú piccante..piú uomini, piú donne. Vorrei essere frustata da una donna... Chi mi aiuta a realizzare la mia fantasia?????
Chi ha la mia stessa fantasia? Chi la ha realizzata? Sara
11 anni fa
qualche festa bdsm zona piemonte/lombardia? fateci sapere 💗
11 anni fa
Mi consigliate una festa BDSM?? Mi mandate un messaggio in pvt?
11 anni fa
Non ci vedo nulla di strano, mai comprato un paio di scarpe o una borsa particolare per il solo piacere di averle senza sapere se mai le indosserai?Quotato da bynight,non mi torna la sequenza cronologica. Prima ti compri gli strumenti poi scopri che ti piace usarli?Quotato da sarasexycp,Ho comprato un frustino, un morso poi uno scualacciatore...poi un corpetto attillato...poi..Ho scoperto che mi piace provare dolere mentre mi faccio usare , mentre vengo usata per far godere...
Ora gioco con mio marito. Vorrei essere al centro di un [...]
Boh 😒
11 anni fa
Questo post devo dire che mi interessa particolarmente, in quanto pratico (anche se non da molto) bdsm e son alla ricerca di una vera singola che ami tutto ciò, ma nella mia regione ci son molti fake che si spacciano per singole :/ e non si fanno nemmeno feste.. Spero che ne organizzeranno.. L'ultima si fece a Roma al Bdsm conference.
11 anni fa
Eeeesar
Come faccio a sapere se mi piace una cosa se non la provo?
Vorrei partecipare ad una festa privata...quando l avrò fatto ti potró dire se mi piace...
Esattamente come avrei risposto io.Quotato da titubsx,Non ci vedo nulla di strano, mai comprato un paio di scarpe o una borsa particolare per il solo piacere di averle senza sapere se mai le indosserai?Quotato da bynight,non mi torna la sequenza cronologica. Prima ti compri gli strumenti poi scopri che ti piace usarli?Quotato da sarasexycp,Ho comprato un frustino, un morso poi uno scualacciatore...poi un corpetto attillato...poi..Ho scoperto che mi piace provare dolere mentre mi faccio usare , mentre vengo usata per far godere...
Ora gioco con mio marito. Vorrei essere al centro di un [...]
Boh 😒
Come faccio a sapere se mi piace una cosa se non la provo?
Vorrei partecipare ad una festa privata...quando l avrò fatto ti potró dire se mi piace...
11 anni fa
grazie del consiglio..vedremoQuotato da Nicesex,Se seguite il sito del Nautilus Club a Milano troverete delle date utili, se non ricordiamo male fanno una festa BDSM una volta al mese.
10 anni fa
conoscete qualche festa tra brindisi e taranto o lecce mai vista fatemi sapere anche in privato