2 anni fa
ho da poco avuto un esperienza spero solo di gosting. se ti bloccano quando cerchi un utente il server ti dà errore 404? ho chi mi ha contattato ha cancellato il profilo?
2 anni fa
Errore 404 indica un profilo non più esistente.Quotato da manto82,ho da poco avuto un esperienza spero solo di gosting. se ti bloccano quando cerchi un utente il server ti dà errore 404? ho chi mi ha contattato ha cancellato il profilo?
2 anni fa
francè ovvero l'HELP DESK del sito A69 😄 😄 😄
2 anni fa
Gne gne gne 😄Quotato da milano_58,francè ovvero l'HELP DESK del sito A69 😄 😄 😄
2 anni fa
quindi chi mi ha contattato subito dopo ha cancellato il profilo?
2 anni fa
L'esimio dottor Francè visto che è pagato all' uopo è gentilmente pregato, con cortese sollecitudine, di ovviare al nuovo quesito.
Grazie gne gne gne 😄
Grazie gne gne gne 😄
2 anni fa
non ho dato nessun dato sensibile per fortuna ma non capisco il comportamento
2 anni fa
ho una foto de profilo in questione
2 anni fa
Se fosse ancora su a69 , aprendo il suo profilo , e ti avesse bloccato ti esce....ops.. la pagina di ....xxxxx....al momento è riservata ....e non puoi aprirla.
Non meravigliarti...a me è capitato che, non avendo risposto subito ad un messaggio , nemmeno un minuto e mi ha bloccato. 😄 😄 😄 😄
Non meravigliarti...a me è capitato che, non avendo risposto subito ad un messaggio , nemmeno un minuto e mi ha bloccato. 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da Francesconewage,Errore 404 indica un profilo non più esistente.Quotato da manto82,ho da poco avuto un esperienza spero solo di gosting. se ti bloccano quando cerchi un utente il server ti dà errore 404? ho chi mi ha contattato ha cancellato il profilo?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.