9 anni fa
Ogni uomo o donna che sia, reagiscono in maniera diversa relativamente al partner che incontrano. Dunque é tutta questione di trovare l'affinità giusta.
Ovviamente ciò é il mio parere, e qualcuno potrebbe illuminarti ulteriormente!
Ovviamente ciò é il mio parere, e qualcuno potrebbe illuminarti ulteriormente!
9 anni fa
Forse era meglio non chiedere 😄Quotato da porcone1971,scusami, che errore ho fatto?? grazieQuotato da Crossi,Porcone gira la tastiera perchè fai più di qualche errorino 🙂
Le stesse donne che trovi in palestra, nello spogliatoio e se ne raccontano di cotte e di crude? Le stesse che vengono al parcheggio del super e si cambiano in auto, attendendo il sol [...]
Ma se proprio ci tieni, perché si scrive con l'accento, c'è si scrive con apostrofo ed accento , dell' Italia si scrive in questo modo, rischiano al posto di rsichiano ... Sono piccolezze, ma qualcuno ci fa caso, altri potrebbero essere dislessici e siccome hanno adattato il loro problema alla lettura di parole corrette, in questo caso non riuscirebbero a capire cosa scrivi e dunque una parola sbagliata diventerebbe xxxxx nella conversione.
Oltretutto scrivere in fretta con errori potrebbe lasciar intendere la scarsa cura nei particolari e dunque un basso apprezzamento verso il tuo profilo.
Comunque sono piccolezze in base a chi le legge...
9 anni fa
No, leggo il forum. 😇