10 anni fa
Già. ...! Perché i sensi di colpa? 😮
10 anni fa
Questo non credo.....i sensi di colpa non fanno dormire 😒 😒Quotato da rauck,è già andata a nanna 😄 😄Quotato da boreetoah,Già. ...! Perché i sensi di colpa? 😮
....magari li ha persi e non li trova più 😮 😮 😋
10 anni fa
Mica per i sensi di colpa!!!
Per l' aver scoperto che ti è piaciuto tanto tanto tanto 😄!!!
10 anni fa
Sensi di colpa perché?Quotato da rauck,no,la prima volta che è stata il 9-01-2009 non mi è piaciuta,anzi molti sensi di colpa,la vera scoperta è stata tre anni dopo 😄 😋Quotato da boreetoah,Mica per i sensi di colpa!!!
10 anni fa
😮😮 e cos' è cambiato tre anni dopo?
10 anni fa
C'è un tempo per ogni cosa.... probabilmente la prima volta non eri pronto e non era il momento giusto...🙂 🙂Quotato da rauck,sono andato dopo due incontri dove mi sono bloccato,ho trovato una sera due maschi sul po, uno vecchiotto ed uno meno 😋 e mentre loro si toccavano io restavo immobile a guardarli,poi uno il più giovane ha tirato fuori il cazzo, con una bella e grande cappella e li mi si è svegliato qualcosa ed è stata l esperienza che mi ha aperto gli occhi,non cè stata penetrazione ma un incontro molto intenso 😋 😋 😋Quotato da boreetoah,😮😮 e cos' è cambiato tre anni dopo?
10 anni fa
Però sei stato coraggioso a riprovare....un'esperienza negativa di questo tipo ti può segnare a vita!!
10 anni fa
Sì, forse 🙂 🙂
10 anni fa
Comunque continuo a non capire a cosa sono riferiti i sensi di colpa 😮 😮 😒
10 anni fa
Quindi è sottinteso che in precedenza lei lo ha mandato ad innaffiare sassi nel deserto!!!! 😮Quotato da reallybigcock,provo ad interpretarla...il fatto che il tipo visita il suo profilo,mostra che ha un interesse verso di lei e che ci tiene a far la sua conoscenza...può essere che lei sia un po' speciale...dagli un'altra chance !!! perlomeno per un [...]
Eh.... però bisogna dirlo, sennò come facciamo a capirlo 😇!!!!! 🙂
10 anni fa
Credo che trans2014 volesse semplicemente confrontarsi con altri per capire se questo suo modo di sentire è comune ad altri o no....Quotato da reallybigcock,ma scusa,invece che aprire un thread,non è più facile mandare un messaggio in cui scrivi che non hai nessun interesse,ma che ti dispiace averlo trattato in maniera un po' troppo dura ?Quotato da trans2014,buongiorno 🙂
allora il presunto / potenziale spasimante avendo nel profilo brutte foto ... testo dozzinale e ... come primo approccio ha scritto qualcosa che non si avvicina minimamente ad un adulatore .... .... la sottoscritta lo ha mandato a spig [...]
Solo che nel testo non era molto chiaro.... e poi chi non è vip non può vedere chi visita il profilo..... Da parte mia posso dire che mi sento un po' in colpa quando declino le proposte a chiacchierare e mi di risponde" non pensavo di offendere, scusa, volevo sol scambiare due parole" . Lì ho timore di essere stata troppo perentoria, allora dico che mi dispiace, ma resto ferma sulla mia posizione.
I miei sensi di colpa riguardano la possibilità di essere stata troppo dura..... Purtroppo visti episodi dolorosi e poco piacevoli sono costretta a difendermi. Tanto lo so dove vanno tutti a parare quindi, meglio essere chiari subito e non perdere tempo.....da parte di entrambe le parti....
10 anni fa
Quotato da reallybigcock,lo so...basta poco...pochi secondi per rispondere...Quotato da poldino,facessero tutti/e cosí ... ;-)Quotato da reallybigcock,allora se voleva confrontarsi,ammetto che a me dispiace,quando rifiuto una richiesta di amicizia che non rientra in quello che ricerco...all'inizio accettavo tutte le categorie,pur non avendo interesse per alcune,ora non più...rifiuto,spiego il perché e comunque un po' di dispiacere rimane...Quotato da boreetoah,Credo che trans2014 volesse semplicemente confrontarsi con altri per capire se questo suo modo di sentire è comune ad altri o no....Quotato da reallybigcock,ma scusa,invece che aprire un thread,non è più facile mandare un messaggio in cui scrivi che non hai nessun interesse,ma che ti dispiace averlo trattato in maniera un po' troppo dura ?Quotato da trans2014,buongiorno 🙂
allora il presunto / potenziale spasimante avendo nel profilo brutte foto ... testo dozzinale e ... come primo approccio ha scritto qualcosa che non si avvicina minimamente ad un adulatore .... .... la sottoscritta lo ha mandato a spig [...]
Solo che nel testo non era molto chiaro.... e poi chi non è vip non può vedere chi visita il profilo..... Da parte mia posso dire che mi sento un po' in colpa quando declino le proposte a chiacchierare e mi di risponde" non pensavo di offendere, scusa, volevo sol scambiare due parole" . Lì ho timore di essere stata troppo perentoria, allora dico che mi dispiace, ma resto ferma sulla mia posizione.
I miei sensi di colpa riguardano la possibilità di essere stata troppo dura..... Purtroppo visti episodi dolorosi e poco piacevoli sono costretta a difendermi. Tanto lo so dove vanno tutti a parare quindi, meglio essere chiari subito e non perdere tempo.....da parte di entrambe le parti....
10 anni fa
......sinceramente non mi infastidisce il brutto testo, ne le brutte foto, di solito mi infastidisce il comportamento scorretto o privo di educazione. Il mio verdetto in questo caso è da sempre la blacklist, e se poi viene (in questo caso appare pagina riservata) a vedere il mio profilo non ne sono dispiaciuta assolutamente.Quotato da trans2014,buongiorno 🙂
10 anni fa
capitano a tutti penso poi ci sono gli orgogliosi 😄Quotato da trans2014,capita anche a voi di essere contattati da qualcuno che a prima vista non vi ispira proprio ... le foto del profilo sono vecchie o brutte ... il testo è molto dozzinale ... e come primo approccio non è stato proprio un adulatore 😒
però ogni gior [...]
10 anni fa
Ma.....penso che due parole si possano sempre dire. Diciamo che nel mio caso essendo chiarissimo l'anmuncio mi viene più da pensare che chi mi contatta sia un deficiente (perché oltretutto mi dicono che l'annuncio l'hanno letto 😮)
Poi mi rendo conto che sono uomini...... 😄 😄
Poi mi rendo conto che sono uomini...... 😄 😄
10 anni fa
Quindi un uomo pensa che bisogna sempre tentare. Pensa che c'è sempre una possibilità, pensa che a lui sicuramente la donna dirà di sì, pensa che se la donna dice no in realtà vuol dire sì, pensa pensa pensa. Peccato che l'organo pensante in questo caso non sia il cervello.....
Allora mi armo di tanta pazienza e tutte le volte rispondo educatamente. ..." mi spiace, ma non sono interessata, de avessi letto l'annuncio non avresti perso tempo e sprecato un messaggio. Buon proseguimento! 🙂" .
Se poi mi dice"Certo che l'ho letto!" "Cosa non ti è chiaro, precisamente? ". Di solito non risponde più.
Allora mi armo di tanta pazienza e tutte le volte rispondo educatamente. ..." mi spiace, ma non sono interessata, de avessi letto l'annuncio non avresti perso tempo e sprecato un messaggio. Buon proseguimento! 🙂" .
Se poi mi dice"Certo che l'ho letto!" "Cosa non ti è chiaro, precisamente? ". Di solito non risponde più.
10 anni fa
Magari sono scrittori in erba (da fumare) che cercano approvazione, dagli una possibilità 😄Quotato da boreetoah,Quindi un uomo pensa che bisogna sempre tentare. Pensa che c'è sempre una possibilità, pensa che a lui sicuramente la donna dirà di sì, pensa che se la donna dice no in realtà vuol dire sì, pensa pensa pensa. Peccato che l'organo [...]
10 anni fa
Lo faccio sempre. Chi mi chiede pareri anche se tratta generi che a me non interessano più di tanto, li ha sinceramente, che siano positivi o negativi...Quotato da freemind_0012,Magari sono scrittori in erba (da fumare) che cercano approvazione, dagli una possibilità 😄Quotato da boreetoah,Quindi un uomo pensa che bisogna sempre tentare. Pensa che c'è sempre una possibilità, pensa che a lui sicuramente la donna dirà di sì, pensa che se la donna dice no in realtà vuol dire sì, pensa pensa pensa. Peccato che l'organo [...]
10 anni fa
????? Mi sfugge qualcosa....cosa vuoi dire?Quotato da reallybigcock,ma non è vero...ed esempi ne hai che smentiscono quanto da te affermato prima 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da boreetoah,Quindi un uomo pensa che bisogna sempre tentare. Pensa che c'è sempre una possibilità, pensa che a lui sicuramente la donna dirà di sì, pensa che se la donna dice no in realtà vuol dire sì, pensa pensa pensa. Peccato che l'organo [...]
10 anni fa
Ok, ho capito!!!! Niente da dire....ci mancherebbe! 🙂Quotato da reallybigcock,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lorenz1971,Forse @really si riferiva ai presenti in questo topic?? 🙂 🙂Quotato da boreetoah,????? Mi sfugge qualcosa....cosa vuoi dire?Quotato da reallybigcock,ma non è vero...ed esempi ne hai che smentiscono quanto da te affermato prima 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da boreetoah,Quindi un uomo pensa che bisogna sempre tentare. Pensa che c'è sempre una possibilità, pensa che a lui sicuramente la donna dirà di sì, pensa che se la donna dice no in realtà vuol dire sì, pensa pensa pensa. Peccato che l'organo [...]