sesso al cellulare

2 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
ciao a tutti siamo una copia d roma, di tanto in tanto ci piace giocare, c stuzzica la voce e i gemiti c stimola. a volte la voce t fa vedere le persone ed immaginarle, non sempre la bella voce appartiene ad un bel viso o un bel corpo, aspettiamo di leggervi

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Qualche volta il marito mi chiama e io uso la vibrazione poggiandolo sul clitoride

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da copppiaparticolare,
ciao a tutti siamo una copia d roma, di tanto in tanto ci piace giocare, c stuzzica la voce e i gemiti c stimola. a volte la voce t fa vedere le persone ed immaginarle, non sempre la bella voce appartiene ad un bel viso o un bel corpo, aspettiamo di [...]
È un bel gioco che mi piace fare, ma che non tutti effettivamente apprezzano. Non basta una bella voce: serve intesa, riuscire a trovare i "tasti" giusti... E riuscirci al primo colpo non è sempre facile. Secondo me funziona meglio quando già si è parlato un po' in chat (quale che sia la chat): si crea più complicità, si sa già di più cosa si desidera e, in generale, non lo stai facendo con qualcuno di sconosciuto 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sesso al cellulare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni