9 anni fa
le Milf sono le migliori !!sono sempre stato attratto ! Si danno tutto è ancora di piu!!!sempre Milf !!!vi dirò di più le migliori sono quelle sposate !!!!!Quotato da Cerbero68,Concordo appieno.Quotato da MorganaDYD,Analizzando il significato di MILF ovvero.. Mother I'd Like to Fuck, anche io rientro in pieno nella categoria.. ma nn sono ancora "matura"...
Love.. io santa? Certo 😇 ne faccio felici tanti.. 🙂
e cmq il mio ehm era per il semi annun [...]
Dotta ratio la sua mistica morgana!
9 anni fa
[quote=lysrugen]Mia moglie, due figli oramai grandini, ha 50 anni ed è ancora molto bella. E adesso che ho capito che forse altri vorrebboro farsela come mamma che vorrebbero scopare....mi sa che comincio a diventare geloso.......
😋 [...] [/quoteFai bene !!se è pure carina ! Io mi metto in lista!!!!tu che ne dici???
😋 [...] [/quoteFai bene !!se è pure carina ! Io mi metto in lista!!!!tu che ne dici???
9 anni fa
Forse dove dire mature ...non milf
9 anni fa
Ho 53 anni, convivo con una bellissima ragazza/donna di 32 (rimarco bellissima) ma via via mi vedo con una mia carissima amica di 47 anni (sposata) con cui ho rapporti sessuali da quasi 15 anni e che non cambierei con nessuna 20/30enne......Sia di corpo che di testa (specialmente di testa)
8 anni fa
A me è capitato 3 volte. A 21e 26 anni con una 45enne. A 28 con una di 59 anni. Devo dire che sono state esperienze indimenticabili. Perchè secondo me diventano vere donne dai 40 ai 55. Nel modo di vestire sono molto sensuali e eleganti. La ragazza di 20-30 all 90% delle volte la spogli e sotto ha solo un perizoma. La donna over 40 invece piu la spogli e piu ti eccita. Gioca molto con abbigliamento vedo/non vedo. Giarrettiere e reggicalze. Reggiseni di pizzo a balconcino, culotte di pizzo.. Unghie mani e piedi curate, profumo.. Praticamnete ti mandano in extasy. E un mio punto di vista. Quindi viva le donne e abbasso la violenza sulle donneQuotato da passero76,Da quasi 5 mesi ho avuto il primo rapporto con una donna di 55 per lo piu' amica di famiglia ...esperieza fantastica !! Ora sono attratto da quel tipo di donna ... la Milf !!! Vorrei approfondire il discorso con persone che prediligono le do [...]