Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso con una/o sconosciuta/o

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
a me è capitata una bella situazione questa estate purtroppo per mille ragioni non si è concretizzata fino in fondo ... ma sicuro non si ripeterà ... uff

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
anzi ripensandoci effettivamente è capitato anche martedi scorso ... ma diciamo avendo scambiato qualche messaggio forse non li ho ritenuti degli sconosciuti ... però.... nel mese passato qualche messaggio solo tramite A69 ... poi martedi mattina nell'ordine, ore 10.30 mess: " ti va un carsex ?"... 10.34 .."ok dove e quando" ... 10.36 ... "nel posto xxx tra 15 min macchina xxx" ... ore 11.00 gia tutti e tre in macchina ore 11.45 finito ... saluti e arrivederci ... niente numeri,niente nomi, niente altro ... è sesso con sconosciuti anche questo ???

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
cuorerosso ...non ne so assolutamente niente di carsex, per me è stata la prima volta ...direi molto imbarazzante, nell'assoluta incoscienza e travolto dagli eventi è avvenuto il tutto .... se vuoi ho messo il racconto nel mio profilo se vuoi leggilo ... ma non sono io la persona adatta per spiegazioni tecniche