sesso orale con eiaculazione in bocca.

4 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Non é sicuro, però si fa! In effetti l'unica cosa sensata é evitare troppi giri e divertirsi per bene nel proprio orticello.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.09.2011 -
in bocca si consiglia di nn farsi arrivare se nn e conosciuto

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Intanto vorremmo sapere cosa vuol dire "conosciuto". Dal punto di vista dei rapporti personali di questo tipo è sempre molto, ma molto difficile conoscere veramente qualcuno. Sovente anche il proprio partner. Chi è che non ha avuto incontri erotici con persone che "tradivano" un compagno/a, marito/moglie assolutamente all'oscuro della cosa? E quanti di questi "fedifraghi" erano scrupolosi e attenti nel prendere precauzioni? Quindi eviteremmo il discorso sul "conosciuto" contrapposto allo "sconosciuto". Questo come osservazione generale. Nello specifico della questione, anche se farsi venire in bocca non è la pratica con il più alto rischio di contagio (le venute al termine dei rapporti anali, ad esempio, lo sono molto di più) c'è comunque il pericolo che se lo sperma è portatore di una qualche forma di malattia, questa possa entrare in circolo tramite micro lacerazioni del cavo orale del, come dire, "ricevente". Quindi, per quanto ci riguarda, fellatio senza preservativo ma senza anche venuta in bocca. Della serie, non oltrepassare la soglia di un rischio calcolato.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Sarà il decimo topic su questo argomento...fortuna che i poppicorni non mancano... 😋

9 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.07.2014 -
[quote=sensi16]Ho letto alcuni concetti di coppie sul pompino protetto a non godere liberamente - questi sono alcuni concetti -( Mia moglie non ne prende neanche una goccia. -) (Mia moglie ... in bocca e sempre, ama sentire che il maschio gode!
figurarsi un estra [...] bravissimo condivido. ....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sesso orale con eiaculazione in bocca.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni