Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sex addiction

6 interventi
10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Immagino sia aperto ai soli uomini 😄😄😄!!!!

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamato"svuotare le palle"). Sinceramente non ho esperienza in questo campo... ho solo due riferimenti:
1) Michael Douglas che dopo un paio di film leggermente hot utilizzò la scusa della sindrome da sex addiction per rinchiudersi in una clinica e curare in realtà il suo alcolismo
2) il film "Shame" di Fassbender. Piuttosto forte....ma chiaramente indicativo del sesso come dipendenza....

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non mi reputo un dipendente del sex anche perchè la mia vita privata è molto stressante ....ci vorrebbe una bella situazione ma non è facile coincidere tutto ....certo far sex sia a livello mentale e fisico è la cosa più bella ma è anche quella più difficile da trovare 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Tutti dipendiamo dal sesso e tutte le nostre azioni, se ci fate caso (dall'andare a lavorare al mangiare), dipendono dall'istinto di autoconservazione e di procreazione. Ogni nostra mossa nei confronti dell'altro sesso (per gli etero 😄 ) è quasi sempre legata al sesso...come si fa a stabilire quando è troppo?

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quando diventa un bisogno indispensabile, qualcosa che non riesci a gestire, che ti provoca una vera e propria crisi di astinenza. È vero che il sesso è necessario, ma se non si riesce a gestire a livello razionale diventa una dipendenza o una mania. Per esempio, poniamo il caso che durante una riunione di lavoro ti venga un desiderio improvviso di masturbarti o di fare sesso con la collega al tuo fianco.....mi auguro che tu abbia la capacità di trattenerti ......razionalmente farai di tutto oer calmare i bollori, ripromettendoti di sfogarti in un momento più opportuno....
Hai mai visto un tossico o un alcolizzato in crisi di astinenza??? Mi auguro di no, comunque non c'è ragionamento che tenga..... è una dipendenza sia fisica che psicologica.... 😒

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da boreetoah,
Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamat [...]
Quotato da boreetoah,
Quando diventa un bisogno indispensabile, qualcosa che non riesci a gestire, che ti provoca una vera e propria crisi di astinenza. È vero che il sesso è necessario, ma se non si riesce a gestire a livello razionale diventa una dipendenza o una mania. [...]
Quotato da boreetoah,
Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamat [...]
Quotato da boreetoah,
Chiedo scusa...il film 'Shame' è di Steve McQueen con Michael Fassbender

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Scusate....non me n'ero accorta 😮😮😮😮😮
È la mia predispisizione naturale alla tecnologia.... se metto mano succede qualcosa di strano!!😋😋😋