12 anni fa
agli altri singoli invece no..si son iscritti qui per espiare le colpe del passato 😮Quotato da unicosoloxte,vorrei sapere se piace a tanti questo 'gioco'....a me piace tanto giocare con coppie e singole....a voi???
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

