Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sex toys

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Buonasera, prima stavo passeggiando quando ho visto un sexy shop, e dato che non ne ho mai avuta una, mi convinco ad entrare per comperare una bambola gonfiabile. La conosco da un'ora soltanto, ma gia la amo 💗! I canali sono molto realistici e credo di aver trovato il passatempo per l'inverno! E voi come vi divertite?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
https://www.vice.com/it/article/jmykmx/bambola-di-silicone-moglie

Ti avviso che ora non puoi iscriverti come coppia
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Hahhahajha. Dhe, per la prima non si è lamantata, ora finisco di cenare e si prova a vedere se ha voglia di farne un'altra.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ilovepanties,
Buonasera, prima stavo passeggiando quando ho visto un sexy shop, e dato che non ne ho mai avuta una, mi convinco ad entrare per comperare una bambola gonfiabile. La conosco da un'ora soltanto, ma gia la amo 💗! I canali sono molto reali [...]
A me basta leggere cose come questa sul forum per divertirmi 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E non rompe le palle ?
😄 😄 😄
Quotato da socurioso,

A me basta leggere cose come questa sul forum per divertirmi 🙂
A noi... ci basta poco assai 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
[quote=MioMia69]E non rompe le palle ?
😄 😄 😄
No, infatti stamani appena sveglio, mi ha ridonato la sua bocca, e non chiede niente in cambio 🐷, purtroppo nel negozio c'erano solo due modelli, tra l'altro molto economici, appena ne avrò l'occasione ne vorrei prendere una in silicone, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi?