9 anni fa
😮 😮 😮 non sono in grado da solo ..... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
😭 😭 😭 😭 non c è la foQuotato da jasmine33,Dai su .... un po' d'impegnoQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 non sono in grado da solo ..... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
c è il terzo rimedio ed anche un quarto ....i due da te consigliati non mi interessano 🙂Quotato da jasmine33,
I rimedi sono due allora, o ti fai allungare il pisello o ti fai togliere due costole 😄
9 anni fa
😄 😄 😄 allo scartiamo il terzo 😄 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
😄 😄 faccio prima a chiedere l esenzione ...... e magari dedicarmi a lecc ma altro 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
allora sei diventato innocuo come noi 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😄 😄 faccio prima a chiedere l esenzione ...... e magari dedicarmi a lecc ma altro 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
😋 😋 ma non per volontà 🙂 🙂 😄Quotato da padovani,
allora sei diventato innocuo come noi 😄 😄
9 anni fa
No affatto,anzi bensi per altro..... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 ma non per volontà 🙂 🙂 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
appunto .... ma non mi dispero ....anche perchè anche se manca quello che cerco sto conoscendo belle persone 😋Quotato da padovani,No affatto,anzi bensi per altro..... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 ma non per volontà 🙂 🙂 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,appunto .... ma non mi dispero ....anche perchè anche se manca quello che cerco sto conoscendo belle persone 😋Quotato da padovani,No affatto,anzi bensi per altro..... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 ma non per volontà 🙂 🙂 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
preferisco godere di altro ...non di certo con quel coso di plastica 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,
Un bel calippo allora, che con sto caldo ci sta pure bene, ti alleni e godi 🙂
9 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da jasmine33,Ma quale plastica, io intendevo il gelato calippo 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,preferisco godere di altro ...non di certo con quel coso di plastica 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,
9 anni fa
grazie @rauck molto gentileQuotato da rauck,scusalo, non è abituato, si è dimenticato di scartarlo,per leccarlo 😄 😄Quotato da jasmine33,Ma quale plastica, io intendevo il gelato calippo 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,preferisco godere di altro ...non di certo con quel coso di plastica 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,
9 anni fa
parliamo di calippo di gelato 😄Quotato da rauck,
comunque se è caldo,non stai leccando un calippo, ma un cazzo 😄 😄
9 anni fa
D'Annunzio Docet!!!