Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singoli con problemi erotici con famiglia

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Un mio consiglio .... lascia stare la zia .... è solo un momento adolescenziale ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da arietevoglioso69,
Quotato da francovagosex,
Un mio consiglio .... lascia stare la zia .... è solo un momento adolescenziale ....
non è nessun momento adolescenziale ... faccio buon sesso da ormai 5 anni ahhaah .. cambiando spesso partner ... ma vedendo mia zia , membro della famiglia è diverso . la vedo come una fantasia erotica che si potrebbe realizzare . da come si comporta secondo me nasconde qualcosa .. come ripeto non so come fare i primi approcci ... attendo consigli
Vista la tua esperienza ..... io passo .... non ne posso sapere più di te .... potrei dirti cose che già sai

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per far scattarw la scintilla potresti usare l' interno degli accendifuoco, poi quando sei sul corridoio stretto ... ti strusci come ha detto @ballons e dopo 2 secondi fai acattare la scintilla del meccanismo dell' accendigas .... tutto ciò prima che arrivi l' autunno .... sotto i 30 gradi non funziona questo approccio ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ah .... dimenticavo, se prendi un ceffone potrebbe essere la settimana sbagliata .... non mollare e riprova la settimana successiva,,,

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da arietevoglioso69,
Buon giorno a tutti , spero in una giornata con piu consigli di ieri .. amici di A69 chiedo consigli ... attendo risposta . Grazie
Hai già ricevuto molti consigli.
Inoltre ti invitiamo gentilmente a non aprire continuamente un nuovo post con lo stesso argomento.
Grazie.