10 anni fa
Ciao a tutti,
volevo chiedere soprattutto alle coppie (ma sono ben accetti anche gli altri pareri), quali sono gli approcci più graditi per conoscere e giocare in spa naturiste.
Grazie in anticipo per i consigli.
S
PS critiche non costruttive solo se veramente divertenti ...
volevo chiedere soprattutto alle coppie (ma sono ben accetti anche gli altri pareri), quali sono gli approcci più graditi per conoscere e giocare in spa naturiste.
Grazie in anticipo per i consigli.
S
PS critiche non costruttive solo se veramente divertenti ...
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 chissà quante volte mi hanno fatto capire ed io non ho capito 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,iniziare con un gioco di sguardi ? se ricambiato presumo gradiscano la tua presenza...non ho mai frequentato una spa,ma in spiaggia mi comporto così...se interessi,una coppia te lo farà capire...
10 anni fa
Quotato da coppiacr1,Fare 2 chiacchiere nelle vasche o nelle saune, cercare di essere simpatico ad entrambi se punti una coppia, oppure cercare di capire se qualche coppia ti ha puntato e fare le stesse cose, mentre se si è già nella zona prive vedere se qualche coppia [...]
ciao e grazie per le indicazioni, soprattutto di quello che "non vi va".
10 anni fa
Quotato da coppiacr1,Fare 2 chiacchiere nelle vasche o nelle saune, cercare di essere simpatico ad entrambi se punti una coppia, oppure cercare di capire se qualche coppia ti ha puntato e fare le stesse cose, mentre se si è già nella zona prive vedere se qualche coppia [...]
10 anni fa
Quotato da tanox,QUOTIAMO..IN 1 privè..sauna..conta molto il gioco di sguardi, l imporovvisazione, il sentire a pelle d istinto ke qualcuno ti piace.. tutto diretto! tutto reale. senza mex infiniti e perditempo come nel virtuale.. 😮 😮Quotato da innamorati8684,A noi una volta in una spa prive successe un episodio che se ancora ci penso mi viene il nervoso...un singolo, peraltro brutto e nn proprio nostro coetaneo, aveva deciso di seguirci a oltranza...ci saremo spostati tra vasca, divanetti e stanze almeno [...]
10 anni fa
ciao in effetti quanto avete descritto mi è successo alcune volte, non solo in positivo, ma anche in negativo e per entrambe mi sono sentito molto a mio agio (anche se in effetti un rifiuto è sempre scomodo da digerire).Quotato da Complici_veneti,Per quanto ci riguarda gli approcci con i singoli in spa avvengono prevalentemente in vasca... Con carezze sfiorate e leggere alla lei che se gradisce si lascia approfondire e se non gradisce sposta la mano senza fare tragedie. Indispensabile tatto, [...]
Purtroppo però a priori non sai dall'altra parte il solo fatto di provare a sfiorare la lei com'è accolto ... qua, in quanto singolo, come ti muovi "sbagli"....! Il mio timore è non farmi la reputazione di quello che ci prova a tappeto con tutte ... ma allo stesso tempo tentare qualche approccio!! Sarà che non ci vedo benissimo, ma la buio / poca luce il gioco di sguardi "la vedo" dura ...
Cmq grazie ancora per gli utili commenti e consigli.