Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solidarieta tra sorelline

2 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Fare "gruppo" comporta fare un primo passo altruista....mettersi in gioco....faccio un esempio: Propongo a sorelline i miei nn.....quelli seri e meritevoli....lo faccio con la soddisfazione di far piacere.....ma ancora non ho avuto soddisfazione di esser ricambiata.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Carlotta_slave,
scusa, cosa proponi?
...ripeto....Fare "gruppo" comporta fare un primo passo altruista....mettersi in gioco....faccio un esempio: Propongo a sorelline amiche I MIEI AMICI.....quelli più seri e meritevoli....e lo faccio con la soddisfazione di far piacere e divertire.....ma ancora non ho avuto soddisfazione di esser ricambiata.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Ahahah ahahah....diventare trav cuckold......praticamente un suicidio....ahahah....scherzi a parte io l'ho fatto e mi ha fatto immenso piacere vedere un'amica soddisfatta e felice!.....certo il tutto pregiudica la serietà di trovare persone che abbia no rispetto e valutino positivamente il gesto altruista......magari..ricambiando!!!! Forse piu che solidarietà....sto cercando di organizzare una gang......ihihihih 💋 💋