Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solidarieta

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮 sinceramente non mi sembra il posto adatto sempre se è vero per risolvere problemi cosi personali e delicati,oltretutto inserendo numero iban...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
L'iban è finto, troppo lungo per un c/c, poi per le carte Postepay i numeri sono troppi, non ci sono lettere e serve il cf dell'intestatario, penso che il 3D durerà poco in ogni caso. E' chiaramente una bufala. Anche piuttosto stupida e totalmente inopportuna usando un termine gentile. Scherzare su queste cose (che purtroppo esistono) è da dementi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci posso pure credere ma di sicuro non è il posto esatto per fare benificenza.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da maialinou,
se ci credete bene se no ce un detto fare del bene e fatto male e proprio vero. comunque ci vorebbe coraggio a trovare una bufala del genere e solo solidarieta verso persone meno fortunate vedere un figlio morire non bello e per la cronaca o solo inv [...]
A parte il fatto che se facciamo beneficenza non sarà su un sito scambista ed a sconosciuti, e che il tuo msg è allucinante, e che i cinque euro non mancano certo a nessuno (mi auguro), se è una carta ricaricabile Postepay non ci sono un iban e lettere ma solo numeri e serve il cf dell'intestatario (lo so, mi ripeto ma sembri uno di difficile comprendonio). Se è un c/c alle Poste (non una Postepay), che effettivamente ricontando i caratteri sarebbero giusti, non potremmo mandare alcunchè perchè non partono bonifici senza un nome di intestatario.
Quindi...ripassa l'italiano, ripassa il sistema bancario, vedi un po' in che sito sei, renditi conto di quello che chiedi e poi (se nel frattempo non ti bannano) riparliamone.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da maialinou,
se ci credete bene se no ce un detto fare del bene e fatto male e proprio vero. comunque ci vorebbe coraggio a trovare una bufala del genere e solo solidarieta verso persone meno fortunate vedere un figlio morire non bello e per la cronaca o solo inv [...]
A parte il fatto che se facciamo beneficenza non sarà su un sito scambista ed a sconosciuti, e che il tuo msg è allucinante, e che i cinque euro non mancano certo a nessuno (mi auguro), se è una carta ricaricabile Postepay non ci sono un iban e lettere ma solo numeri e serve il cf dell'intestatario (lo so, mi ripeto ma sembri uno di difficile comprendonio). Se è un c/c alle Poste (non una Postepay), che effettivamente ricontando i caratteri sarebbero giusti, non potremmo mandare alcunchè perchè non partono bonifici senza un nome di intestatario.
Quindi...ripassa l'italiano, ripassa il sistema bancario, vedi un po' in che sito sei, renditi conto di quello che chiedi e poi (se nel frattempo non ti bannano) riparliamone.
🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maialinou,
comunque avete mai sentitola post pei evolutio quella nera ce l iban e non e benificenza ma solo solidarieta e penso che non e la questione dei 5 euro o1euro ma solo un vero atto di umanita e per la questione che non sia il posto gisto non lo so o so [...]
siamo un popolo civile di quanto si pensa,comunque ad ogni modo non mi sembra il posto giusto per fare benificenza a qualcuno..
e poi delle volte in certi tipi di beneficenze ci può credere tanto come no,
Noi se una persona amica di sicuro ci facciamo pure in 4 o 10 pure di aiutarla,ma non mi sembra in questo caso sia posto più adatto per risolvere questioni del genere,..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Senti, ripetiamo che ci sono purtroppo molte situazioni tristi, ma permetterai che al buio e qui dove siamo non si dà un euro, non certo perchè siamo incivili. Situazioni simili ce le abbiamo tutti sotto casa o quasi, magari prima li diamo a persone in carne ed ossa o a tramiti conosciuti. Che sia Postepay evolution nera o verde o rossa con o senza iban non sono legali versamenti di qualunque tipo ad anonimi, semplicemente la banca, le Poste o la Lottomatica non ti fanno l'operazione. Manda i dati a Blondepanther 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Senti, ripetiamo che ci sono purtroppo molte situazioni tristi, ma permetterai che al buio e qui dove siamo non si dà un euro, non certo perchè siamo incivili. Situazioni simili ce le abbiamo tutti sotto casa o quasi, magari prima li diamo a persone [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come detto da molti, non è assolutamente il posto e il modo giusto per fare richieste di questo tipo, sempre che siano vere ovviamente.
Il profilo è stato bannato perchè sospetto e perchè l'utente in questione si proponeva come Singolo con profilo di Coppia, come sapete, è vietato dal nostro regolamento.
💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Come detto da molti, non è assolutamente il posto e il modo giusto per fare richieste di questo tipo, sempre che siano vere ovviamente.
Il profilo è stato bannato perchè sospetto e perchè l'utente in questione si proponeva come Singolo con [...]
🙂