Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solo sesso?

4 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Solo sesso si !!
Dopo il sesso il 12% delle persone fuma, il 18% dorme, il 70% cancella la cronologia.

12 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da thesuckingmask,
Per me con gli uomini è decisamente solo sesso.
Il gioco è una cosa, la vita privata un'altra.
Io sono del tuo stesso parere, comunque per esperienza vissuta, si può fare solo sesso e restare in contatto per ripetere la cosa, ovviamente se la cosa è gradita da tutti.

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
nelle amicizie che faccio...cerco sempre di allacciare un bel rapporto d'amicizia....sia con coppie che con singoli...trovo squallido il solo vederci per fare sesso...e poi non sentirci più....o risentirci quando uno ha voglia di sesso...

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sandi33,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da sandi33,
cosa intendi per essere frainteso?
intendo che se parli di amicizia sessuale, di relazione, spesso le persone lo interpretano come ricerca di relazione amorosa stabile, esclusiva e duratura con tutte le "rogne" annesse e connesse. l'estremo opposto e che a me risulta alquanto sgradevole è l'incontro con uno sconosciuto con cui fare sesso una sera e che poi continua a rimanere tale e si ricorda che esisti solo quando gli viene voglia di scopare. tra un nuovo marito e un nuovo stronzo ci dovrebbero essere diverse sfumature ma a volte ho l'impressione che l'universo maschile sia o bianco o nero.....
io sono gay e mi succede la stessa cosa vengono sono tutti gentili ti scopano si svuotano e poi o non li senti più o si fanno vivi solo quando vogliono svuotarsi squallidi! 😭
..... purtroppo è cosi, raramente riesci a trovare un'amicizia continuativa. A chiacchere tanti propongono non una botta e via, e poi ti rendi conto che trattasi di una botta e via. Non è un problema, basta saperlo.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 13.05.2014 -
fare sesso e rimanere amici? ( non fidanzati o in qualche modo con del sentimento ) credo sia uno degli argomenti piu abusati su questa come su altre community. e come leggo anche qui ci son pareri discordanti che rivelano diverse esperienze in entrambe le direzioni ( indipendentmente dal genere: etero, gay, lsb, bsx , ecc ecc). la mia esperienza, per quel che puo servire ha vissuto entrambe gli aspetti.
giocavo in cp con mia moglie, abbiam conosciuto molte persone conloe quali siamo rimasi in contatto finche ..c'era il gusto di far sesso... poi scomparse nel nulla, anzi ad eventuali richiami nn rispondevan neppure( nonostante fossimo in sintonia sessuale). altre persone tra cui un paio di singoli con cervello oltre al pisello,, coi quali nonosante nn si giochi piu siam rimasti in relazione ed ora a distanza di tempo ci troviam o anche per cose normali quali una pizza, una gita una sucita al mare.... ogni tanto ci scappa un palpeggio o una pompa, ma ci si frequenta senza far polemiche o "revisioni" storiche.
Tempo fa conoscemmo una coppia scambista professionale, che ci disse lapidariamente che per loro era meglio trombare con sconosciuti, perche è meglio trombare, senza amicizia, si gode di piu il momento senza remore. mentre con i compagni di gioco diventati "amici", dopo poco non si tromba piu e si va solo in pizzeria.
se c'è una morale in tutto questo, credo che sia semplicemente .... seguite il vs istinto senza classificare , se vi va lo fate, se nn vi va non lo fate... senza ulteriori analisi, e pippe mentali, sapendo in partenza cosa potrebbe accadere poi!... besitos a todos..