sono proprio un cornuto...

4 interventi
7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Io non lo capisco perché non so come ti senti. Se vuoi dirmelo.... a parte che son passate tre ore. Ormai è tutto finito. Oppure no?

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
In che senso è tornata a casa? Non hai scritto che era a casa tua con l'amante? Casa che avevi rassettato tu?😮😮😮
Comunque se dici che è andata alla grande..... A me non interessava come è andata, ma quali erano le tue sensazioni mentre aspettavi di.poterla leccare piena dello sperma di un altro.Mi sembrava che il fulcro del discorso fosse questo.....

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
al lui di @cp74: Hai ragione a dire che Boreetoah che non può capirti. Kei, sta a pignoleggiare sulla casa che tu avevi pulito e tua moglie poi ha scopato . Mica lei capisce che uno poi si altera e giustamente va un poco fuori (qualcuno fuori di casa, qualche altro fuori di teta)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Non capisco perchè si debba criticare o cercare eventuali "bugie" in quello che cp74 ha scritto, A prescindere se sia vero (ma credo che a nessuno, eccetto che a lui, alla sua Lady ed al suo amante, gliene freghi niente) o meno, cmq quanto cp74 descrive "mi piace pensare" sia una situazione non così rara (in ogni caso vissuta in una minima parte anche da me). A me il piacere maggiore è venuto dall'attesa che l'incontro tra mia moglie e il comune amico si concludesse e potessi essere informato del piacere che lei aveva provato (cosa che in realtà non provò, ma questo è un altro discorso). Naturalmente le occasioni si sono ripetute in scenari leggermente differenti, ma anche ora che non si prevede accadano ancora... ebbene sì.. le ricordo con piacere ed ho piacere di parlarne (... tanto per rispondere al post)... naturalmente il piacere deriva anche dal parlarne con chi comprende la situazione.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
L'idea che io (la Lei della nostra coppia) giochi con un altro mentre il Lui non è presente ma è consapevole di quanto sta accadendo fuori dalla sua vista, ci eccita un casino nelle fantasie che ci scambiamo mentre facciamo l'amore. Poi però nella vita reale non lo voglio fare. Almeno per adesso. Per il futuro si vedrà.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sono proprio un cornuto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni