9 anni fa
Mi e' successo solo una volta....quest'estate,in una spiaggia naturista una mattina presto.
Passeggiavo tra le dune,ho incontrato un uomo sulla cinquantina...eravamo tutti e due nudi,ci siamo avvicinati ed abbiamo iniziato a toccarci ed a masturbarci a vicenda.
Ad un tratto e' apparso un tipo,era in pantaloncini,ci vede,avvicina e tira fuori un cazzo di tutto rispetto.
Ci siamo inginocchiati tutti e due di fronte a lui che se lo menava per farselo indurire prima di mettercelo in bocca a tutti e due a turno.
E' stato davvero eccitante succhiare un cazzo e segarne un'altro....o passarcelo da una bocca all'altra.
Passeggiavo tra le dune,ho incontrato un uomo sulla cinquantina...eravamo tutti e due nudi,ci siamo avvicinati ed abbiamo iniziato a toccarci ed a masturbarci a vicenda.
Ad un tratto e' apparso un tipo,era in pantaloncini,ci vede,avvicina e tira fuori un cazzo di tutto rispetto.
Ci siamo inginocchiati tutti e due di fronte a lui che se lo menava per farselo indurire prima di mettercelo in bocca a tutti e due a turno.
E' stato davvero eccitante succhiare un cazzo e segarne un'altro....o passarcelo da una bocca all'altra.
9 anni fa
Quotato da rabics,Mi e' successo solo una volta....quest'estate,in una spiaggia naturista una mattina presto.
Passeggiavo tra le dune,ho incontrato un uomo sulla cinquantina...eravamo tutti e due nudi,ci siamo avvicinati ed abbiamo iniziato a toccar [...]
9 anni fa
fatto, più di una volta, ma l'altra bocca era di una donna
9 anni fa
Ecco, questo piacerebbe molto anche a me! 😋 🐷Quotato da BISEX_PV,fatto, più di una volta, ma l'altra bocca era di una donna
9 anni fa
intrigante...lo consiglio....
9 anni fa
fatto una volta...2 sorelline fidate ci siamo dedicate alla terza...assaporando assieme il frutto dolce del suo piacere...
9 anni fa
fatto, sia con un altro uomo sia con una donna. ed è una gran figata 😋
9 anni fa
Noi lo facciamo spesso...due lingue che scorrono sulla stessa asta.....e come godono....soprattutto gli etero...
9 anni fa
provato una volta in pineta a torre del lago, eravamo in tre e io insieme ad un altro succhiavamo e leccavamo il cazzo del terzo... splendido! è stata la mia prima volta in tre e da allora spero di rifarlo spesso perchè come divertimento in tre è stupendo
9 anni fa
È molto bello specie se ci si piace tra i due pompieri ci si può anche baciare continuando a succhiare il cazzo del terzo
9 anni fa
veroQuotato da sfondaci,Noi lo facciamo spesso...due lingue che scorrono sulla stessa asta.....e come godono....soprattutto gli etero...
9 anni fa
Fatto moltissime volte ed e molto molto eccitante 🙂 🙂
9 anni fa
Solo l'idea di ricevere le attenzioni e la lingua di due uomini me lo fa diventare duro....... 🐷 🐷