Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sui mezzi pubblici..

32 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Ralf84][quote=LaCavalla,
porca se ti trovo nl centro commerciale, ti faccio bagnare come una vacca,
io sono sempre bagnata

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Fatto qualche anno fa quando siamo stati a vedere la juventus con il treno,nel viaggio di ritorno di sera mia moglie mi ha tirato fuori il cazzo e mi ha fatto un pompino con sbkrrata facciale. Nel vagone cera solamente un ragazzo 4 posti piu giu

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Mai capitato purtroppo e avrei paura di interpretare male eventuali segnali.. sarebbe però molto eccitante

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋
che porche che siete

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.11.2022 -
Io a Milano prendo la 90 se qualcuno me lo vuole appoggiare 🤣

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da BSXbonoMilano,
Io a Milano prendo la 90 se qualcuno me lo vuole appoggiare 🤣
ok,la prenderò volentieri

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Sapevo che sulla 90 si rischia il culo, ma credevo solo in senso lato...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.11.2022 -
Quotato da Orbilio,
Sapevo che sulla 90 si rischia il culo, ma credevo solo in senso lato...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
In metro mi é capitato spesso,sia a Milano che Roma in uscita en femme alla serata con il pienone che si appoggino di prepotenza e qualcuno il dito sotto la gonna lo infilava,io non porto mai le mutandine…sempre molto eccitante

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
A me spesso in metro capita di sentire il pacco di uno sconosciuto che struscia tra i glutei, e spinge...

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quando cerco una situazione simile la cerco in ascensore. Mi vesto con leggins a vita bassa con perizoma a vista e aspetto un appoggio non solo da uomini

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da coppiaelsa,
Quando cerco una situazione simile la cerco in ascensore. Mi vesto con leggins a vita bassa con perizoma a vista e aspetto un appoggio non solo da uomini
sarebbe interessante capire che ascensore prendi

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Quando ero pendolare, prendevo treni tutti i giorni, regionali locali o veloci. Capitava nelle ore di punta di rimanere in piedi schiacciati letteralmente l'uno addosso all'altro...mi è successo parecchie volte di aggrapparmi ad altre persone o con le oscillazioni del treno di finire addosso a uomini che si strusciavano con il loro pacco volutamente o involontariamente ed era eccitante, perché poi ci si rincontrava in altri gg e fortuna vuole che si finiva sempre a strusciamenti vari.
Invece, quando ero molto giovane prendevo il treno per spostarmi di sera, tarda sera, per recarmi in città a ballare o per altro. Diverse volte mi è capitato di fare pompini a controllori capi treno con belle e copiose venute, come pegno per non aver pagato il biglietto. Era l'inizio della serata / weekend..... 😄 😎 🐷 🐷 🔥 🔥 💦 💦 💦