1 anno fa
io sono sempre bagnataQuotato da Ralf84][quote=LaCavalla,porca se ti trovo nl centro commerciale, ti faccio bagnare come una vacca,
11 mesi fa
Fatto qualche anno fa quando siamo stati a vedere la juventus con il treno,nel viaggio di ritorno di sera mia moglie mi ha tirato fuori il cazzo e mi ha fatto un pompino con sbkrrata facciale. Nel vagone cera solamente un ragazzo 4 posti piu giu
8 mesi fa
Mai capitato purtroppo e avrei paura di interpretare male eventuali segnali.. sarebbe però molto eccitante
7 mesi fa
che porche che sieteQuotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot
Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋
7 mesi fa
Io a Milano prendo la 90 se qualcuno me lo vuole appoggiare 🤣
7 mesi fa
ok,la prenderò volentieriQuotato da BSXbonoMilano,Io a Milano prendo la 90 se qualcuno me lo vuole appoggiare 🤣
7 mesi fa
Sapevo che sulla 90 si rischia il culo, ma credevo solo in senso lato...
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Orbilio,Sapevo che sulla 90 si rischia il culo, ma credevo solo in senso lato...
7 mesi fa
In metro mi é capitato spesso,sia a Milano che Roma in uscita en femme alla serata con il pienone che si appoggino di prepotenza e qualcuno il dito sotto la gonna lo infilava,io non porto mai le mutandine…sempre molto eccitante
7 mesi fa
A me spesso in metro capita di sentire il pacco di uno sconosciuto che struscia tra i glutei, e spinge...
7 mesi fa
Quando cerco una situazione simile la cerco in ascensore. Mi vesto con leggins a vita bassa con perizoma a vista e aspetto un appoggio non solo da uomini
7 mesi fa
sarebbe interessante capire che ascensore prendiQuotato da coppiaelsa,Quando cerco una situazione simile la cerco in ascensore. Mi vesto con leggins a vita bassa con perizoma a vista e aspetto un appoggio non solo da uomini
7 mesi fa
Quando ero pendolare, prendevo treni tutti i giorni, regionali locali o veloci. Capitava nelle ore di punta di rimanere in piedi schiacciati letteralmente l'uno addosso all'altro...mi è successo parecchie volte di aggrapparmi ad altre persone o con le oscillazioni del treno di finire addosso a uomini che si strusciavano con il loro pacco volutamente o involontariamente ed era eccitante, perché poi ci si rincontrava in altri gg e fortuna vuole che si finiva sempre a strusciamenti vari.
Invece, quando ero molto giovane prendevo il treno per spostarmi di sera, tarda sera, per recarmi in città a ballare o per altro. Diverse volte mi è capitato di fare pompini a controllori capi treno con belle e copiose venute, come pegno per non aver pagato il biglietto. Era l'inizio della serata / weekend..... 😄 😎 🐷 🐷 🔥 🔥 💦 💦 💦
Invece, quando ero molto giovane prendevo il treno per spostarmi di sera, tarda sera, per recarmi in città a ballare o per altro. Diverse volte mi è capitato di fare pompini a controllori capi treno con belle e copiose venute, come pegno per non aver pagato il biglietto. Era l'inizio della serata / weekend..... 😄 😎 🐷 🐷 🔥 🔥 💦 💦 💦