Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Oggetto strano

67 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Non avete paura di un prolasso anale e un domani dovete mettervi i pannolini?
magari sarebbe bello.
🐷 : 🔥 💗 💗 molto eccitante
Modificato dall'autore il 21-09-2025 04:33:26

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho infilato delle candele con base larga ad uno nel culo ad una ad una, è riuscito a prenderne sette, ho la foto 😏

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Una pannocchia, ora sto provando a riempirlo con dei pomodori san Marzano, sensazione stupenda..... 😋 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
credo la base di uno sturalavandini ma ero un ragazzo, sono passate decine di anni
la sensazione non era piacevole però 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
6 palline da ping pong 4 uscite subito 2 circa 4 ore dopo ma forse anche perché la trans che si stava divertendo ha voluto scoparmi con le palline dentro. 5 anni fa provato con tre palle da tennis uscite quasi subito anche perché aveva messo un preservativo ad ogni palla. Invece di liquido a parte quello x clisteri è stato l'olio baby johnson anche se un pò mi infastidiva e camomilla a volte. Il caffè per chi volesse saperlo solo per i clisteri ma non sempre.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Coppia6bisex,
un cazzo..ormai per esser strani basta far le cose classiche 😄

P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwooowww fantastico porcellini miei.... Ho condiviso con voi ogni cosa!!! Pensavo di essere l'unico ad aver accolto una pannocchia ma non è così...in campagna di sera nudo in una rongetta appartata con trenta centimetri d'acqua... culetto aperto in ammollo e pannocchia a stimolare il mio sfinterello vogliosello 🤤🤤🤤

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Mi sono infilato dentro al culo una bambola delle Bratz avvolta in un goldone.