Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io non sono una coppia!!

23 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da faraone1957,
A parte che non mi sembra di avere usato toni troppo alti (nel caso me ne scuso con la Redazione), il nick che ho accusato di non avere mancanza di obiettività ma di cervello è Difioreinfiore (non si fosse capito). E così sei accontentato per la prim [...]
Sì, semmai sentirai ancora il bisogno di rivolgerti a me, fai più attenzione, perché dal momento che rispetto tutti, esigo (= pretendo) essere rispettato da tutti.
Se per aver ragione vuoi sovvertire ciò che ho espresso fai pure, ma se torni a pag. 1 sul mio primo post, non troverai mai scritto da me che i lui sono cattivoni e le lei oche comandate.
Ho scritto che "la maggior parte delle volte il profilo è gestito dal lui", ne sei un esempio o sbaglio?
Conosco di persona una quindicina di coppie, ed i casi in cui il sito lo gestisce la lei non arrivano a riempire una mano. Posso dire che la maggior parte delle volte è il lui che gestisce o no?
Avendo lavorato in un club privè (scusate se lo ripeto, l' avevo già detto qualche giorno fa), non puoi immaginare quante volte ho visto la lei "trascinata per i capelli" nei privè perché lui cercava "figa foresta".
Poi conosco anche lui di coppia che cercano i singoli, ti basta?
Mi dispiace se con me caschi male, ma quando parlo è perché le cose le ho viste o vissute, non le ho sognate.
Che voi abbiate le tasche piene per colpa di altri, non me ne può fregar di meno, io rispondo solo per me stesso.
P.S.: spero di aver chiarito il mio pensiero. Se da questo momento in avanti vorrai confrontarti civilmente, sono disponibile sia in forum che in privato, se ti piace la rissa allora evitami.
Mio caro, prima di sparare su risse e quant'altro sarebbe per te meglio essere sicuro di chi hai davanti. Ovvero che a me sembra di essere stato civilissimo ma se vuoi buttarla in rissa io sono l'ultimo che scappa (entro i limiti imposti da chi ci ospita, o almeno ci provo). Sono stato sconsigliato dal discutere con te ma io sono come san Tommaso. Dopo averti immediatamente inserito tra i permalosi, passo al punto. Sul chi gestisce il profilo ho già risposto a Charlize. Per meglio chiarirti la nostra posizione (sì, incredibile ma parlo quasi sempre a nome di tutti e due), la tua "lamentela", sia pur messa giù da te in altri termini magari più "teneri", è una delle cose che abbiamo sentito di più in anni di militanza. Ovvero che "l'eminenza grigia" sia sempre il lui, in soldoni. Ora, non mi sono preoccupato di guardare la tua età (il profilo sì, complimenti, potresti essere anzi sei uno potenzialmente interessante per linguaggio, espressione, idee ecc.ecc.), ma temo che benchè tu abbia "persino" lavorato in un privè, essendoci andato da singolo io la prima volta nel 1981 e in coppia dal 1987 è facile che ne abbiamo viste più noi. E siamo sempre fuggiti letteralmente da coloro che trascinano la moglie per i capelli (oh, ce n'è, cazzo se ce n'è). Noi conosciamo di persona (conosciamo, non abbiamo giocato, giusto per chiarire) forse cento volte le coppie che conosci tu, quindi permettici di fare i fenomeni e pensare non che siamo depositari del verbo ma di saperne abbastanza. Quindi, pur concordando che AL CLUB ci sono spesso mariti che costringono a qualcosa la moglie, ti assicuro che virtualmente è mooooolto più difficile, viste tutte le premesse che ci debbono essere per arrivare a vedersi. E qui, prima o poi, casca il palco...meno velocemente che dal vivo ma casca. Ergo, le donne che ci sono qui e "non gestiscono" o sono ignare o semplicemente fanno come la mia, mi lascia il "lavoro sporco" per poi decidere lei, ed è informata su tutto, scarto di mia iniziativa solo singoli/e E coppie improponibili per foto (so che se sono tutte ginecologiche manco legge il profilo), linguaggio, desideri e orari impensabili (richiarisco: "scarto "alcuni singoli, non di default la categoria). TUTTO il resto glielo sottopongo, trans/trav compresi, a volte mi sorprende ma il più no, concorda con me di solito. A lei delle diatribe e disquisizioni forumistiche importa poco o nulla (qui, su fb è attivissima). Menchemeno quando sa che mi infilo in qualche rissa verbale. Mi chiede un sunto ma fondamentalmente non le frega. Tutto questo per chiarire che anche noi non parliamo per sentito dire, ma per avere visto coi nostri occhi, e penso molte più cose di te. Non ci sono leggi infrangibili ed assolute (sì, ce ne sono di lui che cercano i singoli, ma per questo mi rifaccio nuovamente a quanto detto a Charlize), la nostra opinione deriva dalla maggioranza di chi conosciamo. E, personalmente, troviamo i continui lamenti e i distinguo dei singoli francamente stucchevoli. Quelli che conosciamo noi trombano come ricci e non hanno nessun problema, mai visti non lamentarsi ma nemmeno sollevare un sopracciglio. Sereni, felici e trombanti. Spiacenti, davvero spiacenti se abbiamo frainteso il tuo pensiero. Ma come dicevamo in un feed ad un amico, di buoni ce n'è uno su cento (per noi), se tu sei uno di quelli ne siamo estremamente felici per te. Cordialmente e a tua disposizione, qui, in pvt, al telefono e financo al bar, se vuoi che ci si guardi nelle palle degli occhi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da faraone1957,

Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani.
Molti di più di quelli che pensate....gli imbecilli.
Presumo che il motivo per cui una coppia cerchi una singola, proponendogli l'incontro con il loro singolo, sia un modo quasi sicuro per farsi dire di sì.
Cioè.... ti proponiamo un altro uomo, così incontri e giochi anche con noi....il classico specchietto per le allodole.
Senza pensare che una donna che gioca da sola, trova e frequenta tutti gli uomini che vuole e non ha bisogno che qualcuno li scelga per lei. 🙂

c'è anche un'altra spiegazione.... la singola interessa al lui di cp....ma la lei di cp non è bisex....e magari semplicemente di vedere il marito fare con la singola...facendo la complice di quest'ultima sul ..marito..(dato che non è bisex la lei di cp se ne frega probabilmente di toccare la singola...)non lo trova particolarmente interessante...e quindi in realtà il singolo di fiducia è per la lei di cp..
ma cmq domandare è sempre lecito basta non insistere se ti si dice no.... e tantomeno infilare un singolo all'ultimo nella discussione... non va bene come detto..
E' quello che ho detto io, il singolo di fiducia in un caso simile è chiaramente proposto dalla lei per un milione di motivi, sempre scartando gli evasi dal manicomio. Per quel che riguarda noi, se contattassimo Michi o una singola manco ce lo sognamo di tirar dentro chicchessia. Se la singola è bisex si gioca tutti e tre, se è etero si fa come quando giochiamo con un singolo: il "complice". Tutto qui.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Già, torniamo in topic. Mi aspettavo se non una replica un "Ok, ognuno della sua idea" o qualcosa per "chiudere". Invece si preoccupa di politica. Mah...?? 🙂 🙂 🙂