Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come far scopare mia moglie.

28 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
E vaiiii mi raccomando tienici informati, ormai siamo come gatte curiose(Fot n.d.r) 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.08.2014 -
Madonna però tutti moralisti....ed esperti..per iniziare tt abbiamo bisogno di aiutini e suggerimenti..cmq anche io sono nella situazione di convincere la mia lei....io 30 anni lei 24 ..era vergine 3 anno fa,ma è ben predisposta...è abbastanza esibizionista l abbiamo fatto in alcuni parchi e l estare scorsa avevamo deciso x Cap D Agde(poi x un mio impegno lavorativo é saltato tutto)fa l ingoio e l anale ,con vera passione..e oramai da quando gli ho comprato il dildo,si è appassionata alla doppia..qiando facciamo l amore mi chiede puntualmente di infilargli l amichetto nel buco libero...secondo me i tempi sono maturi,ma sono indeciso sull appoccio,organizzare a sua insaputa,Cap D Agde quest anno,parchetto con guardoni e magari farla toccare?su questo sono indeciso e chiedo magari agl esperti..
Grazie 💋

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Sembra di essere in una stalla, le vacche devono essere portate alla monta indiscriminatamente.Forse quando capirete le le persone hanno una loro visione delle cose che merita il vs rispetto le cose cambieranno

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da carpark,
Sembra di essere in una stalla, le vacche devono essere portate alla monta indiscriminatamente.Forse quando capirete le le persone hanno una loro visione delle cose che merita il vs rispetto le cose cambieranno [...]
rivolto a me???

10 anni fa
Singolo
Qui dal 25.10.2011 -
Discorso puramente generico rivolto a nessuno in particolare

10 anni fa
Singolo
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Xverso67,
Certo che noi ometti siamo parecchio limitati. La donna ha la capacità di maturare fantasie (anche eccitanti, e molto) ma di lasciarle lì dove sono: noi uomini non ne siamo capaci, dobbiamo tradurre in realtà tutto quanto. E pensiamo che anche una do [...]
BRAVO !!!!!!!!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 20.10.2014 -
Bella domanda...difficile la risposta

10 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Scusa ma se non sai se lei si eccita o si veifa alla domanda che ti ha fatto lillo di cosa stiamo parlando? Tra l'altro, nonostante il sesso a 3 sia in cima alle fantasie femminili, non significa che tutte lo metterebbero in pratica e la su [...]
vero

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
se posso dire: ho avuto esperienza con tre coppie, forse sarà una coincidenza, ma tutte e tre hanno cominciato con la web cam, mostrandosi, poi selezionando annunci, una in particolare facendo car-sex. per tutte i mariti sono riusciti a scoprire il lato nascosto delle loro compagne e debbo dire con affiatamento e divertimento,