A quanti anni avete perso la verginita

108 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 io sono ancora vergine

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da travestatroia,
A 15anni da un ragazzo di 20 ben dotato, è stato bellissimo non ho sentito dolore ma solo piacere perché il mio buchetto lo avevo già precedentemente allargato più volte con ortaggi, ogni volta che restavo in casa da sola e mi vestivo da donna. [...]
😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho perso la verginita' all'eta' di 19 anni con una bellissima Trans brasiliana.....

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
14 anni io e 14 lui compagni scuola è stato bello e ancora oggi ricordo il fatto poi lui è diventato etero io sono diventata una troia

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da troia76,
Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 22.04.2019 -
Io ha 20 anni, e non ho più smesso 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ho scoperto il piacere del lato b passati i 30, prima mi travestivo più per feticismo che altro, senza tanta cura nei dettagli, fino ad allora non ci pensavo proprio di essere passiva dietro, anzi prevaleva la parte attiva, poi la curiosità di provare mi ha spalancato un nuovo mondo, essere la femmina di un maschio, donarsi in tutto, sentirlo godere, quanto tempo perso e occasioni mancate 😣, il fatto anche solo di farsi bella per lui, depilazione, trucco, lingerie sexy, ed essere ripagata dal suo ardore...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.12.2017 -
Io lo persa a 15 anni con un mio amico di pari età era da tempo che me lo sponpinavo .un giorno mi chiese se volevo farmi sverginare nn vedevo l ora che me lo chiedesse xché io nn avevo il coraggio ma lo volevo tantissimo .E da allora mi piace sempre di più......

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Con una femmina avevo 14 anni la prima esperienza bsx a 15 e la verginita' anale a 16 se non ricordo male

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende che cosa si intende per verginità 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Io avevo tredici anni lui diciassette, dentro mi sentivo femmina e lo provocavo. Poi un giorno primo pompino e prima inculata. Subito bello, mai sentito dolore più di tanto. 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da patriziaortes,
41 io.. 🙂...... per curiosità e noia 🙂....prima solo ed esclusivamente donne, ancora ora a dire il vero ma solo da maschietto, ogni tanto sono patrizia e solo passiva...
lato b,stessa età 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Roby1974,
Quotato da troia76,
Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.
a tredici anni non ero ancora preparata è stata una cosa inaspettata ma ho goduto moltissimo non ho sentito nessun dolore, solo il piacere di essere posseduta 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Nessun trauma tantomeno in ambito familiare - anzi un po polemicamente mi chiedo perche' in Italia dobbiamo ess [...] [/quote]

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da troia76,
Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.
IO A 52 ANNI

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
A 12 anni con una amica trav molto dotata ,e da quel giorno sempre di più ,cos' sono diventata lesbica e amante del cazzo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da troia76,
Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.
Ad esser sincera mi son decisa tardi a questo passo, dato ho sempre avuto una paura smisurata non so perchè delle penetrazioni, ma allo stesso tempo mi attirava la curiosità come a tutti credo. io trav lo son diventata per altri motivi, non perchè attratta dall'uomo, ma perchè respinta dalle donne. quindi ho deciso di sperimentare il mondo gay verso i 20 anni o giu di li, a 30 ho ciso di fare la transizione, ed eccomi splendida 44 enne dall'aspetto giovanile. credo che la scelta di farsi sverginare debba essere una cosa ben pensata e non fatta per voglia, ma per decisione di testa non di parti retro. anche perchè la prima volta fa abbastanza male comunque.
Tesoro sicuramente ci hai guadagnato ,visto come sei diventata,complimenti 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A quanti anni avete perso la verginita

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni