7 anni fa
Io lo persa a 15 anni con un mio amico di pari età era da tempo che me lo sponpinavo .un giorno mi chiese se volevo farmi sverginare nn vedevo l ora che me lo chiedesse xché io nn avevo il coraggio ma lo volevo tantissimo .E da allora mi piace sempre di più......
7 anni fa
Con una femmina avevo 14 anni la prima esperienza bsx a 15 e la verginita' anale a 16 se non ricordo male
6 anni fa
dipende che cosa si intende per verginità 😄
6 anni fa
Io avevo tredici anni lui diciassette, dentro mi sentivo femmina e lo provocavo. Poi un giorno primo pompino e prima inculata. Subito bello, mai sentito dolore più di tanto. 😋 😋 😋
6 anni fa
lato b,stessa età 😄Quotato da patriziaortes,41 io.. 🙂...... per curiosità e noia 🙂....prima solo ed esclusivamente donne, ancora ora a dire il vero ma solo da maschietto, ogni tanto sono patrizia e solo passiva...
6 anni fa
a tredici anni non ero ancora preparata è stata una cosa inaspettata ma ho goduto moltissimo non ho sentito nessun dolore, solo il piacere di essere posseduta 💋Quotato da Roby1974,Quotato da troia76,Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.
6 anni fa
Nessun trauma tantomeno in ambito familiare - anzi un po polemicamente mi chiedo perche' in Italia dobbiamo ess [...] [/quote]
6 anni fa
A 12 anni con una amica trav molto dotata ,e da quel giorno sempre di più ,cos' sono diventata lesbica e amante del cazzo.
6 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋 💋
6 anni fa
Tesoro sicuramente ci hai guadagnato ,visto come sei diventata,complimenti 💋Quotato da dragqueen,Ad esser sincera mi son decisa tardi a questo passo, dato ho sempre avuto una paura smisurata non so perchè delle penetrazioni, ma allo stesso tempo mi attirava la curiosità come a tutti credo. io trav lo son diventata per altri motivi, non perchè attratta dall'uomo, ma perchè respinta dalle donne. quindi ho deciso di sperimentare il mondo gay verso i 20 anni o giu di li, a 30 ho ciso di fare la transizione, ed eccomi splendida 44 enne dall'aspetto giovanile. credo che la scelta di farsi sverginare debba essere una cosa ben pensata e non fatta per voglia, ma per decisione di testa non di parti retro. anche perchè la prima volta fa abbastanza male comunque.Quotato da troia76,Quanti anni e se vi e piaciuto e come eravate preparate.
6 anni fa
6 anni fa
voglia 💗 💗 💗 💋
6 anni fa
io a 33 con una trans
6 anni fa
Se valgono gli oggetti in adolescenza altrimenti ancora da sverginare 😜
6 anni fa
14 anni (entrambi vergini), non ho provato dolore, il cazzo è entrato che era una meraviglia (quando sono eccitata mi bagno come una fregna), mi è venuto dentro e ancora quando ci penso mi vengono i brividi
6 anni fa
io 16, entrato senza difficoltà ne dolore, crema nivea, anche a me è venuta dentro, poi ho ricambiato il piacere 16 anni pure lui, sempre cremina e vai pochi colpi ed inondata, cazzo che notte solo a pensarci mi sborro nelle mutandine, onzi sto proprio per venire, si sono troia e puttanaQuotato da frankatroja,14 anni (entrambi vergini), non ho provato dolore, il cazzo è entrato che era una meraviglia (quando sono eccitata mi bagno come una fregna), mi è venuto dentro e ancora quando ci penso mi vengono i brividi [...]
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
A 14 anni con figli di amici di famiglia, ricordo ancora l'odore della prima eiaculazione, poi sono passata al culetto da sola, fino a quando mi sono fatta scopare...a 17 anni...che bei ricordi 😋