Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

saune e privè

32 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Comunque torniamo in topic...davvero quando entri al privè non puoi tenere neanche le mutande??? Illuminateci... 😇 😇 😇

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,

Comunque Tony a parte la battuta le grande mucchiate le abbiamo sempre evitate,non vorremo mai trovarsi imersi in strane soprese 😄 😄
preferiamo di più le cose dolci....... 😄 😄
Faraone di sicuro lo conoscerei pure a luci spente.... 😄 😄

[...]
Il Fara...è inconfondibile 🙂 🙂 🙂
Daje...siamo timidissimi, non facciamo certe cose, siamo qui solo per il forum... 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma ti pare che due come noi, gli unici vestiti in spiagge e campeggi naturisti, ci spogliamo così d'amblè?? Eppure tu lo sai come siamo... 😎 😎 😎
No no...proprio non vi ci vedo a fare cose simili 😳 😳 😳 😳
Siete troppo timidi e la Faraona...molto più timida di te 😳 😳 😳 😳
Spogliarsi davanti ad altri...non sarebbe da lei 😳 😳 😳
Non farle leggere questo topic o...rischi sul serio.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Comunque torniamo in topic...davvero quando entri al privè non puoi tenere neanche le mutande??? Illuminateci... 😇 😇 😇
Ecco...torniamo in topic.
Ti fanno obbligatoriamente spogliare all'ingresso e poi....si entra nella bolgia infernale dove tutte le singole e le lei di coppia
saltano addosso ai...malcapitati singoli.
Una cosa...terrificante 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
ok l'autore del post ha esposto una sua curiosità in modo senza dubbio sconclusionato . magari se diceva non sono mai stato nei prive... o nelle saune...chi me ne parla ...come ci si approccia... ma se dire una sciocchezza o dire una cosa i [...]
Scusa Charlize 💋...forse siamo andati un po' in là...ma tra l'ingenuo inesperto e il trollone a volte nel dubbio...perculi...
Manco nelle "inchieste tv" o nelle canoniche delle beghine si immaginano i privè così... 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
è abbastanza evidente che si riferisse alle saune ...sull'essere nudi... 🙂
Ehm...scusami...esattamente ha scritto "non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè"...eppoi tutto il resto...se non è un trollone gli chiedo persino scusa. Ma sarà difficile che mi tocchi farlo... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Scusate... ma in quali club siete stati? A me non è mai successo di entrare in una dark room, un privè o sauna dove è vietato usare i preservativi... Mi sembra stranissimo! Di solito sono a disposizione degli ospiti...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ok l'autore del post ha esposto una sua curiosità in modo senza dubbio sconclusionato . magari se diceva non sono mai stato nei prive... o nelle saune...chi me ne parla ...come ci si approccia... ma se dire una sciocchezza o dire una cosa i [...]
Avevo deciso da tempo di ignorarti ma siccome è Natale ed a Natale anche i...cattivi...come me hanno quell'attimo di bontà oltre a leggerti ti rispondo anche(ovviamente dopo questa...continuerò ad ignorarti).
Il signore in questione aveva aperto un altro topic chiaramente provocatorio che...gli hanno cancellato dopo tre secondi ma...capisco che la cosa possa esserti sfuggita.
Strano però che una così lungimirante come te...non si sia resa conto che anche questo era un topic...volutamente provocatorio(guarda caso...iscritto oggi stesso).
Strano che una che si definisce...brillante...come dici tu di essere non si sia resa conto che dopo le iniziali risposte ironiche...si sia trattato di un puro cazzeggio tra persone che hanno capito l'intento dell'autore e ne hanno approfittato solo per divertirsi tra loro.
Queste uscite da maestrina buona le trovo sinceramente stucchevoli e a mio parere(solo a mio parere ehhh) avresti fatto una miglior figura ad esimerti dal bacchettarci(cosa che facciamo in tanti riguardo i tuoi interventi che...saltiamo di default).
Fine fase...buona e da ora torno ad ignorare ed a saltare di default ogni cosa che scriverai in futuro.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da charlize,
Dai Lize...è l'autore del post che prende per il culo: ha 35 anni ! non 12 e...iscritto su un sito erotico viene a chiedere se si va vestiti o meno e se si bussa sulla spalla della lei di turno per dirgli di sbrigarsi che c'è gente in fila? E chiede se per caso deve portarsi un preservativo o meno? ma daiii 🙂 🙂
Internet, i telefonini, il grammofono e la minigonna esistono da molti anni perchè il burlone, ammesso non ci sia mai andato, faccia sul serio queste domande.
Diciamolo una volta per tutte senza ipocrisie e finti buonismi della serie "iopossoglialtrino "...certi post nascono proprio per prendere per culo 🙂
Ecco, io c'ero andato più piano...ma le cose stanno esattamente così come dice @dark. A meno che...questo non abbia davvero 12 anni invece di 35 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂. Ma no, neanche se ne avesse 12...se usa internet e si sa iscrivere qui sa anche il resto. 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Vabbè, mi ripeto io e un po' ripeto anche gli altri. Che sia diventato un cazzeggio tra amici per un po' è evidente. Che ci sia quello stupito che chiede in che club siamo stati dove il preservativo è vietato passi. Che ti sia sfuggito l'altro topic che gli hanno asfaltato in tre secondi ci sta (era sfuggito anche a me, me l'hanno riportato). Ma dato che penso che tu bazzichi forum da un po' come noi, non dirmi che non senti puzza di troll. Poi, per carità, tutti possiamo sbagliarci (un paio di volte ho sbagliato e pubblicamente chiesto scusa...un paio su due o trecento). SE, ripeto SE, abbiamo sbagliato, SE non è un dodicenne, SE veramente erano domande vere sia pur sconclusionate...le risposte le ha avute. Basta leggerle al contrario. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Vabbè, mi ripeto io e un po' ripeto anche gli altri. Che sia diventato un cazzeggio tra amici per un po' è evidente. Che ci sia quello stupito che chiede in che club siamo stati dove il preservativo è vietato passi. Che ti sia sfuggito l'altro topic [...]
bravissimo...anche nella remota eventualità che possiate sbagliarvi potreste evitare .. questo è il mio parere proprio perché la certezza che trattasi di troll non la abbiamo e soprattutto non spetta a noi comuni utenti sgominare i vari troll 💋
Certo non spetta a noi...ma evitare di farci prendere per il culo sì che possiamo farlo. Sempre pronti, ripeto, a chiedere eventualmente scusa pubblicamente. Se mi sono sbagliato e me lo dimostrano, le altre due volte che mi è successo ho pagato la cena, stavolta gli pago il privè e lo faccio pure scopare. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Vabbè, mi ripeto io e un po' ripeto anche gli altri. Che sia diventato un cazzeggio tra amici per un po' è evidente. Che ci sia quello stupito che chiede in che club siamo stati dove il preservativo è vietato passi. Che ti sia sfuggito l'altro topic [...]
bravissimo...anche nella remota eventualità che possiate sbagliarvi potreste evitare .. questo è il mio parere proprio perché la certezza che trattasi di troll non la abbiamo e soprattutto non spetta a noi comuni utenti sgominare i vari troll 💋
Certo non spetta a noi...ma evitare di farci prendere per il culo sì che possiamo farlo. Sempre pronti, ripeto, a chiedere eventualmente scusa pubblicamente. Se mi sono sbagliato e me lo dimostrano, le altre due volte che mi è successo ho pagato la cena, stavolta gli pago il privè e lo faccio pure scopare. 🙂 🙂 🙂 🙂
ah sei pure recidivo 😄 💋
Ebbene sì, recidivo. In dodici anni ne ho sgamati (non sempre da solo, per carità, ma diciamo che ho dimostrato buon fiuto anche contro tanti pareri diversi) tanti ma tanti, anche di quelli bravi. E questo o è tonto davvero o è un dilettante. Ma le due volte due che sono stato smentito ho pubblicamente fatto ammenda, pagato le cene e con una coppia anche giocato tanto e bene e tuttora amici anche su FB (quello vero, non coi nick). E altrettanto sono disposto a fare adesso. Purchè mi venga inequivocabilmente dimostrato l'errore. 🙂 🙂 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Saune dove non si può entrare vestiti
Privè dove ci sono stanze senza luce
Il preservativo !? oggetto misterioso
Un dodicenne che non puo essere su A69

Che gente stana che cè in giro 😄

9 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.10.2012 -
io ho 29 anni e ahimè, non sono mai entrato in un club e in una sauna di questo tipo, quindi chiedo seriamente a chi, come voi è piu esperto di me come ci si approccia in un luogo simile visto che vorrei provare!..mi consigliate anche un posto nel veneziano o zone limitrofe?grazie mille a ttti