Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi sceglie in un incontro di coppia?

29 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da reallybigcock,
trovo il thread molto interessante ed è una domanda che mi faccio spesso
pure io 😎
tu cosa ipotizzi ? chi sceglie non lo so...chi spesso tiene i contatti è il lui,perlomeno parlo dei messaggi che ho ricevuto o mandato...
penso che come accade nella vita reale è la donna che sceglie poi di sicuro l'uomo ha il suo peso/decisionale ma fondamentalmente è la donna (mio pensiero)
nel nostro caso scegliamo insieme con chi decidere d'incontrare sia che si parli di coppia che singolo che sia... 🙂
Che sarebbe anche la cosa più normale.... 🙂
sicuramente sarebbe la cosa più giusta che una coppia forse entrambi a decidere ma non sempre è cosi.. 🙂 🙂 come notiamo spesso pure noi nei vari contatti..
Sarebbe rasentare la perfezione...scegliere in parità ma può capitare chi prevarica l'altro....
oppure i Vorrei ma non posso,ma non fa caso nostro sicuramente..
forse è uno dei tanti motivi che da diverso tempo preferiamo di più uscire con coppie che già esiste un ottimo raporto.,che ricercare altre.. 🙂

fate bene se avete già degli ottimi rapporti con qualche coppia è meglio che andare a qualche incontro deludente 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
pure io 😎
tu cosa ipotizzi ? chi sceglie non lo so...chi spesso tiene i contatti è il lui,perlomeno parlo dei messaggi che ho ricevuto o mandato...
penso che come accade nella vita reale è la donna che sceglie poi di sicuro l'uomo ha il suo peso/decisionale ma fondamentalmente è la donna (mio pensiero)
nel nostro caso scegliamo insieme con chi decidere d'incontrare sia che si parli di coppia che singolo che sia... 🙂
Che sarebbe anche la cosa più normale.... 🙂
sicuramente sarebbe la cosa più giusta che una coppia forse entrambi a decidere ma non sempre è cosi.. 🙂 🙂 come notiamo spesso pure noi nei vari contatti..
Sarebbe rasentare la perfezione...scegliere in parità ma può capitare chi prevarica l'altro....
oppure i Vorrei ma non posso,ma non fa caso nostro sicuramente..
forse è uno dei tanti motivi che da diverso tempo preferiamo di più uscire con coppie che già esiste un ottimo raporto.,che ricercare altre.. 🙂

fate bene se avete già degli ottimi rapporti con qualche coppia è meglio che andare a qualche incontro deludente 🙂
🙂 🙂 esatto, oppure se certi casi usciamo da soli preferiamo di più frequentare qualche locale che già conosciamo e la compagnia non ci manca in nessun caso..

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@padovani una bella coppia che di certo sa divertire e si diverte

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 sicuramente Piacere delle volte basta poco per sapere divertirsi.,

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
lo so cari amici @padovani ....basta entrare in sintonia anche se a volte è difficile ma non impossibile 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
lo so cari amici @padovani ....basta entrare in sintonia anche se a volte è difficile ma non impossibile 🙂
🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
pure io 😎
si cari ma suppongo che ne caso del singolo sia la lei che decide sulla piacevolezza esteriore per es...e magari lui su vari che le piacciono dirà che uno piuttosto che un altro lo vede più affidabile..serio... capace di interpretare il ruolo che comprende anche il saper agire in complicità col marito.....
tutto questo per dire che sicuramente decidete insieme ma ciascuno dei due valuta cose diverse... sbaglio?
bhe sicuramente sarà la donna che decide se li piace o meno,ma alla fine entrambi che decidono d'incontrare o meno almeno nel nostro caso,la stessa cosa può valere incontrario..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
pure io 😎
si cari ma suppongo che ne caso del singolo sia la lei che decide sulla piacevolezza esteriore per es...e magari lui su vari che le piacciono dirà che uno piuttosto che un altro lo vede più affidabile..serio... capace di interpretare il ruolo che comprende anche il saper agire in complicità col marito.....
tutto questo per dire che sicuramente decidete insieme ma ciascuno dei due valuta cose diverse... sbaglio?
bhe sicuramente sarà la donna che decide se li piace o meno,ma alla fine entrambi che decidono d'incontrare o meno almeno nel nostro caso,la stessa cosa può valere incontrario..
certo cosi concordo 💋
🙂 🙂 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
In molti casi ha deciso il giudice 😄 😄

@faraone basta di far piangere i tanox che poi ti accusano di bullismo
il commento di faraone è di 3 mesi fa... e questo tuo ora è disdicevole perché rischia di aizzare nuove polemiche fra due utenti che appunto non si beccavano da almeno 3 mesi su questo post.
non dico altro.
Non preoccuparti, @Lize, nel frattempo ci siamo sempre beccati lo stesso sugli altri topic. E come si suol dire "scripta manent". Purtroppo io e il tuo amico non ci sopportiamo, @Free non ha fatto danni. E io penso, sia sul tuo amico che su chi sceglie tra i due (fra noi) le stesse cose, non è che in tre mesi ho cambiato idea.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
In molti casi ha deciso il giudice 😄 😄

@faraone basta di far piangere i tanox che poi ti accusano di bullismo
il commento di faraone è di 3 mesi fa... e questo tuo ora è disdicevole perché rischia di aizzare nuove polemiche fra due utenti che appunto non si beccavano da almeno 3 mesi su questo post.
non dico altro.
Devo controllare meglio il calendario la prossima volta.... Dovessi diventare un attizzatore di battibecchi... Poi l'agenzia delle entrate mi viene a chiedere i contributi come secondo lavoro