Menage a trois

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,

ma si daiquiri, era una cagata di strofa per pinkoepallina! e nei miei molteplici meriti 😮 la sottigliezza non e contemplata!(niente doppisensi o doppicazzi eh!) 🙂

se vogliamo essere seri il discorso dei rapporti non mordi e fuggi e lungo [...]
😮 Wowww, che lezione di vita vissuta !

Sono d'accordo con te, @misha, nella tua analisi sui tentativi di "famiglia allargata" di quel periodo, andati velocemente in frantumi per ritornare semmai al più tradizionale modello di vita in coppia.

E naturalmente, sono ancor più d'accordo con te nel riconoscere che un rapporto a tre o a quattro, duraturo e fondato anche sul piacere della compagnia e su tipi di seduzioni piu' profonde, sia un esperienza molto bella per quelle coppie davvero equilibrate e inossidabili.

😋 Naturalmente senza nulla togliere al gusto verso i più effimeri piaceri del "mordi-e-fuggi" !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Daiquiri,
In ogni caso è naturalmente accaduto che la coppia mantenesse tutti i valori ed i legami per i quali due persone hanno scelto di unirsi in coppia (la famiglia, la convivenza, la quotidianità, etc.), estendendo al Ménage à Trois, non soltanto i piaceri del sesso a tre, ma anche quell'intima complicità che viene nel conoscersi e frequentarsi "un po' più a lungo" ed "un po' più a fondo" di quanto accade in più occasionali incontri a tre.
Allora, al di là delle definizioni, credo che il nocciolo della faccenda sia quantificare quei "un po' più a lungo" e "un po' più a fondo".
Quanto più a lungo? Quanto più a fondo? Mettiamo il caso che si sia posto in essere un rapporto Pallina-Pinko-Daiquiri, sono previste delle mie uscite da sola con quest'ultimo se, come succede spesso, il Pinko è fuori per lavoro? Sono previsti rapporti intimi solo fra noi se nel tempo sono maturate quelle condizioni di fiducia e sicurezza? Inoltre, sarebbero destinate a durare se prendessimo quell'andazzo?
Stesso discorso -per non discriminare- con le coppie: è giusto che si vada a fare un week end, ad esempio, a coppie incrociate ed in luoghi diversi?
PERSONALMENTE sono esperienze che NON sento il desiderio di fare, così come sono contraria al "fidanzamento" con una coppia, ben specificando però che quasi tutte le nostre amicizie in questo ambito non sono soltanto "mordi e fuggi", ma imperniate su rapporti di correttezza e cordialità che si protraggono, per la maggior parte dei casi, da anni.
Sto bene, anzi benissimo, con il Pinko e voglio sempre e solo lui. Poi, secondo "necessità", alterno coppie e singoli a mio (nostro) piacimento, naturalmente privilegiando, come numero di incontri, quelli con i quali mi trovo meglio e/o mi soddisfano di più, ma senza legami "particolari".
Pallina

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
.....ci vorrebbe Marzullo per tutte queste domande.... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Daiquiri,
In ogni caso è naturalmente accaduto che la coppia mantenesse tutti i valori ed i legami per i quali due persone hanno scelto di unirsi in coppia (la famiglia, la convivenza, la quotidianità, etc.), estendendo al Ménage à Trois, non soltanto i piaceri del sesso a tre, ma anche quell'intima complicità che viene nel conoscersi e frequentarsi "un po' più a lungo" ed "un po' più a fondo" di quanto accade in più occasionali incontri a tre.
Allora, al di là delle definizioni, credo che il nocciolo della faccenda sia quantificare quei "un po' più a lungo" e "un po' più a fondo".
Quanto più a lungo? Quanto più a fondo? Mettiamo il caso che si sia posto in essere un rapporto Pallina-Pinko-Daiquiri, sono previste delle mie uscite da sola con quest'ultimo se, come succede spesso, il Pinko è fuori per lavoro? Sono previsti rapporti intimi solo fra noi se nel tempo sono maturate quelle condizioni di fiducia e sicurezza? Inoltre, sarebbero destinate a durare se prendessimo quell'andazzo?
Stesso discorso -per non discriminare- con le coppie: è giusto che si vada a fare un week end, ad esempio, a coppie incrociate ed in luoghi diversi?
PERSONALMENTE sono esperienze che NON sento il desiderio di fare, così come sono contraria al "fidanzamento" con una coppia, ben specificando però che quasi tutte le nostre amicizie in questo ambito non sono soltanto "mordi e fuggi", ma imperniate su rapporti di correttezza e cordialità che si protraggono, per la maggior parte dei casi, da anni.
Sto bene, anzi benissimo, con il Pinko e voglio sempre e solo lui. Poi, secondo "necessità", alterno coppie e singoli a mio (nostro) piacimento, naturalmente privilegiando, come numero di incontri, quelli con i quali mi trovo meglio e/o mi soddisfano di più, ma senza legami "particolari".
Pallina
Adorabile questa Donna! Il grande @Pinko avrà il suo bel daffare nel misurare centimetri, minuti, limiti e confini di ogni vostro incontro !!!
Io penso, @Pallina, che esattamente come avviene per voi, ogni Coppia sana e solida sappia definire quel perimetro a propria misura, cercando di volta in volta quel limite da non superare mai o da superare soltanto appena un po’.
Anche in questo caso, l’unica regola che vale è che non esistono regole fisse, ma quelle che più o meno tacitamente si accettano come limite del proprio essere Coppia.
Ho tuttavia l’impressione che la tua metrica faccia riferimento ad una modalità che non ho mai praticato, perchè la mia unica unità di misura, qualunque sia il mio ruolo, resta la Coppia, anche quando sceglie di vivere una frequentazione meno “mordi-e-fuggi”. Per quanto mi riguarda e quando è accaduto, non ho perimetrato le passioni col centimetro, ne’ le ho misurate con il cronometro, eppure, nella Coppia, tutto ha funzionato a meraviglia, anzi…!
Quotato da charlize,
ma la cosa più semplice e forse è pure quella giusta eh... 🙂 è che il poliamore va bene per chi lo ricerca e non per le altre coppie che vertono su dinamiche tradizionali. a me sembra pure logico che chi contempla l'amore a 2 e solo il sesso con varie alternative giocose [...]
@charlize, non sono pratico di poliamore, ma so’ che talvolta l’intimità e la complicità che si instaura in un rapporto meno “mordi-e-fuggi” può essere vissuto da tutti intensamente, senza scivolare nel rischio (per tutti) di costituire famiglie allargate: In fondo siamo tutti qui per allietarci un po’ la vita, mica per complicarcela ! 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Daiquiri

Rido 🙂 perché suppongo tu abbia interpretato il mio "a lungo" inteso nel senso di tempo con "lungo" nel senso di centimetri che non ho mai nominato, né per gli spazi vitali né, tanto meno, per i pipi eheheheh 😋 In altro 3D ho scritto che ce li concediamo ampiamente (gli spazi vitali) ed individualmente, proprio per non soffocarci a vicenda.
Ciò che dici è giusto, lo interpreto come sensibilità e senso della misura da parte di tutti (e tre, in questo caso).
Resto però del parere che sono equilibri molto labili e non vorrei che, fra 100 anni, sul mio epitaffio scrivessero "Per stare meglio, qui giaccio". In sintesi: sto così bene con l'alternanza, machimoffafà?
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Straordinaria @Pallina per come applica a se stessa ed al fortunato @Pinko il più piacevole concetto di "libertà vigilata" che io abbia mai sentito ! 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]
Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
?"
Pallina
Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]
Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
?"
Pallina
Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?
Principio di reciprocità, mi sembra logico. 😋
Tutto quello che vieto, pochissimo peraltro (ecco, esperienze abbastanza "estreme", tipo quelle di cui si sta trattando: rapporto fisso a tre, poliamore & affini) certamente non lo rivendico per me.
Di contro, tutto ciò che rivendico per me, sono disposta a concedere.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]
Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
?"
Pallina
Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?
Principio di reciprocità, mi sembra logico. 😋
Tutto quello che vieto, pochissimo peraltro (ecco, esperienze abbastanza "estreme", tipo quelle di cui si sta trattando: rapporto fisso a tre, poliamore & affini) certamente non lo rivendico per me.
Di contro, tutto ciò che rivendico per me, sono disposta a concedere.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da coppissimapa,
Con la persona giusta no problem,la mia lei ha voglia di essere corteggiata e avere un"amante"fisso con il quale alle volte uscire da sola e poi quando torna raccontarmi tutto,ovviamente ci vuole molta complicità e fiducia,e non trovare il [...]
Sono contento che esistano coppie come @coppissimapa, che preferiscono un "amante" fisso con il quale giocare, sia tutti insieme sia lasciando che la Lei di Coppia esca con il suo amante, per poi tornare a casa e vivere nella coppia tutte le emozioni di quello che in ogni caso è il loro gioco.

Ho la fortuna di vivere qualcosa del genere nel mio ruolo di singolo ed ogni volta che partecipo a quel loro gioco, scopro sempre di più quanto sia unita ed indissulubilmente complice quella coppia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Menage a trois

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni