10 anni fa
Forse è proprio quello l'obbiettivo? Mandare brave persone a colonizzare il lato oscuro della luna? Perché quello illuminato sarebbe troppo facileQuotato da GianFood,Io mi sono concesso due ore dalle 15.30... alle 17.30 in punto, disattiverò il mio profilo e vado sul lato oscuro della luna.Quotato da Coppia6bisex,Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄
10 anni fa
Missile in partenza per la luna..... Ma io mi dico vogliamo popolare un altro pianeta e spopolare il forum..... La redazione è intervenuta consapevolmente per far notare ad un nuovo utente di utilizzare la ricerca e non interviene contro palesi e reiterate prese per il culo? Ma sarebbe bello capire....Quotato da GianFood,Io mi sono concesso due ore dalle 15.30... alle 17.30 in punto, disattiverò il mio profilo e vado sul lato oscuro della luna.Quotato da Coppia6bisex,Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄
10 anni fa
ma sulla luna si scopa o no se no rimango qui 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Forse è proprio quello l'obbiettivo? Mandare brave persone a colonizzare il lato oscuro della luna? Perché quello illuminato sarebbe troppo facileQuotato da GianFood,Io mi sono concesso due ore dalle 15.30... alle 17.30 in punto, disattiverò il mio profilo e vado sul lato oscuro della luna.Quotato da Coppia6bisex,Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄
10 anni fa
Io ogni tanto mi metto capovolto a gambe all aria e cerco di centrarmi la bocca e mi sborro tutto in faccia! E una volta dopo che la mia donna mi aveva fatto una pompa con dito in culo le ho riempito la bocca e mi ha baciato passandomi tutta la sborra nella mia bocca! E stato molto eccitante sentire tutto il liquido caldo con le lingue che si toccavano!;-)
10 anni fa
Io ogni tanto mi metto capovolto a gambe all aria e cerco di centrarmi la bocca e mi sborro tutto in faccia! E una volta dopo che la mia donna mi aveva fatto una pompa con dito in culo le ho riempito la bocca e mi ha baciato passandomi tutta la sborra nella mia bocca! E stato molto eccitante sentire tutto il liquido caldo con le lingue che si toccavano!;-)
10 anni fa
scusate di cosa si tratta?Quotato da obscured,Il casu marzu e' strabuono, ogni boccone e' un orgasmo, vermetti compresiQuotato da Giudy,........ cè di peggio alcuni mangiano il "casu marzu" e dicono che è buono. 😮
10 anni fa
quando mi sego penso di berlo e mi eccito tanto, ma non appena sborro mi passa tutta l'eccitazione e non ci riesco
10 anni fa
quando mi sego penso di berlo e mi eccito tanto, ma non appena sborro mi passa tutta l'eccitazione e non ci riescoQuotato da FABIO79SEX,si lo faccio quasi sempre io dopo una sega
10 anni fa
Io da adolescente riuscivo anche a sbocchinarmela e naturalmente dopo bevevo la sborrata 😮
10 anni fa
per provarla sto pensando di venire nella bocca di chi mi fa un pompino e poi scambiarcela oppure venirlo nel culo e raccoglierla quando cola.
10 anni fa
Infilati un tubicino nella cappella e tienilo fra le labbra ........ ALLA SALUTE !Quotato da GALLINACCIO2010,Ciao mi eccita molto mentre mi masturbo poi bere il mio sperma, il pensiero mi eccita molto.. ma poi quando vengo non ho più voglia di berlo. Come posso fare??
10 anni fa
A scopà nun scopo ......... ma a simpatia nun me sta appresso nessuno tesoro ! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da jasmine33,Ahahahhahahaha ma come ti vengono ste uscite
10 anni fa
ME COJONI !!!!!!!