Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?

45 interventi
10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Ora provo a rilanciare altrimenti corriamo il rischi di arenarci. Ma quanto deve durare per essere una vera Trombamicizia? Qualcuno dice che se dura troppo si diventa amanti....

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Il tombamico/a se rimane tale è una emozione intensa che pochi sanno 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quanto può durare? e chi lo sa! 🙂
ci sono rapporti di trombamci che durano diverso tempo e altri dopo pochi mesi preferiscono ricercare alternative diverse
Come tutte le cose belle anche una trombamicizia può finire. Per quale motivo una storia apparentemente perfetta con una trombamica può volgere al termine
Forse chi sa primis uno dei due si innamora mentre l' altro non vuole prendere impegni seri o amorosi , come in certi casi che si è evidenizato benissimo in certi questioni in questo post.
oppure uno dei due trova l' anima gemella e non vuole avere problemi con la nuova storia,
Oppure uno dei due si stanca del rapporto che duri diverso tempo e alla fine tanti saluti e baci e amici come prima
Difficilmente è un tipo di relazione di questo genere può durare sempre a lungo, perché si regge sempre su equilibri delicati e basta poco per far saltare tutto, quindi se si ha la fortuna di averne una tra le mani,importante è sapere goderla fino in fondo senza farti troppi problemi..
In quanto questo fantastico mondo spesso volte pieno di enigmi ogniuno lo vive in modo molto personale ...
c'è chi ricerca una trombamicizia che duri pure nel tempo e chi preferisce qualcosa molto superficiale
al punto di non essere interessato nemmeno a come ti chiami o cosa fai nella vita ..
. è una questione di sfumature condivisibile o meno . ma resta sempre personale,come non esiste la necessità di dovere dare obbligo o per scontato qualcosa,ma vivere la libertà come si vuole,naturalmente nel rispetto del prossimo 🙂
per una coppia invece la cosa è un può diversa,può esistere una buona amicizia,,un rapporto basato non esclusivamente sul sesso, ,ricerca di affinità e condivisioni, ma pensiamo che oltre un certo limite non si possa andare oltre... 🙂 poi chi ci riesce a vivere un rapporto di questo genere pure nella coppia li aguriamo buona fortuna,..noi no va oltre il nostro modo di vivere la trasgressione 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da padovani,
Quanto può durare? e chi lo sa! 🙂
ci sono [...]

Ragionamento che non fa una piega 🙂

Per la durata invece posto questa 😎

🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.12.2014 -
Che bella domanda!!!! Leggenda..ma ogni leggenda nasconde una verità giusto!?
Sono convinto anche io che determinate "relazioni basate sulla ginnastica genitale", non possano durare....o si trasformano in una relazione vera e propria, o si interrompono, nuocendo in maniera irrimediabile alla (presunta a questo punto??) amicizia di fondo...
La mia non è una tesi, solo una considerazione personale...con la mia ex siamo stati per un periodo trombamici dopo...lei adesso sta con un mio amico...e i nostri rapporti non sono mai stati così freddi...e no! non sto parlando di rapporti sessuali 😒

10 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 02.04.2012 -
Ho un'amica dagli anni del liceo, donna bella, amabile e inquieta. Abbiamo trombato due volte in quarant'anni. Si può definire una trombamica? 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Sono molto rare ma quando ti accadono sembri toccare il cielo con un dito .....peccato che come tutte le cose ....muoiono 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da bresciahot,
Quotato da Piacereintenso,
Sono molto rare ma quando ti accadono sembri toccare il cielo con un dito .....peccato che come tutte le cose ....muoiono 😒 😒 😒
Occacchio 😮 Non porti tanto bene allora.. 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 non intendevo morte fisica ........ mal pensante 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961][quote=emmegei,
1 mese fa
darksideofthemoon61
Quotato da tanox
Ps. .visto Ke dici che spariamo palle su trombaMike, locali etc...propio 1 singolo Ke voi conoscete è stato con noi in certi posti..realmente..perciò?? Buona ossessione e buoni trombamici. ..

Wow...vediamo che hai abbassato i toni, ottima scelta. E vediamo che perseveri nell' OT ma va bene...la credibilità non è mai OT come diciamo noi stessi.
Caro Tanox nessuno dice che non sei vero, che non conosci singoli e coppie etc..diciamo solo che sei un simpatico pallonaro che si vuol dare un ruolo che non ha. E non ci sarebbe nulla di male per carità, è solo che hai davvero esagerato ed è ovvio che poi la gente si ribella e ti prende per culo.
Questo sito non è una gara a chi trasgredisce di più ma solo un luogo che dovrebbe mettere le persone in grado di prendersi con maggior facilità la trasgressione che gli sta bene: poi c'è chi sceglie il finger food e chi la grande abbuffata.
Non entreremo nel tuo privato o quello della tua compagna perchè sia chiaro, consideriamo la privacy una forma di rispetto fondamentale ( quindi anche la tua è sacra) , quindi parleremo solo di ciò che dici e che è pubblico.
Tanto per fare uno dei tanti esempi..prendiamo il discorso dei fback , con il quale hai simpaticamente triturato gli zebedei da sempre con l'equazione + fback + figo e fback uguale vero.
Tanox in un anno ci sono 52 setimane. Togliamo subito un paio di settimane ( Natale , Pasqua...feste comandate) dove la famiglia ( a volte LE famiglie) la fanno da padrona ed impediscono di pensare alle trasgressioni Restano 50 settimane. La tua lei ci sembra in età fertile per cui supponiamo che abbia il normale ciclo tutti i mesi: il ciclo dura normalmente da 4 a 7 giorni quindi eliminiamo per comodità 1 settimana al mese. Bene...anche l'altra lei, se trasgredisci coppia/ coppia come tu sembri principalmente fare avrà lo stesso problema: se hai un culo bestiale togliamo solo 12 settimane ( ci risulta difficile pensare che organizzi incontri con la tua lei con il ciclo) se sei più sfortunato possiamo arrivare addirittura al doppio. Poi ci sono malattie ed indisposizioni che in un anno portano via ( calcoliamo per 2 ( almeno altre 2 settimane) . Restano 36 settimane. Se volessimo dedicare 36 settimane alla trasgressione dovremmo assumere che non abbiamo un lavoro, non abbiamo una famiglia, bollette da pagare, auto che si guastano, case da curare e pulire , eventuali bambini, genitori , etc.
Per programmare un qualunque incontro una coppia normale ci mette divese settimane, a volte mesi ( parlando tra coppie abbiamo scoperto che via web si va da 2 mesi a 6 mesi di media e qualcuno ci diceva ...c'è voluto un anno ed è stato inconcludente lo stesso ) . Poi dobbiamo aggiungere aperitivi e cene conoscitive, fake, cazzari vari, buche che ti danno, appuntamenti che saltano ( capiteranno pure a voi o no?) . Aggiungiamo che incontrate ( leggiamo da profilo) esclusivamente entro 50 km da casa, solo in alcuni giorni ed orari e che non avete proprio tempo da perdere ( che lo leggiamo come un lavoro ed una vita privata extra trasgressione molto intensa).
Bene, siete iscritti esattamente da 2 anni precisi ( 104 settimane) ed avete ben 57 (!) feedback ( tutti positivi ovviamente, Tanoxone non delude mai ) senza tener conto di tutti gli incontri nei quali ( lo dicesti tu) non c'era stato fback.
Ora...2 sono le cose facendo un semplice calcolo aritmetico ( e stiamo parlando solo dei fback, non delle mirabolanti avventure di Tanox che sarebbero capitolo a parte perchè poi vanno aggiunti trombamici e trombamiche fisse, la maison de l'amour, nudismo sui fiumi, esibizionismo in strada, locali, ristoranti, Cape D'Adge, car sex, bagni pubblici etc etc etc..)
ipotesi 1) Sei un simpatico cazzarone pallonaro che le spara talmente grosse perchè ha bisogno di crearsi il personaggio del Rais della trasgressione e del depositario dei sacri testi trasgressivi , apocrifi e non. In questo caso c'è un grosso problema di autostima che comunque...si può affrontare
ipotesi 2) E' tutto dannatamente vero e davvero hai fatto, vissuto, realizzato tutte quelle avventure ( dalle più normali alle più avventurose ed esotiche) di cui da quando sei iscritto inondi il forum.
In questo caso non c'è un problema di autostima ma di sexual addiction ( ti evitiamo di strillare all'insulto come facesti quando parlammo di comportamento bulimico: sexual addiction non è un insulto altrimenti anche "raffreddato" lo sarebbe). E' rimediabile, è solo un disturbo classificato tra i disturbi dell'ansia ma si può curare.
Tutto questo ovviamente a meno che tu non abbia telefonato a tutte le coppie con le quali hai avuto rapporti negli anni, le abbia fatte iscrivere su A69 e gli hai chiesto di scrivere un fback ( rientreremmo nell'ipotesi 1) oppure se non hai fatto tante ma tante gang ed hai chiesto ad ogni partecipante di lasciare un fback ( in questo secondo caso torniamo però al discorso che hai fatto un decimo di ciò che sembra perchè una gang...vale 1 )
Noi e tutte le coppie come noi, normalissime, facciamo ciò che ci fa piacere fare, non guardiamo certo a cosa e quanto fanno gli altri ( infatti nel tuo caso il problema è che prendi in giro la comunità, non ciò che fai) . Usiamo il virtuale per ciò che è ed ogni tanto si conosce qualcuno, si va nei locali quando c'è la voglia. Abbiamo i nostri tanti difetti, la cellulite e le rughe però..l'età è quella, il fisico è quello e sulla trasgressione ron rompiamo le palle agli altri: possiamo piacere ( a pochi) non piacere ( a tanti) ma almeno siamo veri.
Un saluto affettuoso ( credici )
Quotato,

Azz questa me l'ero persa 😎

Ci manca solo il
😄 😄
Ce lo metto io 😄 😄 😄 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 06.08.2015 -
Sinceramente mi è capitato però è durato troppo poco, Boh forse colpa mia! Chi sá...
Evidentemente c'è qualche tecnica con una donna per diventare trombamico.??????????

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da belinone,
Quotato da abaco1961][quote=emmegei,
1 mese fa
darksideofthemoon61
Quotato da tanox
Ps. .visto Ke dici che spariamo palle su trombaMike, locali etc...propio 1 singolo Ke voi conoscete è stato con noi in certi posti..realmente..perciò?? Buona ossessione e buoni trombamici. ..

Wow...vediamo che hai abbassato i toni, ottima scelta. E vediamo che perseveri nell' OT ma va bene...la credibilità non è mai OT come diciamo noi stessi.
Caro Tanox nessuno dice che non sei vero, che non conosci singoli e coppie etc..diciamo solo che sei un simpatico pallonaro che si vuol dare un ruolo che non ha. E non ci sarebbe nulla di male per carità, è solo che hai davvero esagerato ed è ovvio che poi la gente si ribella e ti prende per culo.
Questo sito non è una gara a chi trasgredisce di più ma solo un luogo che dovrebbe mettere le persone in grado di prendersi con maggior facilità la trasgressione che gli sta bene: poi c'è chi sceglie il finger food e chi la grande abbuffata.
Non entreremo nel tuo privato o quello della tua compagna perchè sia chiaro, consideriamo la privacy una forma di rispetto fondamentale ( quindi anche la tua è sacra) , quindi parleremo solo di ciò che dici e che è pubblico.
Tanto per fare uno dei tanti esempi..prendiamo il discorso dei fback , con il quale hai simpaticamente triturato gli zebedei da sempre con l'equazione + fback + figo e fback uguale vero.
Tanox in un anno ci sono 52 setimane. Togliamo subito un paio di settimane ( Natale , Pasqua...feste comandate) dove la famiglia ( a volte LE famiglie) la fanno da padrona ed impediscono di pensare alle trasgressioni Restano 50 settimane. La tua lei ci sembra in età fertile per cui supponiamo che abbia il normale ciclo tutti i mesi: il ciclo dura normalmente da 4 a 7 giorni quindi eliminiamo per comodità 1 settimana al mese. Bene...anche l'altra lei, se trasgredisci coppia/ coppia come tu sembri principalmente fare avrà lo stesso problema: se hai un culo bestiale togliamo solo 12 settimane ( ci risulta difficile pensare che organizzi incontri con la tua lei con il ciclo) se sei più sfortunato possiamo arrivare addirittura al doppio. Poi ci sono malattie ed indisposizioni che in un anno portano via ( calcoliamo per 2 ( almeno altre 2 settimane) . Restano 36 settimane. Se volessimo dedicare 36 settimane alla trasgressione dovremmo assumere che non abbiamo un lavoro, non abbiamo una famiglia, bollette da pagare, auto che si guastano, case da curare e pulire , eventuali bambini, genitori , etc.
Per programmare un qualunque incontro una coppia normale ci mette divese settimane, a volte mesi ( parlando tra coppie abbiamo scoperto che via web si va da 2 mesi a 6 mesi di media e qualcuno ci diceva ...c'è voluto un anno ed è stato inconcludente lo stesso ) . Poi dobbiamo aggiungere aperitivi e cene conoscitive, fake, cazzari vari, buche che ti danno, appuntamenti che saltano ( capiteranno pure a voi o no?) . Aggiungiamo che incontrate ( leggiamo da profilo) esclusivamente entro 50 km da casa, solo in alcuni giorni ed orari e che non avete proprio tempo da perdere ( che lo leggiamo come un lavoro ed una vita privata extra trasgressione molto intensa).
Bene, siete iscritti esattamente da 2 anni precisi ( 104 settimane) ed avete ben 57 (!) feedback ( tutti positivi ovviamente, Tanoxone non delude mai ) senza tener conto di tutti gli incontri nei quali ( lo dicesti tu) non c'era stato fback.
Ora...2 sono le cose facendo un semplice calcolo aritmetico ( e stiamo parlando solo dei fback, non delle mirabolanti avventure di Tanox che sarebbero capitolo a parte perchè poi vanno aggiunti trombamici e trombamiche fisse, la maison de l'amour, nudismo sui fiumi, esibizionismo in strada, locali, ristoranti, Cape D'Adge, car sex, bagni pubblici etc etc etc..)
ipotesi 1) Sei un simpatico cazzarone pallonaro che le spara talmente grosse perchè ha bisogno di crearsi il personaggio del Rais della trasgressione e del depositario dei sacri testi trasgressivi , apocrifi e non. In questo caso c'è un grosso problema di autostima che comunque...si può affrontare
ipotesi 2) E' tutto dannatamente vero e davvero hai fatto, vissuto, realizzato tutte quelle avventure ( dalle più normali alle più avventurose ed esotiche) di cui da quando sei iscritto inondi il forum.
In questo caso non c'è un problema di autostima ma di sexual addiction ( ti evitiamo di strillare all'insulto come facesti quando parlammo di comportamento bulimico: sexual addiction non è un insulto altrimenti anche "raffreddato" lo sarebbe). E' rimediabile, è solo un disturbo classificato tra i disturbi dell'ansia ma si può curare.
Tutto questo ovviamente a meno che tu non abbia telefonato a tutte le coppie con le quali hai avuto rapporti negli anni, le abbia fatte iscrivere su A69 e gli hai chiesto di scrivere un fback ( rientreremmo nell'ipotesi 1) oppure se non hai fatto tante ma tante gang ed hai chiesto ad ogni partecipante di lasciare un fback ( in questo secondo caso torniamo però al discorso che hai fatto un decimo di ciò che sembra perchè una gang...vale 1 )
Noi e tutte le coppie come noi, normalissime, facciamo ciò che ci fa piacere fare, non guardiamo certo a cosa e quanto fanno gli altri ( infatti nel tuo caso il problema è che prendi in giro la comunità, non ciò che fai) . Usiamo il virtuale per ciò che è ed ogni tanto si conosce qualcuno, si va nei locali quando c'è la voglia. Abbiamo i nostri tanti difetti, la cellulite e le rughe però..l'età è quella, il fisico è quello e sulla trasgressione ron rompiamo le palle agli altri: possiamo piacere ( a pochi) non piacere ( a tanti) ma almeno siamo veri.
Un saluto affettuoso ( credici )
Quotato,

Azz questa me l'ero persa 😎

Ci manca solo il
😄 😄
Ce lo metto io 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Abbondiamo ...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da and83,
Sinceramente mi è capitato però è durato troppo poco, Boh forse colpa mia! Chi sá...
Evidentemente c'è qualche tecnica con una donna per diventare trombamico.??????????
Ken il Guerriero usava la tecnica della trasmigrazione attraverso Satori 🙂
Seriamente: personalmente inizio sempre una storia con i migliori propositi, poi spesso succede che il rapporto non decolli ed in quel caso o chiudo o si mantengono le cose così, ad un livello più superficiale diciamo (ma sempre nella massima trasparenza e nel reciproco rispetto).
Invece ultimamente mi è successo il contrario: partito da una trombamicizia rischio di ritrovarmi all' altare 🙂
Beh interessante collega....

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.01.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
Esistono eccome. La mia lei ha 1 trombamico storico da quasi 15 anni..ed ora ne ha uno nuovo da qualche mese. Idem io ne ho avuta una in passato..ed ora trovata 1 altra da poco. Tutte persone Ke NON fanno parte del sito..conosciute in altri ambiti e [...]
ehhhhh che fantastica storia è la vita... 😄 😄 😄
con tutta questa gente.. mai pensato di fondare un partito politico? 😄 😄 😄
naturalmente tutti trovati in quel magico triangolo della trasgressione entro 50 km da casa tua come da profilo.
Zona miracolosa non c'è dubbio. Il prossimo che si lamenta gli diciamo di gironzolare entro 50 km da casa tua ed aspettare che piove figa 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.02.2016 -
onestamente non o se sia leggenda o no, io posso dire che di trombamiche non ne ho avuto, ma ho due amici che scopano da 7 anni,
il problema e' che e' cominciato come trombamicizia, poi la lei voleva qualcosa di piu' ma lui no... inpratica ormai scopano solo quando ha voglia lui, nonostante lei gli mandi msg tutti i weekend.

io personalmente credo che se si e' chiari all'inizio forse ci si riesce a essere solo trombamici..

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ananche,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ulla69,
Pura Leggenda.
Il trombamico è un essere fantastico
Più che leggenda direi un mix di chiarezza e fortuna...utopia?!! 😄 🙂
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.
esatto! Hai ribadito il mio pensiero in modo preciso!

Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.

Magari la troverò o ritroverò anche io 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 20.09.2009 -
Termine squallido, preferisco ancora tutt'oggi usare l'aggettivo di 💋amicaintima 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Io ho avuto nella mia vita due storie di "trombamiche" singole che non hanno avuto un lieto fine. In entrambi i casi si era arrivati a delle esagerazioni che nemmeno nelle coppie più gelose si vedono.
Cosa diversa mi è capitato con coppie con cui ho amicizia ormai ventennale e sono più le volte che ci si vede per chiacchierare che per trombare, ma lo facciamo..
Questa è la mia esperienza.

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ananche,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ulla69,
Pura Leggenda.
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.

Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.

La trombamica un paio di volte a settimana??? Mi pare troppo questi sono livelli da fidanzamento 😄 😋
Un paioi di volte a livello di fidanzamento??? 😄 In un rapporto di fidanzamento, tuttalpiù ne salti un paio a settimana 😄 😮 😋 🙂
Forse sono troppo esigente??? O forse è per quel pizzico di "follia ninfomane" in me a farmici pensare in questo modo??? 😄 😋
Qualunque sia il pensiero di ognuno, penso che su una cosa si possa essere tutti d'accordo; che avere una vera TrombAmica è una fortuna impagabile! 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Quandoposso,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ananche,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ulla69,
Pura Leggenda.
Esiste.

La trombamica un paio di volte a settimana??? Mi pare troppo questi sono livelli da fidanzamento 😄 😋
...il trucco è averne più di una! 😄 una volta(a settimana ) per uno non fa male a nessuno! 😇 😋 🐷
Essi, non è male l'idea di averne più di una 😋 peccato solo che qui nella zona, non sia proprio così facile come dirsi (almeno per le mie esperienze), qui, quasi sembra una cosa strana fare del buon sesso tra amici e quindi trovare una trombamica, sarà forse l'aria della toscana, così talmente bella a rendere le donne più vogliose, desiderose di sesso e del trombamico! 🙂 Mentre qui a Milano, forse non gira l'aria migliore per queste cose...c'è troppa nebbia che nasconde queste rarità! 😄 Perlomeno a me, la fortuna mi ha baciato solo una volta, una sola volta per come intendo io, ma baciato al meglio e dal meglio!
Quindi, la trombamica non è un miraggio e non posso neanche dire che non esistano, ma sicuramente sono una rarità!
Magari a breve verrò smentito da una o più donne, visto che oggi è sereno e c'è il sole si dovrebbero notare! Però all'orizzonte ancora non ne vedo passare hahahaaha 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Wolfer89,
uhm la pongo diversamente la domanda... Cosa si cerca realmente?
In quanto Trombamica... non è altro che un amicizia (e tale rimane) con annessa una buona dose di attività sessuale... volta più o meno al reciproco godimento in parti uguali...

Il [...]
Bel discorso nel quale ritrovo anche il mio pensiero, perchè per me una TrombAmica è in primis una amica vera, con annesso il piacere, da entrambe le parti, di finire in un letto e godere dell'atto sessuale.
Il bello di questo genere di rapporto è che si può parlare e affrontare qualunque discorso, dare suggerimenti, fare uscite serali normali e ovviamente sessuali, senza alcun problema!
Il problema invece, se tale si può definire, è che bisogna far coincidere il tutto (amicizia, volontà, piaceri, sentirsi, aiutarsi e ovviamente divertirsi) da entrambe le parti e far coincidere sempre tutto, con il giusto equilibrio, non è mai facile, ma è fattibile se da entrambi è voluto. Un buon suggerimento per far coincidere sempre il tutto, potrebbe forse essere quello di diventare un po' più "elastici" del solito e esser meno "duri" negli errori, raffrontare i pensieri, assecondandosi di più o mettere delle regole decise assieme per capirsi e divertirsi meglio.
Per me e per la mia singolare esperienza, quando c'è tutto questo, il risultato, non puo' che non essere un rapporto idilliaco tra due trombamici che vivono appieno tutto il bello della vita! (cosa c'è di più bello della spensieratezza tra due risate, due chiacchiere e tanto buon sesso fatto con la trombamica?!?)
Essi, penso sempre più, ne servirebbero di più! 🙂