10 anni fa
Giusto, i rapporti sono sempre in mutazione e quindi cambiano col tempo. E' un peccato quelle volte che la mutazione avvenga in peggio, pur non essendoci niente di peggiore. E' favoloso e ancora più prezioso, quando più passa il tempo e più il rapporto si rafforza! La vita è varia, ma va vissuta e goduta al megio 🙂Quotato da ananche,Ma sai.. i rapporti sono sempre in mutamento, non capisco perche' ci si sconvolga tanto se le situazioni tendono a cambiare nel tempo.Quotato da clickandroll,E magari alla fine,quelli che si innamorano sono loro poi 🙂Quotato da ananche,Hai descritto benissimo quello che io ritengo essere un buon rapporto di trombamicizia: una vera amicizia condita con dell'ottimo sesso.Quotato da KinkyGerlinky,Il problema sta nel termine (trombamica/o),che risulta brutto a sentirsi,e che alimenta convinzioni errate su cose che non si conoscono.
Difatti questo "recente" modo di condividere delle cose assieme,nell'immaginario collettivo n [...]
Il fatto e' molti uomini dicono di volere questa situazione ma poi non la sanno vivere. Hanno una marea di pregiudizi, ma perche' non sanno proprio come viversi serenamente la cosa.
Gia' partono col pregiudizio che una, per forza, col tempo si innamora..
Ribadisco, basta l'onestà. Io non ne ho avuti molti nella vita, ma qualcuno si.
Fino ad ora non mi sono mai innamorata di loro, ne' loro di me. Ci si vuole molto bene, eh.. ci mancherebbe.
Si e' sempre presenti l'uno per l'altra, con discrezione.
Sono veramente rapporti rari e preziosi, ha ragione @Mmiss
E il mio pensiero scorre lungo il tuo, perchè anche per me, un rapporto del genere è un rapporto molto raro e molto prezioso! 🙂
10 anni fa
Magari trovare una amica speciale sembrano tutte sante
10 anni fa
infatti ma riguarda solo ed esclusivamente un rapporto legato esclusivamente al sesso dove puoi chiedere ciò che vuoi senza alcun problema. Ci si incontra per divertimento sessuale, punto.Quotato da MMiss,È un rapporto raro e prezioso...Quotato da KinkyGerlinky,Il problema sta nel termine (trombamica/o),che risulta brutto a sentirsi,e che alimenta convinzioni errate su cose che non si conoscono.
Difatti questo "recente" modo di condividere delle cose assieme,nell'immaginario collettivo n [...]
6 anni fa
@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗Quotato da Idrogeno,Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda
6 anni fa
Difficile x me una trombamica non dico impossibile ma difficile. Una donna x amio esiste ma l'uomo vuole sempre qualcosa di più e ci tenta poi se viene ecco la trombamica. Ma quanto dura? Difficile a dirsi.
6 anni fa
Ho sentito lo sgretolarsi delle ossa di qualcuno mentre leggevo.....al posto di qualcuno avrei preso la residenza su plutone sperando nell'oblio totale.Quotato da Tony11,@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗Quotato da Idrogeno,Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda
Riguardo il concetto trombamica, che non mi piace tanto ma si usa spesso, posso dire che nella realtà, ne ho avuta una soltanto, secondo il mo concetto di quel rapporto, ed è durato relativamente poco per il semplice fatto che abbiamo preso strade diverse. Siamo tutt'ora amici ma è finito tutto.
Il resto sono incontri occasionali con persone più o meno vicine empaticamente, incontri di più volte ecc... ma è storia che ben conoscete tutti e non servo io a ripeterlo.