7 anni fa
posso uscire con te 😄 che mi regali?Quotato da MasaHitomi,O magari, i singoli del sito li consideri perchè nel real non sempre trovi chi a letto è veramente oltre certe bigottagini...e giustamente punti al meglio, vista la grande scelta!Quotato da BLACKADDICTED,Questa è solo una tua opinione.
Magari la singola ha davvero la libidine di incontrare coppie sposate. D’altronde anche i singoli cercano coppie no? Oppure cercate coppie solo perché le singole scarseggiano e non ve ne frega niente del lui di coppi [...]
Essere singola quì sopra è come avere un' american express platino ed entrare da tiffany sapendo che puoi comprare ciò che vuoi perchè non hai limiti di budget 😍
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ahahah oddio che chicca sto 3D!
L'ennesimo muro del pianto dove ci si lamenta di noi singole...che non la diamo a tutti!
Si chiama selezione e comprende tantissimi fattori che per fortuna cambiano da donna a donna...ma sicuramente, non potete stressa [...]
Cattive! Non la date a tutti. Non sai che qua se sei singola la devi dare almeno una volta al giorno al più affamato? Altrimenti “discrimini” 😄 😄 💋
7 anni fa
ovvio che si... Sono una donna semplice con gusti altrettanto semplici. Carini e che stiano zitti 😎Quotato da MasaHitomi,Posso prestarti qualche PP che seleziono 😍 te basta???Quotato da Linguacce,posso uscire con te 😄 che mi regali?Quotato da MasaHitomi,O magari, i singoli del sito li consideri perchè nel real non sempre trovi chi a letto è veramente oltre certe bigottagini...e giustamente punti al meglio, vista la grande scelta!Quotato da BLACKADDICTED,Questa è solo una tua opinione.
Magari la singola ha davvero la libidine di incontrare coppie sposate. D’altronde anche i singoli cercano coppie no? Oppure cercate coppie solo perché le singole scarseggiano e non ve ne frega niente del lui di coppi [...]
Essere singola quì sopra è come avere un' american express platino ed entrare da tiffany sapendo che puoi comprare ciò che vuoi perchè non hai limiti di budget 😍
7 anni fa
e un ora che cerco le sigarette...dove mi devo iscrivere e soprattutto dove cazzo stanno 😳 😳 😳 😳Quotato da esperanzadescobar,uno per correttezza si dovrebbe iscrivere nella categoria in base a cosa cerca,sei singolo e cerchi solo cazzi,gay bisex......sei singola e cerchi donne e coppie...lesbo,sei coppia e non cerchi nulla,esibizionista,ti piace travestirti----trav,sei sin [...]
7 anni fa
e quelli che non cercano uomini perché non sono gay
non cercano bisex perché sono etero
non cercano donne perché sono venali
non cercano coppie perché non sono trasgressivi
dovrebbero cancellarsi o no? 😮 😮 😮 😮
non cercano bisex perché sono etero
non cercano donne perché sono venali
non cercano coppie perché non sono trasgressivi
dovrebbero cancellarsi o no? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
si ,veroQuotato da esperanzadescobar,bisogna essere padroni del proprio corpo,poi fumare fa male,ma alcuni smettono quando è troppo tardi 😄Quotato da mishaemasha,e un ora che cerco le sigarette...dove mi devo iscrivere e soprattutto dove cazzo stanno 😳 😳 😳 😳Quotato da esperanzadescobar,uno per correttezza si dovrebbe iscrivere nella categoria in base a cosa cerca,sei singolo e cerchi solo cazzi,gay bisex......sei singola e cerchi donne e coppie...lesbo,sei coppia e non cerchi nulla,esibizionista,ti piace travestirti----trav,sei sin [...]
scusa il ritardo ma avevo le due mani impegnate.... 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Tutti noi dobbiamo essere consapevoli che siamo OSPITI di Annunci69.. in quanto tali, nessuno ha il potere di stabilire o dettare delle proprie regole a suo piacimento.. esiste già un ottimo regolamento con dei validissimi amministratori che giornalmente si impegnano x rendere questo sito il migliore della categoria.. 
Però sono anche del parere che qui ognuno dev’ essere libero di scegliere, di scrivere e di fare quello che crede, ovviamente sempre rispettando il regolamento..
In pratica si può tranquillamente poter scrivere "no singoli" come tranquillamente un singolo può "messaggiare" con chi vuole senza che nessuno ne risenta o che addirittura si arrivi agli insulti solo perchè gli ha scritto malgrado ci fosse nel profilo la famosa frase NO SINGOLI.. Non vedo in questo un comportamento scorretto perchè quel "no singoli" non è una regola stabilita dagli amministratori e soprattutto non va in alcun modo ad intaccare la libertà di scelta.. poi se una persona si è iscritta nella categoria giusta o meno questo non spetta a me giudicarlo, posso solo dire che quando si è consapevoli si essere esposti, occorre tolleranza..
Ad ogni modo trovo sia inutile farsi così tanti problemi.. se ricevi messaggi da una persona che non ti interessa basta semplicemente non considerarla..!!.. 🙂
Però sono anche del parere che qui ognuno dev’ essere libero di scegliere, di scrivere e di fare quello che crede, ovviamente sempre rispettando il regolamento..
In pratica si può tranquillamente poter scrivere "no singoli" come tranquillamente un singolo può "messaggiare" con chi vuole senza che nessuno ne risenta o che addirittura si arrivi agli insulti solo perchè gli ha scritto malgrado ci fosse nel profilo la famosa frase NO SINGOLI.. Non vedo in questo un comportamento scorretto perchè quel "no singoli" non è una regola stabilita dagli amministratori e soprattutto non va in alcun modo ad intaccare la libertà di scelta.. poi se una persona si è iscritta nella categoria giusta o meno questo non spetta a me giudicarlo, posso solo dire che quando si è consapevoli si essere esposti, occorre tolleranza..
Ad ogni modo trovo sia inutile farsi così tanti problemi.. se ricevi messaggi da una persona che non ti interessa basta semplicemente non considerarla..!!.. 🙂
7 anni fa
@virile La Redazione è la prima a difendere la libertà di scrivere il proprio annuncio nel modo che si ritiene più opportuno . L?annuncio è sacrosanto e va rispettato.
L?annuncio non va ignorato. Se uno ignora l?annuncio e scrive lo stesso merita una risposta non proprio carina.
Se parti dal presupposto che non devi alcun rispetto a chi contatti, loro faranno lo stesso con te quindi per ovvie ragioni ti manderanno a quel paese. Si raccoglie quello che si semina.
L?annuncio non va ignorato. Se uno ignora l?annuncio e scrive lo stesso merita una risposta non proprio carina.
Se parti dal presupposto che non devi alcun rispetto a chi contatti, loro faranno lo stesso con te quindi per ovvie ragioni ti manderanno a quel paese. Si raccoglie quello che si semina.
7 anni fa
Io TI AMO ❤️Quotato da MasaHitomi,O magari, i singoli del sito li consideri perchè nel real non sempre trovi chi a letto è veramente oltre certe bigottagini...e giustamente punti al meglio, vista la grande scelta!Quotato da BLACKADDICTED,Questa è solo una tua opinione.
7 anni fa
Un singolo è un uomo non accompagnato con cui prima ceno e poi prendo il dolce senza dover condividere la porzione con nessuno.
Un lui di coppia è un uomo accompagnato da una lei, insieme con cui potrei cenare e poi condividere nuove ricette dolci.
Scusate la deriva diabetica ma oggi gira così ;)...
Un lui di coppia è un uomo accompagnato da una lei, insieme con cui potrei cenare e poi condividere nuove ricette dolci.
Scusate la deriva diabetica ma oggi gira così ;)...
7 anni fa
Tranne il mio 😂😂😂Quotato da clydeseeksbonnie,Se la questione è la perfetta efficienza della ricerca, resterà sempre un'utopia per un sito come questo.
Le categorie in cui inquadrarsi e inquadrare quello che si cerca sono troppe e la sessualità di un individuo è fluida..potrebbe anch [...]
7 anni fa
No.Quotato da CuccioloDiPanda,OT estemporaneo: il tuo annuncio c'entra qualcosa con la Morgana di Dylan Dog?Quotato da velvetMorgana,
Tranne il mio 😂😂😂
7 anni fa
Ipotesi: perché non sono lesbiche (ma bisex) e quindi non volendo postare nella sezione "Lesbo" e pensando che la sezione "Gay - Bisex" sia solo per gli uomini, non hanno altre alternative se non la sezione "Singole".Quotato da Robi1967,mi secca trovare spesso, nella sezione singole, donne che cercano donne e /o coppie e scrivono "no singoli", a volte anche indispettite perché qualcuno le ha contattate!
non ci vuole una laurea per capire che son loro che hanno sbagliato [...]
7 anni fa
ma ovvio che scrivono no singoli! Ammettiamolo noi siamo 10 volte loro, un messaggio a testa e ti arrivano 3 milioni di messaggi!
7 anni fa
Si ma non possiamo fare una colpa a loro! diciamo che se ricevessimo 300 messaggi al giorno probabilmente non ne leggeremmo la stragrande maggioranzaQuotato da Coolboy,Lo predico da sempre che le singole sono troppo poche su questo cazzo di sito come in altri siti. Troppo poche. Troppo poche. Troppo poche.Quotato da vercelli83,ma ovvio che scrivono no singoli! Ammettiamolo noi siamo 10 volte loro, un messaggio a testa e ti arrivano 3 milioni di messaggi!
7 anni fa
Concordo in parte! nel senso che saranno poche ma provando a fare la differenza si riesce ad ottenere risultati. Diciamo che una donna non ha bisogno di questo mondo per trovare un uomo, lo trova facilmente anche nella vita reale. Se si iscrive qui, probabilmente, cerca quel qualcosa di diverso...Quotato da Coolboy,Ma certo carissimo che ricevere 300 messaggi al giorno è una gran rottura di coglioni: dico solo che questo sito per come è impostato non può funzionare per i singoli che cercano singole. Puoi essere pure Dio e la Madonna ma non c'è pezza.Quotato da vercelli83,Si ma non possiamo fare una colpa a loro! diciamo che se ricevessimo 300 messaggi al giorno probabilmente non ne leggeremmo la stragrande maggioranzaQuotato da Coolboy,Lo predico da sempre che le singole sono troppo poche su questo cazzo di sito come in altri siti. Troppo poche. Troppo poche. Troppo poche.Quotato da vercelli83,ma ovvio che scrivono no singoli! Ammettiamolo noi siamo 10 volte loro, un messaggio a testa e ti arrivano 3 milioni di messaggi!