6 anni fa
certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
6 anni fa
a parte la posta piena, ti vengono due marroni così a fare 100 X al giorno...ne fai 30 e sai che ri giungono perlopiù da gente "perbene", questo è il senso...poi sotto hai tutti gli altri se hai tempo a disposizione...o almeno poter metter un filtro per chi riceve che possa raggruppare per tipologia utente. Mi metto nei panni delle donne, alcune lo scrivono apertamente, ed hanno ragione. Loro son l'offerta, noi la domanda che però è spropositata, quindi andrebbe filtrataQuotato da dreamofthebluturtles,Guarda....le donne singole ma in generale direi le donne hanno filtri "naturali" vedono un messaggio con foto di pisello mediamente vanno di X vedono messaggio dal Trentino e lei è siciliana, vanno di X, vedono un messaggio con scritto Ciao, mediamente vanno di X......alla fine la scrematura vien da se ed è rapida. Comunque anche io nella mia esperienza (vero che ho sempre contattato poco) quasi mai ho trovato la posta piena .....potrei stimarlo in 3/4 casi in due anni.Quotato da garbin1,certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
6 anni fa
penso che trovi meno "pirla" per il semplice alfatto do dover pagare una quota mensile, mettere una carta di credito seppur ricaricabile, etc. Tutti fattori che portano qualsiasi pirla a scrivere ciò che vogliono, duplicare annunci per avere più messaggi, etc. Annullare non si può, diminuire forse si.Quotato da dreamofthebluturtles,Perché te dai per scontato che l'utente vip automaticamente non scriva ad una singola "ti farcirei tutta".....io non mi sentirei di metterci la mano sul fuoco...cioè la selezione di qualità difficilmente prescinde dal discorso Vip o non vip.....Quotato da garbin1,a parte la posta piena, ti vengono due marroni così a fare 100 X al giorno...ne fai 30 e sai che ri giungono perlopiù da gente "perbene", questo è il senso...poi sotto hai tutti gli altri se hai tempo a disposizione...o almeno poter metter un filtro per chi riceve che possa raggruppare per tipologia utente. Mi metto nei panni delle donne, alcune lo scrivono apertamente, ed hanno ragione. Loro son l'offerta, noi la domanda che però è spropositata, quindi andrebbe filtrataQuotato da dreamofthebluturtles,Guarda....le donne singole ma in generale direi le donne hanno filtri "naturali" vedono un messaggio con foto di pisello mediamente vanno di X vedono messaggio dal Trentino e lei è siciliana, vanno di X, vedono un messaggio con scritto Ciao, mediamente vanno di X......alla fine la scrematura vien da se ed è rapida. Comunque anche io nella mia esperienza (vero che ho sempre contattato poco) quasi mai ho trovato la posta piena .....potrei stimarlo in 3/4 casi in due anni.Quotato da garbin1,certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
6 anni fa
hai ragione, non ti nego che ho preso spunto dal tuo profilo, con le indicazioni al fondo su qs thread, per scrivere qua. Perchè quanto tu affermi è constatato anche da altre. Io son tra quelli che ti ha scritto nonostante la premessa, non sono stato letto, ma era solo per approfondire e trovar conferma su questo tema, non per fare spam, in modo costruttivo. E poi ho deciso di scrivere qua, per il bene...dell'umanità!;)Quotato da Idrogeno,Quando il profilo di una persona inizia con
“In questo momento non cerco . Dire che sono scoglionata sarebbe poco . “ non ci si può aspettare una risposta . Eppure ...
[url=https://postimg.cc/bGfyjnKS][img]https://i.postimg.cc/5t66Lqgg/D4-D38- [...]
6 anni fa
un breve calcolo matematico: su torino ci sono 4200 singoli, vip 420. Quindi il 10%. Se estendo al.piemonte la % dei vip diminuisce. Secondo te quei 420 illimitati fanno tanto spam quanto i 4200 limitati? Secondo me no, pero vi ho dato un mero spunto di riflessione basato sulle iacrizioni. P.s.il mio suggerimento non è a scopo personale, ma un tentativo di diminuire lo spam.Quotato da Cpbixo,Guarda che fra i due, sono proprio i vip a spammare dal momento che non hanno limiti nei messaggi. I non vip forse sono un po' più parsimoniosi proprio perché hanno risorse limitate. Dal momento che lo smaltimento dei rifiuti è un problema delle singole, fossi in te mi preoccuperei piuttosto di come fare ad emergere dallo spam.Quotato da garbin1,certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
6 anni fa
Si ma che ci frega se sono vip o no?
Lo spam è spam 😮
qua già le singole so poche e se prima di questo 3 d avevano solo la posta piena ora hanno pure le palle piene
Poi non ci lamentiamo .... 😄
Lo spam è spam 😮
qua già le singole so poche e se prima di questo 3 d avevano solo la posta piena ora hanno pure le palle piene
Poi non ci lamentiamo .... 😄
6 anni fa
ahhahaha ci sei andato vicino, mi ispiravo in realtà all'Uomo Tigre! 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Urca! Neppure Jeeg Robot d'Acciaio si sarebbe prodigato con tanta generosità! 😄 😎Quotato da garbin1,E poi ho deciso di scrivere qua, per il bene...dell'umanità!;)Quotato da Idrogeno,Quando il profilo di una persona inizia con
“In questo momento non cerco . Dire che sono scoglionata sarebbe poco . “ non ci si può aspettare una risposta . Eppure ...
[url=https://postimg.cc/bGfyjnKS][img]https://i.postimg.cc/5t66Lqgg/D4-D38- [...]
6 anni fa
Che è quel cuoricino vicino al simbolo dei messaggi? io non ce l'ho...lo voglio pure io 😮 😮Quotato da Idrogeno,Quando il profilo di una persona inizia con
6 anni fa
io no *_*..sono senza cuore...c'ho una sagoma con un più al posto del cuoricino...O.oQuotato da Francescoattivota,Tutti hanno quel cuoricino
6 anni fa
era puramente un paragone per far capire la differenza di numeri nei due casi, non per sminuire qualcuno o fare appellativi di quel tipo. Se leggi tutti i miei interventi sono pro singole in merito a tal evento.Quotato da PescaMelba,Caro @garbini, ti ringrazio per la solidarietà sul dover schiacciare 100 e più volte la X... ma vedi, basterebbe che i 100 geni avessero, nell'ordine:Quotato da garbin1,a parte la posta piena, ti vengono due marroni così a fare 100 X al giorno...ne fai 30 e sai che ri giungono perlopiù da gente "perbene", questo è il senso...poi sotto hai tutti gli altri se hai tempo a disposizione...o almeno poter metter un filtro per chi riceve che possa raggruppare per tipologia utente. Mi metto nei panni delle donne, alcune lo scrivono apertamente, ed hanno ragione. Loro son l'offerta, noi la domanda che però è spropositata, quindi andrebbe filtrataQuotato da dreamofthebluturtles,Guarda....le donne singole ma in generale direi le donne hanno filtri "naturali" vedono un messaggio con foto di pisello mediamente vanno di X vedono messaggio dal Trentino e lei è siciliana, vanno di X, vedono un messaggio con scritto Ciao, mediamente vanno di X......alla fine la scrematura vien da se ed è rapida. Comunque anche io nella mia esperienza (vero che ho sempre contattato poco) quasi mai ho trovato la posta piena .....potrei stimarlo in 3/4 casi in due anni.Quotato da garbin1,certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
Letto il profilo
Valutato se potevano corrispondere al profilo cercato
Scrivere un messaggio interessante
Chi scrive alla cavolo di cane siete voi, che allupati da due tette vi precipitate a contattare per lo più così: "buonaseeeraaaa"
Quindi prenditela con i tuoi consimili e non con i meccanismi del sito
Infine... mi si accappona la pelle, e non son certo brividi di piacere, nel leggere che i singoli sono la domanda e le singole l'offerta. Ho un istinto vagamente sanguinario in questo momento. E questa tua illuminante uscita spiega ancor meglio il tuo problema. Da nessuna parte le donne sono offerta, né qui né altrove. Non son qui per sollazzare i tuoi desideri, ma semmai per sollazzare i miei. Se cerchi un oggetto vai su lovelize e comprati una bambolina... lì sì che trovi molta offerta e guarda un po', te la danno come piace a te e pure muta... ma per fortuna anche sorda così non sente le baggianate che dici.
Pescafuriosa
6 anni fa
È ufficiale !Quotato da PescaMelba,Caro @garbini, ti ringrazio per la solidarietà sul dover schiacciare 100 e più volte la X... ma vedi, basterebbe che i 100 geni avessero, nell'ordine:Quotato da garbin1,a parte la posta piena, ti vengono due marroni così a fare 100 X al giorno...ne fai 30 e sai che ri giungono perlopiù da gente "perbene", questo è il senso...poi sotto hai tutti gli altri se hai tempo a disposizione...o almeno poter metter un filtro per chi riceve che possa raggruppare per tipologia utente. Mi metto nei panni delle donne, alcune lo scrivono apertamente, ed hanno ragione. Loro son l'offerta, noi la domanda che però è spropositata, quindi andrebbe filtrataQuotato da dreamofthebluturtles,Guarda....le donne singole ma in generale direi le donne hanno filtri "naturali" vedono un messaggio con foto di pisello mediamente vanno di X vedono messaggio dal Trentino e lei è siciliana, vanno di X, vedono un messaggio con scritto Ciao, mediamente vanno di X......alla fine la scrematura vien da se ed è rapida. Comunque anche io nella mia esperienza (vero che ho sempre contattato poco) quasi mai ho trovato la posta piena .....potrei stimarlo in 3/4 casi in due anni.Quotato da garbin1,certo, ma vedi se il numerino alla coop lo prende tanta gente inconcludente che fa solo perdere tempo a scapito di chi ha la tessera coop(che costa 25 euro) vedi se non prendono provvedimenti. Ripeto non è per giustificare nessun rifiuto o simili, é solo un modo per diminuirenlo spam.Quotato da Cpbixo,Non risponde perché non è interessata re non sarà l'account vip a dare "priorità nella scopata", nemmeno se i vip venissero messi in cima. Non è come prendere il numerino alla coop, eh?Quotato da SiliconValley,Se fosse questo il problema allora uno potrebbe farsi VIP e accettare solo messaggi da altri utenti VIP ma una singola non ha bisogno di farsi VIP perché riceve tanto offerte a cui rispondere... Il problema è perché non risponde? Io continuo a pensare che sono profili fake per fare pubblicità al sito!Quotato da Bull66_ME,Direi che hai centrato il problema: infatti quelli che fanno riemppire la casella di posta alle singole sono gli utenti non VIP che hanno a disposizione solo 5 messaggi al giorno, mentre l'utente VIP che non ha limiti, sicuramente non può essere la causa dell'intasamento della casella di posta delle singole. Condivido inoltre il tuo appello alla redazione di introdurre anche qui qualcosa di simile allo jus prime noctis : l'utente VIP deve avere precedenza nelle scopate, anche a dispetto della volontà delle singole e/o lei di coppia.Quotato da garbin1,Ciao a tutti, questo della posta piena è un annoso problema, indipendendemente dai motivi che purtroppo son difficilmente bloccabili (tipo che scrive più volte). Insieme a quella degli innumerevoli messaggi da leggere da parte delle singole, molti pe [...]
Letto il profilo
Valutato se potevano corrispondere al profilo cercato
Scrivere un messaggio interessante
Chi scrive alla cavolo di cane siete voi, che allupati da due tette vi precipitate a contattare per lo più così: "buonaseeeraaaa"
Quindi prenditela con i tuoi consimili e non con i meccanismi del sito
Infine... mi si accappona la pelle, e non son certo brividi di piacere, nel leggere che i singoli sono la domanda e le singole l'offerta. Ho un istinto vagamente sanguinario in questo momento. E questa tua illuminante uscita spiega ancor meglio il tuo problema. Da nessuna parte le donne sono offerta, né qui né altrove. Non son qui per sollazzare i tuoi desideri, ma semmai per sollazzare i miei. Se cerchi un oggetto vai su lovelize e comprati una bambolina... lì sì che trovi molta offerta e guarda un po', te la danno come piace a te e pure muta... ma per fortuna anche sorda così non sente le baggianate che dici.
Pescafuriosa
Io amo questa donna

Misha 🙂
6 anni fa
IO non mi collego mai da cell solo da pc ,sarà per q uello allora...

6 anni fa
Ahhhhhh gli altri non lo sanno cosa è l amore vero ...io lo ho scoperto grazie a due avvocati di due ex mogli ...na cifra blu ma almeno ora ho imparato 😄 💗 💋Quotato da PescaMelba,@misha, ti devi accodare caro... sei già il terzo in dieci giorni. Mi devo preoccupare? 😮 😋
6 anni fa
Il cerchio...Quotato da SiliconValley,Qui c'è qualcosa che non quadra... [...]
6 anni fa
Quotato da unuomosemplice,accettate tutte le risposte sentiteQuotato da PescaMelba,Il vero amore è la separazione dei beni ed ognuno a casa sua 💋
Ma non diciamo corbellerie ....Quotato da SiliconValley,Allora si ritorna a credere che quelle che non hanno la posta libera sono dei fake fatti per pubblicizzare il sito.Quotato da esperanzadescobar,prima ho provato quella di michi ed è risultata libera 😋adesso ho provato con una singola che è più di un anno che non si collega 😒 e libera pure quella,per cui ci sono singole che hanno la posta libera 😄 [...]
6 anni fa
Che esistano profili fake di singole o di coppie non è una novità ,che siano profili fatti dalla @redazione che non ha manco il tempo di moderare il forum io la ho chiamata corbelleria ma è una accusa bella e buona e siccome silicon valley mi fa pensare a qualcosa di molto virtuale ....chiudiamola qui e ho detto tutto 😄Quotato da SiliconValley,Ma scusa ma te come fai ad esserne così sicura? Potrei farne una lista di profili se si potesse. Ho per caso nominato un profilo che è dal primo giorno che ha avuto sempre la posta piena, qualcuno pubblicamente ha dato il link di un sito dove sono state prese queste foto usate sul profilo un paio di giorni fa e questo utente è sempre attivo ma con la posta piena!!??Quotato da mishaemasha,Quotato da unuomosemplice,accettate tutte le risposte sentiteQuotato da PescaMelba,Il vero amore è la separazione dei beni ed ognuno a casa sua 💋Ma non diciamo corbellerie ....Quotato da SiliconValley,Allora si ritorna a credere che quelle che non hanno la posta libera sono dei fake fatti per pubblicizzare il sito.Quotato da esperanzadescobar,prima ho provato quella di michi ed è risultata libera 😋adesso ho provato con una singola che è più di un anno che non si collega 😒 e libera pure quella,per cui ci sono singole che hanno la posta libera 😄 [...]
6 anni fa
Ma perché partire dal presupposto che può selezionare solo tra i messaggi che riceve? È tanto difficile pensare che una donna possa attivamente cercare quello che vuole e prenda lei l'iniziativa? Che non possa ricevere messaggi non vuol dire che non può scrivere lei per prima a chi ritiene interessante...Quotato da SiliconValley,... è il fatto che essendosi appena iscritta non è nemmeno interessata a fare una certa selezione (beata lei che può) e quindi il mio dubbio rimane.
6 anni fa
Ah ah ah due a zero ,palla al centroQuotato da Bull66_ME,Misha, ma che malpensante che sei!!!! Perchè pensi che l'amico @Silicon sia un fake? Solo perchè fra le immagini pubblicate nel suo annuncio ci sono quelle prese da internet? Tipo qui, ad esempio http://www.abouttwinks.com/2018/12/24/phil-affleck-from-belamionline/ 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Che esistano profili fake di singole o di coppie non è una novità ,che siano profili fatti dalla @redazione che non ha manco il tempo di moderare il forum io la ho chiamata corbelleria ma è una accusa bella e buona e siccome silicon valley mi fa pensare a qualcosa di molto virtuale ....chiudiamola qui e ho detto tutto 😄Quotato da SiliconValley,Ma scusa ma te come fai ad esserne così sicura? Potrei farne una lista di profili se si potesse. Ho per caso nominato un profilo che è dal primo giorno che ha avuto sempre la posta piena, qualcuno pubblicamente ha dato il link di un sito dove sono state prese queste foto usate sul profilo un paio di giorni fa e questo utente è sempre attivo ma con la posta piena!!??Quotato da mishaemasha,Quotato da unuomosemplice,accettate tutte le risposte sentiteQuotato da PescaMelba,Il vero amore è la separazione dei beni ed ognuno a casa sua 💋Ma non diciamo corbellerie ....Quotato da SiliconValley,Allora si ritorna a credere che quelle che non hanno la posta libera sono dei fake fatti per pubblicizzare il sito.Quotato da esperanzadescobar,prima ho provato quella di michi ed è risultata libera 😋adesso ho provato con una singola che è più di un anno che non si collega 😒 e libera pure quella,per cui ci sono singole che hanno la posta libera 😄 [...]

Segnalatelo mica possiamo fare il lavoro solo io e bull...teniamo che fare 😄
6 anni fa
Non che nel secondo pomeriggio sia meglio ...;)Quotato da upstair,ma proprio di prima mattina? 😮
6 anni fa
Ti garantisco che, pur trattando l’articolo, l’immagine così esplicita destabilizza anche me.Quotato da upstair,ma sai per me, trovarni in membro che mi attraversa in lungo lo schermo pc di prima mattina, un pò mi destabilizza, sono ancora mezzo rinco anche ora 😋Quotato da velvetMorgana,Non che nel secondo pomeriggio sia meglio ...;)Quotato da upstair,ma proprio di prima mattina? 😮
Odio gli spoiler... 😋