Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

121 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ho detto devo riflettere . Posso ?
appunto tu hai detto devo riflettere e io ti ho consigliato di non farlo.
ciò non vuol dire che tu abbia chiesto il permesso o che io ti abbia dato un ordine.
e tu non devi sentirti obbligata ad ascoltare i miei consigli perchè vedi in me una persona saggia colta.
SI te stessa.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bandao,
Quotato da Idrogeno,
Ho detto devo riflettere . Posso ?
appunto tu hai detto devo riflettere e io ti ho consigliato di non farlo.
ciò non vuol dire che tu abbia chiesto il permesso o che io ti abbia dato un ordine.
e tu non devi sentirti obbligata ad ascoltare i miei consigli perchè vedi in me una persona saggia colta.
SI te stessa.
Farò tesoro dei tuoi consigli . Grazie
ma va figurati. siamo amici!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da WonderGoodGirl,
ma conviene che riesca a spiegare tu le tue opinioni, no? cmq ho intuito cosa vuoi dire e sono profondamente in disaccordo col tuo modo di vedere le cose, sai che lo trovo maschilista, abbiamo già avuto modo di parlarne. [...]
Sì ma....non è detto che il tu punto di vista sul maschilismo sia assolutamente condivisibile, eh?
Il ruolo che a te piace ed eccita in ambito sessuale è intuibile dal tuo avatar. Accetta che esistano anche donne (e uomini) che rabbrividisco al pensiero di vedere una donna con la corda al collo.
Quelli sono gusti sessuali, non c'entrano nulla con il maschilismo o con il femminismo.
È però strettamente connesso alla dinamica di relazione uomo/donna che si desidera instaurare. Giusto?
Ecco, deve ancora nascere quello che riuscirà a convincermi a farmi legare, imbavagliare e ammanettare al letto. È di gran lunga più probabile che accada il contrario sebbene io non lo ricerchi né lo auspichi. Per questo motivo mi va indigesto che un qualsiasi uomo possa anche solo pensare di potermi considerare un oggetto di piacere.
Se a te non piace, nessuno potrà mai costringerti a farlo. Non puoi però affermare che un uomo sessualmente dominante, sia anche un maschilista perchè ragioniamo su piani completamente diversi. Il maschilismo è un atteggiamento sociale, non di letto.
Io invece dico che deve ancora nascere la donna che si avvicinerà con uno strap-on al mio culetto. 😋
hai fatto anche la rima!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
confermo che ha anche uno sguardo autoritario!!!!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Per quanto mi riguarda, se una mi sceglie dallo scaffale o mi corteggia per 8 mesi, fregherebbe meno di zero. Se una persona ti piace, ti piace. Se non ti piace, non ti piace.
Questo vittimismo femminile e questo terrore costante dell'essere [...]
Non capisco dove vedi il vittimismo e il terrore costante di essere usati...
Questo tuo mi sembra proprio un classico esempio di atteggiamento passivo-aggressivo.
La verità secondo me è che mettete davanti la paura di essere usate perchè in realtà vorreste essere voi ad usare gli uomini, e non parlo di piano sessuale, ma non sempre ci riuscite. 😋
Non a caso siete più propense a darla ad uomini sui quali riuscite ad esercitare anche un controllo mentale. 😎 😇
Per quel che riguarda me anche no.
Non intendo controllare proprio nessuno.
L’uomo “manovrabile” mi asciuga.
Come pure lo zerbino per convenienza.

L’uomo deve avere una sua identità. Magari fa a pugni con la mia e magari, per un incontro di sesso, posso anche passarci sopra.
Forse.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Cool assolutamente no.

Detto questo, buona notte.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Lo so che le verità scomode fanno male, lo so. Notte Morgana. 😋
Se non fornisci una fonte valida dei tuoi dati passi per uno FANTASIOSO e basta ( si, ho appena usato l’eufemismo dell’anno).

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non e la parola domanda o offerta che determinano il concetto di donna oggetto
Non è la corda nella foto che fanno la sottomissione di qualcuno
E non è la parola ricchione che di per se ecoffensiva

Detto questo è ormai oggettivamente acclarato che i minori e il sesso femminile sono le vittime della violenza di genere e sessuale
Chiunque nel 2019 ,dopo le leggi sul femminicidio e tutte le dimostrazioni mediatiche di metabolizzazione da parte della società civile tutta non è solo un maschilista ma è complice delle violenze con il proprio qualunquismo ed è comunque isolato persino negli ambienti più retrogradi della società!
Che se ne discuta ancora in modo paritario in un forum di incontri trasgressivo è semplicemente raccapricciante!

L altro ieri sono entrato in un bar a Napoli con un mio amico medico, un colombiano e ho detto :
Due caffè se servite anche i negri ....stanno ridendo ancora

Se avessi trovato uno di colore al bancone e avessi sussurrato al barista : cristo ormai siamo invasi dai negri

Sarei stato un razzista di merda.... anche se mi pare che ci stiamo arrivando molto velocemente a questa orribile cosa
Buonanotte anche a chi fa finta di non capire 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Lo so che le verità scomode fanno male, lo so. Notte Morgana. 😋
Se non fornisci una fonte valida dei tuoi dati passi per uno FANTASIOSO e basta ( si, ho appena usato l?eufemismo dell?anno).
Per le statistiche matematiche e fonti ufficiali c'è la Dott.ssa Bixa 😄, io di solito parlo per esperienza personale. 😋
Esprienza personale? Ah....
Capito tutto
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Per quanto mi riguarda, se una mi sceglie dallo scaffale o mi corteggia per 8 mesi, fregherebbe meno di zero. Se una persona ti piace, ti piace. Se non ti piace, non ti piace.
Questo vittimismo femminile e questo terrore costante dell'essere [...]
Non capisco dove vedi il vittimismo e il terrore costante di essere usati...
Questo tuo mi sembra proprio un classico esempio di atteggiamento passivo-aggressivo.
La verità secondo me è che mettete davanti la paura di essere usate perchè in realtà vorreste essere voi ad usare gli uomini, e non parlo di piano sessuale, ma non sempre ci riuscite. 😋
Non a caso siete più propense a darla ad uomini sui quali riuscite ad esercitare anche un controllo mentale. 😎 😇

Questo è vero cool ...un sacco di belle donne sono riuscite ad esercitare su di me un controllo mentale e sono felicissime per te che non ci riescono !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool E non hai mai pensato che attiri un certo tipo di persone? È molto improbabile che tu possa conoscere maschi simili al mio compagno quindi la tua visione del mondo e dei rapporti non può essere imparziale . Un po’ come quelle donne che si innamorano sempre dei “cattivi ragazzi” per poi dire che tutti i maschi sono bastardi..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Cool E non hai mai pensato che attiri un certo tipo di persone? È molto improbabile che tu possa conoscere maschi simili al mio compagno quindi la tua visione del mondo e dei rapporti non può essere imparziale . Un po’ come quelle donne che si in [...]
Converrai che anche le tue affermazioni vanno prese con le molle visto che (esattamente come hai rinfacciato allo stesso cool) non sono suffragate da nulla se non da quello che dici e...siccome nessuno di quelli che leggono il forum conosce te o cool...hanno lo stesso valore. 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony E viceversa. Visto che 10 feed non cambiano assolutamente niente se si esce con “verità assolute” stile “le donne sono così e gli uomini così”.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Tony E viceversa. Visto che 10 feed non cambiano assolutamente niente se si esce con “verità assolute” stile “le donne sono così e gli uomini così”.

Ti stai confondendo. Il topic dei feed è un altro. A prescindere da quello che dice cool...le stesse verità assolute che TU propini random in tutti i topic hanno lo stesso valore delle sue. 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony Lo so che il tuo sport preferito è “piangere sui miei post versati” ma ti ricordo che questo è un forum, forum è fatto di OPINIONI. Se le opinioni vengono spacciate per “verità assolute” stile” le donne sono così e gli uomini sono così” allora si fa la figura del “tuttologo.
E questo può succedere sia con chi ha zero feed sia con chi ne ha 50.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
@Cool E non hai mai pensato che attiri un certo tipo di persone? È molto improbabile che tu possa conoscere maschi simili al mio compagno quindi la tua visione del mondo e dei rapporti non può essere imparziale . Un po’ come quelle donne che si in [...]
Lavati i denti e vai a dormire cucciola 💋
Tipica frase maschilista. Ecco “non so cosa rispondere allora le dico di ritirarsi”. Beh con questo atteggiamento faresti davvero fatica a conoscere gente diversa da quella che hai giudicato con una parolina “cattiva” qualche post fa” 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Tony Lo so che il tuo sport preferito è “piangere sui miei post versati” ma ti ricordo che questo è un forum, forum è fatto di OPINIONI. Se le opinioni vengono spacciate per “verità assolute” stile” le donne sono così e gli uomini sono così” allo [...]
Ci vado io a dormire ma qui di verità assolute siete in due a propinarle (ti ripeto che il topic dei feed è un altro) e le tue opinioni...valgono come quelle di cool ma pensi che tu abbia il diritto/dovere di percularlo...restando immune da eventuali repliche.
P.S. Forse non hai capito che trovo davvero divertenti TUTTI i tuoi interventi ma ovviamente non hai obbligo di crederci 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono davvero lusingata ( no, non è vero 😎) che tu mi dia tanta importanza da pendere dalle mie labbra quando esprimo le mie opinioni. Ma non sono verità assolute. Infatti parliamo del nulla cosmico perché queste mie presunte frasi non vengono mai riportare. Il tuo post rientra quindi nella categoria “verità assolute presunte”.
Strano... quando due maschi parlano è “dialogo” quando parla una donna con un uomo e risponde a tono è “perculare quel povero maschio” e poi siamo anche arroganti maleducate e irrispettose e abbiamo la posta piena per restare nel tema del thread 😎 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Sono davvero lusingata ( no, non è vero 😎) che tu mi dia tanta importanza da pendere dalle mie labbra quando esprimo le mie opinioni. Ma non sono verità assolute. Infatti parliamo del nulla cosmico perché queste mie presunte frasi non vengono mai [...]
Stasera mi sono preparato la colazione per domani mattina (uova al bacon) e mi ero dimenticato di rigirarle ma...fortuna che ci sei tu.
Al contrario di te non posseggo verità ma (quella volta ogni quindici giorni che ti leggo) trovo sempre gli stessi toni aggressivi verso tutti con tue verità suffragate dal nulla cosmico esattamente come quelle di cool ma...ti senti in dovere di perculare lui.Converrai che smentire e perculare il nulla (come sfai sistematicamente con lui) propinando un altro nulla...possa divertirmi. Buonanotte 💋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da emmegei,
Vorrei parlarne in maniera il più possibile pacata , se c'è verso, del maschilismo 'a nostra insaputa' perché molti atteggiamenti e modi di pensare sono talmente radicati da apparire ormai come automatismi. Voglio capire in [...]
È una cortesia, non è un atto dovuto.
È una gentilezza.
Diventa maschilista nel momento
In cui si accompagna al retro pensiero per cui dato che tu paghi cena, paghi il tempo che trascorri con lei e quindi ne puoi fare quel che vuoi: del tempo e di lei.
È il tipico caso delle battute di merda di certi comici: “dopo una cena da 200 euro me la devi dare per forza...”.

Come è sbagliato il modo di pensare di certe donne per le quali è atto obbligatorio che l’uomo metta mano al portafoglio. Non è così.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.