Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!

38 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Dopo lunga assenza speravamo che discorso singoli che pensano che basti un laconico messaggio di una riga per essere invitati a "NOZZE" fosse esaurito, ma quanto pare ....siam in alto mare 😮

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Dopo lunga assenza speravamo che discorso singoli che pensano che basti un laconico messaggio di una riga per essere invitati a "NOZZE" fosse esaurito, ma quanto pare ....siam in alto mare 😮 [...]
Un discorso che non finirà mai, temo...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Cogliere la fine ironia di un discorso richiede un impressionante sforzo neuronale, e visto il tema di questo ennesimo e ripetitivo post credo che a molti questa fatica risulti realmente al disopra delle proprie capacità

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ciao bella veris ciao bella dark..... Io credo che le frustrazioni raccolte fuori si riversano qui dentro, dove si pensa sia più facile da una parte, o ci si possa permettere di tirarsela dall' altra, ma quando si riceve l ennesimo no le frustrazioni si scaricano, e quando uno si arrabbia per il no non si vuole capirne il perché, quando invece si è fatto di tutto per ottenerlo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
È come il mistero della Trinità c'è proprio perché non deve avere una risposta per essere svelato..... Qui abbiamo a che fare con pensieri repressi e segreti che ognuno si sente in diritto di praticare protetto dall' anonimato

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quasi quasi mi iscrivo come singolo,le martellate sui coglioni mi ispirano deve essere una goduria quando ti mancano 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da prickass,
Quotato da belmoro48,
Non proprio...ma un buon 80 % si..che fate gli gnorri...ma se avete difficolta' anche a trovarvi tra coppie....figuriamoci per i singoli che sono come il fumo agli occhi....
No no, guarda è colpa del virtuale... 😎
Se non è colpa del virtuale allora è colpa vostra. E' una discussione davvero ridicola: non incontrate, vi danno 2 di picche e beccate pali in fronte e beh...fatevi qualche domanda no? Se poi invece pensate che quì le singole sono mentalmente disturbate...andate da qualche altra parte , magari fatti consigliare tutti quei siti dove si va lisci come l'olio di Only you nell'altro topic ( tra l'altro ormai identico a questo).
Discutere sul nulla sembra diventato lo sport di molti : se non vi rispondono , non vi incontrano, (non vi cagano...) fatevene una ragione: o andate da qualche altra parte dove le singole non sono mentalmente disturbate o andate ( suggerimento che resta validissimo e che tu sicuramente approverai ) a puttane .
Perchè continuare a martellarsi i coglioni, chiedere cos avendo già le risposte in tasca, sindacare inutilmente con persone disturbate mentalmente che quindi non sono in grado di darvi le risposte che cercate.
Qui resteranno quei poveri sfigati di singoli che non si lamentano, sono in grado addirittura di farsi rispondere e magari qualche volta incontrano pure ( anche fosse per un caffè).
Ma che ci vuole? Agite invece di lamentarvi

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belmoro48,
E' inutile non se ne esce...tra 100 anni si diranno ancora le stesse cose...quindi perche' affannarsi..per dimostrare cosa? Mah....con o senza aureola.....
non si tratta di essere santi o meno .....si tratta solo di essere educati e rispettosi e per chi non lo è con noi .....si va avanti e poi qui è solo un gioco per chi lo vuol capire

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belmoro48,
Infatti io mi diverto...ed anche parecchio...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
😄 😄 😄 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Così qualcuno è contento ... [...]
Ne posso mettere qualcuna anche io?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Moro credo che ti sbagli di grosso, veris non ha bisogno di truppe a difesa..... Qui credo che invece qualcuno rosica......

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Purtroppo soffro di pigrizia neuronale ed ho le sinapsi a fare le cure termali.... Ti avviso quando tornano per essere in grado di affrontare un discorso serio

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Che pretese mezzo neurone!! Non mi sembra il caso di sovraffaticarlo per risponderti sarebbe uno spreco di risorse

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Appunto ... CASO PATOLOGICO INCURABILE !!!

😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@belmoro è stato sospeso dal sito per evidente attività di flame.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Signori si nasce non si diventa 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Coppia_Veris,
Con me ( sono la lei ) quel genio di belmoro48 ci ha provato 3-4 volte in pvt , in passato , ma ha sempre ricevuto il 2 di picche ... . E' venuto qui a sfogare le sue frustrazioni ... . Che ominicchio . Aimè , questa cosa squallida capita anche ad al [...]
è un evergreen.
La formidabile potenza di un "2 di picche", più efficace della pozione del Dr. Jekyll
Un "2 di picche" e come il "2 di coppe a briscola" carte che non hanno nessun significato e nessun valore 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Limj,
Dipende se giochi a Burraco..il 2 di picche è un ottima carta 😄
non so giocare e non lo sapevo ho scoperto una cosa nuova ...grz 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci sembra sia stato detto tutto e purtroppo anche troppo, andando spesso fuori tema.
Per questo chiudiamo il thread.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.