Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLE una domanda per voi....

186 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Grazie @tagod del chiarimento, avevo letto in maniera troppo frettolosa. Mi è sembrato che @Charlize volesse sottolineare l'esistenza (a suo avviso) di fazioni precostituite sulla base di amicizie, virtuali o reali, e come conseguenza il crearsi di alleanze e l'uso di due pesi e due misure.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gueststar,
Grazie @tagod del chiarimento, avevo letto in maniera troppo frettolosa. Mi è sembrato che @Charlize volesse sottolineare l'esistenza (a suo avviso) di fazioni precostituite sulla base di amicizie, virtuali o reali, e come conseguenza il cre [...]
Credo che le amicizie reali o solo virtuali c'entrino poco o nulla col discorso.
Si tratta di onestà intellettuale.
Queste fazioni di cui da tempo immemore si sente parlare...non esistono.
Ti faccio un esempio banale e...reale.
In un topic sulle coppie di fatto @emmegei...mio amico reale...espresse un parere ed io ho espresso un parere esattamente opposto al suo.
Ne abbiamo discusso civilmente...restando ognuno del proprio parere e...restando anche amici(veri e non virtuali).
Qui si discuteva se fosse o meno il caso di far notare in forum la presenza o meno di troll o flamers con pareri discordanti.
Io resto del parere (sottolineato più volte con veemenza dai @Veris e dai @Dark per esempio) che sia il caso di far notare la cosa per il buon andamento del forum.
Resta poi il fatto insindacabile che debba essere la redazione ad intervenire(sia nel caso ritenga opportuno che questo avvenga...sia nel caso contrario).
Purtroppo in tanti(argomento ormai atavico) quando non trovano sostenitori delle proprie idee(sempre rispettabilissime ma...non per questo condivisibili da tutti) ricorrono all'idea del branco e dei complotti.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Grazie @tony, hai riassunto in maniera chiarissima.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E' perfettamente inutile (almeno per noi) fare parte di un gruppo o cosiddetto tale. Sui forum ci siamo sempre scontrati (per opinioni diverse) con persone che erano nel nostro stesso letto o tavolo a cena il we prima o quello dopo. E il fatto che X sia amico di Y che a noi sta cordialmente sulle palle NON CI INTERESSA. X sarà trattato come tutti gli altri, se siamo d'accordo concorderemo, se discordiamo ci scanneremo (dialetticamente). Quello su cui in assoluto o quasi non si può sorvolare è il comportamento che si tiene nel forum (comportamento che qualche buffone tenta di portare anche "fuori" dal forum con insulti e minacce, quindi non è solo "forumistico"). Se poi questi utenti in realtà siano le persone più squisite del mondo (difficile ma una mezza chance la si dà a tutti) meglio per loro, si spera puntino tutto sul reale e lì vadano a gonfie vele. Certo che se un giorno queste persone scrivessero mai una cosa su cui concordiamo ci sarà la magari accompagnata da un "Incredibilmente ma". Finchè scriveranno cose che non solo non ci trovano d'accordo ma riteniamo rozze e maleducate lo faremo presente (a modo nostro). Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
E' perfettamente inutile (almeno per noi) fare parte di un gruppo o cosiddetto tale. Sui forum ci siamo sempre scontrati (per opinioni diverse) con persone che erano nel nostro stesso letto o tavolo a cena il we prima o quello dopo. E il fat [...]
Le discussioni...anche accese...tra persone civili credo siano una cosa utile e qualche volta finiscono anche in...amicizia.
Io e te ne siamo un esempio lampante.
Tra qui(in minima parte) ed un altro forum...possiamo dire che...ce ne siamo dette un po'😭restando sempre nei limiti dell'educazione)e...finendo poi per trovarci simpatici e diventare amici.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Parlo per la mia esperienza. Sicuramente ci sono utenti che, diciamo cosi, seguo molto piu volentieri di altri perché apprezzo il loro modo di porsi. Ma da qui a sentire di far parte di un gruppo ce ne corre. Per quanto riguarda troll e flamer, resta insindacabile il giudizio della redazione (penso questo sia pacifico per tutti), però siccome io sono molto ingenuo da questo punto di vista, non mi dispiace se qualcuno nel bel mezzo di una discussione che si protrae a oltranza, mi fa notare che si va avanti giusto per il gusto di fare caciara e non come momento di crescita. Ovviamente, non bisogna fare giustizia sommaria sulla base di antipatie personali. Ma non mi sembra sia questo il caso.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da lolabunny,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.
A titolo prettamente di curiosità : E' successo solo una volta che avete chiesto scusa o che avete asfaltato ???

PS : Ci piace il verbo "asfaltare" ... 😎
In un tribunale Americano si sarebbe detto: questa è tendenziosa. Ovviamente scherziamo 😋 😋
ahahahaah , no credeteci , veramente solo curiosità !!! 🙂 🙂 🙂 😋 💋
Momento di...ricreazione 🙂 🙂 🙂
Venite alla prossima cena e...il Fara ve lo dirà in diretta 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da lolabunny,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.
A titolo prettamente di curiosità : E' successo solo una volta che avete chiesto scusa o che avete asfaltato ???

In un tribunale Americano si sarebbe detto: questa è tendenziosa. Ovviamente scherziamo 😋 😋
ahahahaah , no credeteci , veramente solo curiosità !!! 🙂 🙂 🙂 😋 💋
Momento di...ricreazione 🙂 🙂 🙂
Venite alla prossima cena e...il Fara ve lo dirà in diretta 🙂 🙂 🙂
ahahaah , non male come idea .... . 🙂 🙂 🙂
Vi prometto che @abaco ed @emmegei...li mettiamo lontani o...restiamo tutti digiuni 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
@tony ti segnalo come flambé...
Poi mi vede @abaco e...mi scambia per un ananas e...mi morde 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,

Chiesto scusa una volta con tutte le cerimonie, le penitenze ed ufficialmente sul forum...perchè la cantonata era stata clamorosa e sono stato smentito nel miglior modo possibile...coi fatti, e che fatti, e che coppia...ce la ricordiamo ancora e siamo ancora amici (con lei perchè si sono lasciati).
Con questo intendo scusa per avere apertamente insinuato che la coppia non era coppia o perlomeno non corrispondente a quanto dicevano. Scuse e spiegazioni reciproche in pvt o pubbliche per discussioni o esagerazioni altro discorso (vedi Tony). Ma a sgamare finti, fake e c. mai sbagliati, perlomeno dove siamo "di casa", semmai ce ne sarà sfuggito qualcuno più bravo. Qui è più difficile, ci manca lo "storico" per flamer o cavalli di ritorno. Ma un buffone lo riconosciamo anche da novellini del sito.
Ci piacerebbe prenderci il merito dell'"asfaltare" ma è di uso comune, mi pare che anche i Dark l'abbiano usato più sopra.
E comunque noi non andiamo mai a piangere dal wm, le diamo, le prendiamo, se esageriamo ci cancellano i post (anche qui) e poi chi sia l'asfaltato lo decide il forum stesso, perchè ognuno penserà sempre di averla spuntata. Ciò detto è possibile che a volte abbiano asfaltato noi, non siamo Depositari di alcunchè (anche se nostri coi decenni di militanza trasgressiva uno che ne millanta "ben 13" ritenendosi possessore del Verbo ci fa sorridere).

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che ci sono utenti che si scambiano dei botta e risposta molto accesi, altri che invece si scambiano battute scherzose e mi sembra una cosa simpatica. Però non saprei dire se questo si traduce in quello che scrivi (attaccare o evitare di contraddire). Forse come suggerisci frequento trpppo poco il forum.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,

Chiesto scusa una volta con tutte le cerimonie, le penitenze ed ufficialmente sul forum...perchè la cantonata era stata clamorosa e sono stato smentito nel miglior modo possibile...coi fatti, e che fatti, e che coppia...ce la ricordiamo ancora e siamo ancora amici (con lei perchè si sono lasciati).
Con questo intendo scusa per avere apertamente insinuato che la coppia non era coppia o perlomeno non corrispondente a quanto dicevano. Scuse e spiegazioni reciproche in pvt o pubbliche per discussioni o esagerazioni altro discorso (vedi Tony). Ma a sgamare finti, fake e c. mai sbagliati, perlomeno dove siamo "di casa", semmai ce ne sarà sfuggito qualcuno più bravo. Qui è più difficile, ci manca lo "storico" per flamer o cavalli di ritorno. Ma un buffone lo riconosciamo anche da novellini del sito.
Ci piacerebbe prenderci il merito dell'"asfaltare" ma è di uso comune, mi pare che anche i Dark l'abbiano usato più sopra.
E comunque noi non andiamo mai a piangere dal wm, le diamo, le prendiamo, se esageriamo ci cancellano i post (anche qui) e poi chi sia l'asfaltato lo decide il forum stesso, perchè ognuno penserà sempre di averla spuntata. Ciò detto è possibile che a volte abbiano asfaltato noi, non siamo Depositari di alcunchè (anche se nostri coi decenni di militanza trasgressiva uno che ne millanta "ben 13" ritenendosi possessore del Verbo ci fa sorridere).
Grazie x l'esauriente risposta .
Prego 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
il bello che la redazione è appena intervenuta dicendo che non sono ammessi riferimenti a utenti specifici e voi ve ne uscite o restando in silenzio o dicendo ne faremo tesoro. forse non si è capito ma è stata considerata una cosa indebita parlare pu [...]
🙂 🙂 condivido in toto quello che hai scritto,perchè alla fine chi si comporta in mal modo non sta a noi giudicare ma la redazione a prendere ogni tipo di provvedimento,

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Perchè caro Dark se una persona ama provocare basta semplicemente ignorare,come in qualsiasi altro posto,pure noi c'è capitato chi ci ha scritto dicendo pure di tutti i colori,e alla fine li abbiamo sempre semplicemente ignoranti,la stessa cosa può valere per il forum.,
o no? 🙂 🙂
Poi come sempre chi si comporta in mal modo sarà La redazione prendere ogni tipo di provvedimento,non ho mai sopportato nei passaparola perchè ala fine creano solo casini e basta... 🙂 🙂
ne verifiche negative perchè alla fine hanno semrpe creato solo scompigli e basta,come si sta analizzando pure in diverse pagine in questo post oppure è solo una mia visione ottca e passeggera.che alla fine non ha nulla che vedere con il vero contenuto del post...
Io sono sempre per motto VIvi e lascia vivere ogni tanto non sarebbe male mettere in pratica pure in altri posti.......
e quindi prendere le cose con più leggerezza e ironia non sarebbe male come idea.
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da padovani,
Perchè caro Dark se una persona ama provocare basta semplicemente ignorare,come in qualsiasi altro posto,pure[...]
E ora che faccio? 😮
Lo metto il like Per quotare i @Padovani ? 😮
Meglio di no dai 😋 , però auguro una buona serata a tutti 🙂
Fai sempre quello che ti senti Fulvio
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da gueststar,
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che c [...]
guest è come dappertutto :ci sono persone con affinità ed altre no ed è quindi normale che ci si possa scontrare con chi sostiene tesi opposte. La bufala è che ci siano gruppi organizzati che come squadracce fasciste vanno in giro a mazzolare utenti a caso ma sai, sono i soliti argomenti di chi non ha veri argomenti. Ci si dimentica che in passato(e nel lresente) in realtà ci sono gruppi organizzati per provocare flame e troll e ci si dimentica che se, ovviamente esiste un gruppo di utenti più affine ne esistono altri "n" ugualmente affini. Ma sai... Se non ho argomenti urlo al branco che mi mangia. Peccato che ultimamente ci sono diversi utenti, singoli (te compreso) e coppie, che sono nuovi di forum, partecipano attivamente e... Guarda un po' si sono tranquillamente inseriti e non hanno la giugulare straziata dai morsi del branco. Chissà come mai...
Ma dai...c'è LA CASTA anche qui?? Tutto il mondo è paese...peccato che quando le presunte caste/branchi/gruppi/societàsegrete ecc.ecc. non ci sono non ci sia neanche un forum.
Cazzo, gente, è un luogo di aggregazione, non un campo di battaglia. Poi è logico che ognuno si aggrega con chi gli è più affine. Ma non sono affatto disposto a credere (anche perchè è già successo fossimo in civilissimo disaccordo) che I Dark, che spesso quotiamo e viceversa, ci darebbero ragione a prescindere. E noi nemmeno. Se poi ci sono utenti che fanno (consciamente o inconsciamente) di tutto per farsi "sbranare" è una selezione naturale, non un obiettivo strategico della CIA. Essù...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Scusa @Charlize, sai che ti stimo....se parli di gruppi significa che hai chiaro in mente chi sono i componenti delle fazioni per così dire avverse. Come fai a dire che un utente X da ragione all'utente Y anche se dentro di se la pensa diversamente, solo per coporativismo? Non puoi essere nella mente di X e sapere come la pensa.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Perchè caro Dark se una persona ama provocare basta semplicemente ignorare,come in qualsiasi altro posto,pure noi c'è capitato chi ci ha scritto dicendo pure di tutti i colori,e alla fine li abbiamo semplicemente ignoranti,la stessa cosa può valere p [...]
Ma sai, ognuno si Comporta come crede e se ne assume le conseguenze . tu vuoi ignorare? Ignora.
Giusto per ricordarlo visto che adesso è diventata una canzone da disco rotto... :la redazione non ha bannato noi, né veris , né faraone, né mj, né i nuovi arrivati... Guard caso ha bannato altri utenti e censurato un altro.
Quindi scusa... Non capiamo di che si parla. Certo che è la redazione che decide, chi vuoi che sia? Noi personalmente non andiamo a piangere da mamma e se dobbiamo essere bannato lo saremo. Solo che, come tantissimi utenti... Siamo coerenti.
Evidentemente la redazione avrà valutato che certi scontri ci stavano, per cui...non chiamate in Causa la redazione solo quando fa comodo(tra l'altro dando una personale interpretazione ad un semplicissimo e garbato intervento generale.
Come hanno detto i faraone quello che sappiamo è che dopo un'asfaltata con ripassata di rullo qualche utente si cheta e riprende un'attività normale del forum. Ed evidentemente la redazione non ritiene di dover sanzionare nessuno. Magari hanno notato le provocazioni gratuite e chiuso un occhio, non sappiamo.
questa poi,non si sa di cosa si parla 😮 e fino adesso che cosa avete parlato,che alla fine non ha nulla che vedere con il contenuto del post..
ma dai forse che voi o volete e solo una mia visione e illusione passeggera 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da gueststar,
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che c [...]
guest è come dappertutto :ci sono persone con affinità ed altre no ed è quindi normale che ci si possa scontrare con chi sostiene tesi opposte. La bufala è che ci siano gruppi organizzati che come squadracce fasciste vanno in giro a mazzolare utenti a caso ma sai, sono i soliti argomenti di chi non ha veri argomenti. Ci si dimentica che in passato(e nel lresente) in realtà ci sono gruppi organizzati per provocare flame e troll e ci si dimentica che se, ovviamente esiste un gruppo di utenti più affine ne esistono altri "n" ugualmente affini. Ma sai... Se non ho argomenti urlo al branco che mi mangia. Peccato che ultimamente ci sono diversi utenti, singoli (te compreso) e coppie, che sono nuovi di forum, partecipano attivamente e... Guarda un po' si sono tranquillamente inseriti e non hanno la giugulare straziata dai morsi del branco. Chissà com
e mai...
Ma dai...c'è LA CASTA anche qui?? Tutto il mondo è paese...peccato che quando le presunte caste/branchi/gruppi/societàsegrete ecc.ecc. non ci sono non ci sia neanche un forum.
Cazzo, gente, è un luogo di aggregazione, non un campo di battaglia. Poi è logico che ognuno si aggrega con chi gli è più affine. Ma non sono affatto disposto a credere (anche perchè è già successo fossimo in civilissimo disaccordo) che I Dark, che spesso quotiamo e viceversa, ci darebbero ragione a prescindere. E noi nemmeno. Se poi ci sono utenti che fanno (consciamente o inconsciamente) di tutto per farsi "sbranare" è una selezione naturale, non un obiettivo strategico della CIA. Essù...
Come già detto nn parlo di persone in particolare. A te risulta davvero strano che svariate persone diano ragione ad altre solo per amicizia nn pensandola affatto cosi ? Che poi ha lo stesso valore di dare contro a prescindere a chi ti sta sulle palle? Ahahah
🙂 🙂 🙂 e quello che ho pensato pure io leggendo un può di pagine di questo post,forse charlize è solo una nostra illusione ottica che con tempo passerà...
Per Faraone : Caro amico Faraone c'è da meravigliarsi se esistese una certa casta pure in questo forum ? 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Probabilmente sono io che non riesco a rendermi conto delle cose. Ma l'esistenza di una casta sul forum....a che scopo?......a che pro? @Charlize se sai già a priori chi dissentirà, sai anche altrettanto bene chi invece concorderà ?