segarsi sulla moglie

169 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,


Vacci piano e cerca una connessione mentale con intelligenza. Spesso noi donne temiamo una gelosia o, peggio, di non essere più sufficienti ai nostri compagni. La chiave è nel comprendere che il loro desiderio non è la ricerca di altro ma uno sviluppo dei sentimenti nei nostri confronti. Capisco grazie molto utile il tuo consiglio 💋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,


Vacci piano e cerca una connessione mentale con intelligenza. Spesso noi donne temiamo una gelosia o, peggio, di non essere più sufficienti ai nostri compagni. La chiave è nel comprendere che il loro desiderio non è la ricerca di altro ma uno sviluppo dei sentimenti nei nostri confronti. Capisco grazie molto utile il tuo consiglio 💋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,


Vacci piano e cerca una connessione mentale con intelligenza. Spesso noi donne temiamo una gelosia o, peggio, di non essere più sufficienti ai nostri compagni. La chiave è nel comprendere che il loro desiderio non è la ricerca di altro ma uno sviluppo dei sentimenti nei nostri confronti. Capisco grazie molto utile il tuo consiglio 💋
esatto!, mi piace scrivere, ho scritto un libro sulle fantasie femminili, impersonandomi in donne che conoscevo, ed immedesimandomi in loro, le donne raramente confidano le loro fantasie al partner, per timore di essere giudicate, nonostante abbiano una confidenza molto empatica con il partner. gli uomini invece sono invece suddivisi in 2 categorie, l 80 per cento no ha il coraggio di confidare alla compagna le sue fantasie, mentre il restante 20 per cento, ci prova timidamente per constatare una reazione

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
[quote=mark66]Sono di sicuro cuckold ma poi devo fare i conti con lei che nonostante sia una bella troietta le posso chiedere tutto ma nn di mettere un altro tra noi , non immaginate le discussioni alla fine mi sono arreso perche stavo minando il nostro rapporto ,

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2016 -
Anche a me piace molto segarmi pensando a mia moglie in varie situazioni....

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Si oggi è un giorno che mi va

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Io quando la scopo mi immagino che abbia un brl cazzo in bocca.... alcune volte gli metto un dito in bocca e lei se lo succhia come se fosse un cazzo!!!!!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Ramses1973,
Io quando la scopo mi immagino che abbia un brl cazzo in bocca.... alcune volte gli metto un dito in bocca e lei se lo succhia come se fosse un cazzo!!!!!
stessa situazione sto vivendo io

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Evacoquine,
Può sembrare strano ..continuo a segarmi guardando mia moglie
...be' che dire.....sicuramente lo farei anche io....gran bella donna.... 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Evacoquine,
Quotato da gerryluis,
...be' che dire.....sicuramente lo farei anche io....gran bella donna.... 😋
Il fatto è che a volte non riesco più a trombarla poiché mi son segato troppo 😂e lei si arrabbia
.... 😋 😋 😋....ti darei volentieri un agliuto..... 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,
ok

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Evacoquine,
Può sembrare strano ..continuo a segarmi guardando mia moglie
...be' che dire.....sicuramente lo farei anche io....gran bella donna.... 😋
bella donna

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Evacoquine,
Può sembrare strano ..continuo a segarmi guardando mia moglie
be sinceramente ne merita una dedicata, complimenti alla signora

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Evacoquine,
Può sembrare strano ..continuo a segarmi guardando mia moglie
be sinceramente ne merita una dedicata, complimenti alla signora
Nche la tua non male eh!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Enricop,
Quotato da piccoliporcellini,
be sinceramente ne merita una dedicata, complimenti alla signora
Nche la tua non male eh!
l'erba del
Vicino è sempre più verde 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Brontolus,
un ragazzo mi ha dato un idea, incontrarsi fra mariti dal vero e non via web, mostrarsi a vicenda le signore, e segarsi a vicenda. In primi la cosa mi ha lasciato perplesso, ho detto no segare un altro no, poi ripensandoci forse non aveva tutti torti [...]
ottima idea

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.03.2021 -
Già mi è capitato di incontrarmi con un altro marito ed abbiamo visto e commentato foto e video delle nostre Lei. Una eccitazione immensa. Seghe favolose. Ho provato anche a parlarne per telefono raccontandoci liberamente nostre esperienze e segreti ed anche è fantastico però bisogna trovare persone sincere e che non hanno limiti.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da ciriproviamo,
Già mi è capitato di incontrarmi con un altro marito ed abbiamo visto e commentato foto e video delle nostre Lei. Una eccitazione immensa. Seghe favolose. Ho provato anche a parlarne per telefono raccontandoci liberamente nostre esperienze e segreti [...]
vero ti do ragione piacerebbe anche a me ma


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > segarsi sulla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni