8 mesi fa
Indosso sotto regolare
8 mesi fa
Nascosto🔥🔥🔥quando una ti spoglia,sorpresaQuotato da Deliascala,Indosso sotto regolare
8 mesi fa
te lo.strusciavano?Quotato da Vogliosogay77,Ero travestito da donna a carnevale,in club privé,quanti cazzi ho sentito al mio culetto era favoloso Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:21:28Quotato da tele84,Adoro l'intimo femminile. Lo uso di nascosto ogni volta che posso. Alcune amiche mi hanno donato i loro completini e ho cercato di adottare capi di taglie idonee. A breve vorrei prendere un reggiseno che non sia vuoto quando lo indosso. Pref [...]
8 mesi fa
Siii🔥in Darkroom o quando guardavi dai buci in stanza,mi.mettevono anche i diti bagnati dentro,mancava verramente poco che non mi scopavano,ma li se succedeva🙅🙅ma adesso sono curiosoQuotato da culo_smanioso,te lo.strusciavano?Quotato da Vogliosogay77,
Ero travestito da donna a carnevale,in club privé,quanti cazzi ho sentito al mio culetto era favoloso Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:21:28
Modificato dall'autore il 15-09-2025 15:42:14
8 mesi fa
Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
8 mesi fa
Sono piü curioso,come mi sentirei essere una troiaQuotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
8 mesi fa
io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.Quotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.
8 mesi fa
Quando cominciano a toccarti lentamenteQuotato da Ricky_4Men,io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.Quotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.
8 mesi fa
mi piace accarezzare le cosce lisce per il nylon e spostare il filettino del perizoma uando voglio lubrificare il buchetto stretto....mmmhhhh....mi fate venire voglia!Quotato da Vogliosogay77,Quando cominciano a toccarti lentamenteQuotato da Ricky_4Men,
io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
8 mesi fa
E' proprio vero!Quotato da Vogliosogay77,Quando cominciano a toccarti lentamenteQuotato da Ricky_4Men,
io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
Ed è proprio così che sono diventato bsx: al parco per fare sport mi ero messo un leggings superaderente. Ho ricevuto avance da un bel giovane cazzuto. Mi ha fatto piacere!!!! Non ho più smesso......
8 mesi fa
ricevere queste attenzioni è impagabile !!!Quotato da Ricky_4Men,mi piace accarezzare le cosce lisce per il nylon e spostare il filettino del perizoma uando voglio lubrificare il buchetto stretto....mmmhhhh....mi fate venire voglia!Quotato da Vogliosogay77,
Quando cominciano a toccarti lentamente
8 mesi fa
Penso ricevere attenzioni faccia comunque piacere : 🙂
8 mesi fa
Il maschietto sexy in lingerie femminile è sempre intrigantissimo.. da riempire di attenzioni ;-)
8 mesi fa
Sono ancora all inizio,comincio a mettermi le mutandine di lei quando é fuori casa,una cosa meravigliosa,sarrebbe bello a vestirsi come una troia e uno ti porta a spassoQuotato da BsxFluido,E' proprio vero!Quotato da Vogliosogay77,
Quando cominciano a toccarti lentamente
Ed è proprio così che sono diventato bsx: al parco per fare sport mi ero messo un leggings superaderente. Ho ricevuto avance da un bel giovane cazzuto. Mi ha fatto piacere!!!! Non ho più smesso......
8 mesi fa
profilo interessanteQuotato da Ricky_4Men,io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.Quotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
8 mesi fa
Adoro! Fa uscire la parte ...femminile devota...
8 mesi fa
Forse sono un bastian contrario, perché a me piace, sì, il maschio che indossa intimo femminile (soprattutto perizoma, reggicalze o autoreggenti), ma che conserva al contempo tutta la propria mascolinità, i propri peli dappertutto (chiappe, cosce, cazzo, buco, pancia, torace) e la barba se ce l'ha. E' capitato in passato che abbia indossato anch'io e ancora conservo i capi di intimo che avevo comprato insieme alle scarpe tacco 12. Trovo che fare sesso fra maschi in tutto e per tutto, ma con l'intimo femminile addosso, crei una complicità erotica strettissima.
8 mesi fa
Oddio qualche peletto ce l'ho ma non sul pube e sul culetto, lì completamente rasato .
Ma decisamente voglio togliere tutto ed essere liscissimA e ho in programma anche l'acquisto di calze a rete
Ma decisamente voglio togliere tutto ed essere liscissimA e ho in programma anche l'acquisto di calze a rete
8 mesi fa
BravaQuotato da culo_smanioso,Oddio qualche peletto ce l'ho ma non sul pube e sul culetto, lì completamente rasato .
8 mesi fa
Adoro mettermi addosso intimo e scarpe da femmina... scioglie ogni mia inibizione.. soprattutto per fare due passi la sera in qualche strada/posteggio isolati e sentire l'aria sulla pelle e gli sguardi addosso o in natura di.giorno...