Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestirsi

153 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Ieri sera dopo il lavoro sono rientrata di corsa a casa perché dovevo chattare con un amico che mi ha chiesto espressamente di indossare un body nero di pizzo con calze reggicalze e perizoma a rete coordinato oltre ai tacchi naturalmente. È stata una serata di fuoco con varie posizioni in foto

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Adoro farlo....a volte la sera anche guidando

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Adoroooooooo…😋😋😋

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Una fantasia che non ho mai provato, mi stimola l' idea se un maturo mi vestisse in intimo femminile!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Ogni tanto mi piace indossare l'intimo di mia moglie

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Io vi amo in particolare se depilate 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io adoro travestirmi... Poi se c'è un bel maschione che ti incula per bene meglio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io e da poco ha scoperto la voglia di travestirmi ma purtroppo non posso fare la depilazione completa del corpo per non suscitare pensieri strani mia moglie in quanto lei è ignara di queste mie fantasie. Mi piace molto vedermi nel mio lato femminile......

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Mi piace mettermi l'intimo femminile e vedermi con il cazzo ritto...vedendomi allo specchio mi inculerei da solo desiderio perverso....e poi lesbicare con un' altro uomo con intimo come me...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
All'inizio della mia 'avventura bisex' mi piaceva ed eccitava molto indossare reggicalze, calze e reggiseno ... ero nella fase 'femminile' e adoravo presentarmi così da fighetta .. adesso mi sento più 'maschile' e uso solo sporadicamente le autoreggenti .. molto più comode ... 😄 😋

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Adoro. Mi sono comperato maschera femminile al silicone vestito semitrasparente con apertura su cazzo e culo. Un successone

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Posso chiederti una cosa! La maschera in silicone riesci a metterla senza fare fatica? Te lo chiedo xchè io ho preso i seni finti e anche se li cospargo di borotalco sia internamente e sia sul mio corpo... faccio un po' di fatica a metterli

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
No, quando prendi la mano no fai subito. Però è meglio davanti allo specchio per aggiustare poi il naso e gli occhi
Modificato dall'autore il 20-03-2026 18:21:29

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Si fatto in passato