4 mesi fa
Ieri sera dopo il lavoro sono rientrata di corsa a casa perché dovevo chattare con un amico che mi ha chiesto espressamente di indossare un body nero di pizzo con calze reggicalze e perizoma a rete coordinato oltre ai tacchi naturalmente. È stata una serata di fuoco con varie posizioni in foto
4 mesi fa
Adoro farlo....a volte la sera anche guidando
3 mesi fa
Adoroooooooo…😋😋😋
3 mesi fa
Una fantasia che non ho mai provato, mi stimola l' idea se un maturo mi vestisse in intimo femminile!
3 mesi fa
Ogni tanto mi piace indossare l'intimo di mia moglie
2 mesi fa
Io vi amo in particolare se depilate 😉
2 mesi fa
Io adoro travestirmi... Poi se c'è un bel maschione che ti incula per bene meglio
2 mesi fa
Io e da poco ha scoperto la voglia di travestirmi ma purtroppo non posso fare la depilazione completa del corpo per non suscitare pensieri strani mia moglie in quanto lei è ignara di queste mie fantasie. Mi piace molto vedermi nel mio lato femminile......
2 mesi fa
Mi piace mettermi l'intimo femminile e vedermi con il cazzo ritto...vedendomi allo specchio mi inculerei da solo desiderio perverso....e poi lesbicare con un' altro uomo con intimo come me...
2 mesi fa
All'inizio della mia 'avventura bisex' mi piaceva ed eccitava molto indossare reggicalze, calze e reggiseno ... ero nella fase 'femminile' e adoravo presentarmi così da fighetta .. adesso mi sento più 'maschile' e uso solo sporadicamente le autoreggenti .. molto più comode ... 😄 😋
2 mesi fa
Adoro. Mi sono comperato maschera femminile al silicone vestito semitrasparente con apertura su cazzo e culo. Un successone
2 mesi fa
Posso chiederti una cosa! La maschera in silicone riesci a metterla senza fare fatica? Te lo chiedo xchè io ho preso i seni finti e anche se li cospargo di borotalco sia internamente e sia sul mio corpo... faccio un po' di fatica a metterli
2 mesi fa
No, quando prendi la mano no fai subito. Però è meglio davanti allo specchio per aggiustare poi il naso e gli occhi
Modificato dall'autore il 20-03-2026 18:21:29
2 mesi fa
Si fatto in passato