10 anni fa
Alla grande,prova ti creano dipendenza.
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna
10 anni fa
Eh ma è la veritá... mica posso mentire 😄Quotato da charlize,se dici cosi poi fai inca.....le donne sii più diplomatico! ahahQuotato da Nirvan25686,Alla grande,prova ti creano dipendenza.
10 anni fa
Siete magnifiche!!!! spero di conoscere presto un altra vera e stupenda trans!!! 🙂Quotato da charlize,non siamo più nemmeno lontanamente uomini e nemmeno del tutto donne ...a te questo sembra un fatto ordinario...? 🙂Quotato da belraga,siete straordinarie in che senso??
di aspetto donne con le logiche ambiguità... ma donne... con un pezzetto in più 🙂
e la mente totally di donna...
10 anni fa
Ma tu hai avuto la fortuna di conoscere qualche vera trans? Io credo che impazzire i!!!Quotato da Guns205,Le donne sono magnifiche, ed è sempre un piacere restare in intimità con loro, godere del loro sapore e del loro profumo, e rimanere estasiati dalle loro curve...le trans non sono da meno, sanno esattamente come metterti a tuo agio e sicuramente non [...]
10 anni fa
Beh, sarò io allora che sono così particolarmente sfortunato, ma se tu per caso sei in contatto con sorelline della mia zona....mi faresti davvero un gran piacere se mi mettessi in contatto con loro. Contattami pure in privato e grazie ancora!Quotato da charlize,Non farlo... se impazzisci nn sei più in grado di incontrarci .. ahahah 💋Quotato da frenum69,Ma tu hai avuto la fortuna di conoscere qualche vera trans? Io credo che impazzire i!!!Quotato da Guns205,Le donne sono magnifiche, ed è sempre un piacere restare in intimità con loro, godere del loro sapore e del loro profumo, e rimanere estasiati dalle loro curve...le trans non sono da meno, sanno esattamente come metterti a tuo agio e sicuramente non [...]![]()
![]()
We ma mica siamo cosi rare we we 😄
10 anni fa
Siamo persone a tutto tondo, persone che amano il sesso, ma sempre persone ....e magari é più emozionante prendere tutto l'insieme che solo il "manico"!....o no?! 😎Quotato da charlize,Ma no! Meglio vederlo ed evitare semmai.. 😄Quotato da rauck,abbi fede,a volte il contorno meglio non vederlo 😄Quotato da charlize,Ecco perché nn succhierei mai nessuno vedendo solo il pisello 🙂... mi interessa di più il contorno...Quotato da Kramm,Beh...i pompini sono pompini, se fatti bene una vera goduria poi se vai in un gloryhole non sai mai chi c'è dall'altra parte. 😎 🙂
10 anni fa
Sono emozionato e quasi imbarazzato, è la prima volta che mi succede di dialogare con 2 splendide creature dei miei sogni proibiti! Purtroppo per me nessuna conoscenza dal vero di trans quindi dubito che Charlize sappia cose particolari su di me......e comunque sono un libro aperto!Quotato da trans2014,bella rispostaQuotato da frenum69,Siamo persone a tutto tondo, persone che amano il sesso, ma sempre persone ....e magari é più emozionante prendere tutto l'insieme che solo il "manico"!....o no?! 😎Quotato da charlize,Ma no! Meglio vederlo ed evitare semmai.. 😄Quotato da rauck,abbi fede,a volte il contorno meglio non vederlo 😄Quotato da charlize,Ecco perché nn succhierei mai nessuno vedendo solo il pisello 🙂... mi interessa di più il contorno...Quotato da Kramm,Beh...i pompini sono pompini, se fatti bene una vera goduria poi se vai in un gloryhole non sai mai chi c'è dall'altra parte. 😎 🙂ma... facci una confidenza ... come mai gloria dice quelle cose ... forse lei sa cose ... che noi non sappiamo ?? 😋
10 anni fa
Non ho il piacere di conoscere nemmeno lei.....Comunque se volete sbirciare nel mio profilo sarei onorato!.....del resto il mio motto è mai dire mai!Quotato da charlize,Siamo 3 c'è anche gloriasex. . 💋 💋
Ma io nn so nulla di nessuno 🙂
10 anni fa
Sto cominciando a non capire più nulla!,da dove esce questa Gloria?Quotato da trans2014,tessssoro ( golum)Quotato da frenum69,Sono emozionato e quasi imbarazzato, è la prima volta che mi succede di dialogare con 2 splendide creature dei miei sogni proibiti! Purtroppo per me nessuna conoscenza dal vero di trans quindi dubito che Charlize sappia cose particolari su di me......e comunque sono un libro aperto!Quotato da trans2014,bella rispostaQuotato da frenum69,Siamo persone a tutto tondo, persone che amano il sesso, ma sempre persone ....e magari é più emozionante prendere tutto l'insieme che solo il "manico"!....o no?! 😎Quotato da charlize,Ma no! Meglio vederlo ed evitare semmai.. 😄Quotato da rauck,abbi fede,a volte il contorno meglio non vederlo 😄Quotato da charlize,Ecco perché nn succhierei mai nessuno vedendo solo il pisello 🙂... mi interessa di più il contorno...Quotato da Kramm,Beh...i pompini sono pompini, se fatti bene una vera goduria poi se vai in un gloryhole non sai mai chi c'è dall'altra parte. 😎 🙂ma... facci una confidenza ... come mai gloria dice quelle cose ... forse lei sa cose ... che noi non sappiamo ?? 😋
ho detto gloria non charlize
non hai letto cosa ti ha scritto ?
Gloria è Charlize?
10 anni fa
Nooooo..... è moooolto meglio in tutti i sensi, molto più interessante, intrigante e sicuramente succede assai più di rado!Quotato da charlize,Ma no siamo 3 trans distinte e ci vogliamo pure bene 💋
Cmq capisco che stare in mezzo a 3 trans confonde come stare in mezzo a 3 donne..
Siamo tremende 💋 in senso buono naturalmente
10 anni fa
mi piacerebbe conoscere una trans
10 anni fa
Mettiti in fila .....e non spingere! Ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da ginofiqu,mi piacerebbe conoscere una trans
10 anni fa
Quella è perversione, non trasgressione 😄 😄 😄Quotato da Eternity2014,Per me la trasgressione top sarebbe una donna , una casetta , un cagnolino e ...la spesa al gigante il sabato eh eh ...davveroQuotato da charlize,bongustaio 😄 💋Quotato da Eternity2014,Mahhh....a me piacerebbe conoscere una vera donna.....solo trans ...eh basta...ð???ð???
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Eternity2014,No, ...masochismo...
10 anni fa
Purtroppo non ho mai avuto esperienze con trans ma il desiderio di provare è tanto!
10 anni fa
si chiamerà Adamo visto che è il primo uomo?Quotato da gloriasex,Anche se non ti conosco ti adoro....Finalmente il primo uomo etero che cerca la donna in una trans non come tanti uomini dove trav e trans sono la stessa cosa...Quotato da Senese94,Di niente....stimo molto le vere trans come te!Quotato da charlize,Prrrrrrr ci vede benissimo! 🙂 💋Quotato da rauck,non ha messo gli occhiali oggi 😄 😄Quotato da charlize,Ullalla' grassie...fanno piacere queste parole caro 🙂 . 💋
10 anni fa
@lize.... Il sesso è come il sonno: non se ne può fare a meno, ma uno non passa tutta la vita a letto per tanto oltre il sesso ci deve esser un minimo di intrigo altrimenti si rimane sempre vuotiQuotato da charlize,Si senese e poi ovviamente la situazione deve essere carina..nn amo la ginnastica. .come minimo ci deve essere un approccio cerebrale 💋
10 anni fa
omo di esperienza 😎Quotato da rauck,sei giovane certe cose non le capisci 😄 😄Quotato da Senese94,ah....perché Charlize è brutta già 💋Quotato da rauck,io nò, solo la 2014 😎 😎Quotato da Senese94,Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
10 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,no ma dice cosi perché io non voglio lui ahhahaha... 💋 e non gli do il ....p......lo 😄Quotato da Senese94,ah....perché Charlize è brutta già 💋Quotato da rauck,io nò, solo la 2014 😎 😎Quotato da Senese94,Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
10 anni fa
anche a me piacciono.. ma trovarne qui è impossibile
ci vorrebbe un sito specializzato solo per incontri tra singoli con trans non mercenarie
ci vorrebbe un sito specializzato solo per incontri tra singoli con trans non mercenarie