Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans...

66 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Alla grande,prova ti creano dipendenza.
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Nirvan25686,
Alla grande,prova ti creano dipendenza.
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna
se dici cosi poi fai inca.....le donne sii più diplomatico! ahah
Eh ma è la veritá... mica posso mentire 😄

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2009 -
Quotato da charlize,
Quotato da belraga,
siete straordinarie in che senso??
non siamo più nemmeno lontanamente uomini e nemmeno del tutto donne ...a te questo sembra un fatto ordinario...? 🙂
di aspetto donne con le logiche ambiguità... ma donne... con un pezzetto in più 🙂
e la mente totally di donna...
Siete magnifiche!!!! spero di conoscere presto un altra vera e stupenda trans!!! 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Guns205,
Le donne sono magnifiche, ed è sempre un piacere restare in intimità con loro, godere del loro sapore e del loro profumo, e rimanere estasiati dalle loro curve...le trans non sono da meno, sanno esattamente come metterti a tuo agio e sicuramente non [...]
Ma tu hai avuto la fortuna di conoscere qualche vera trans? Io credo che impazzire i!!!

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da frenum69,
Quotato da Guns205,
Le donne sono magnifiche, ed è sempre un piacere restare in intimità con loro, godere del loro sapore e del loro profumo, e rimanere estasiati dalle loro curve...le trans non sono da meno, sanno esattamente come metterti a tuo agio e sicuramente non [...]
Ma tu hai avuto la fortuna di conoscere qualche vera trans? Io credo che impazzire i!!!
Non farlo... se impazzisci nn sei più in grado di incontrarci .. ahahah 💋
We ma mica siamo cosi rare we we 😄
Beh, sarò io allora che sono così particolarmente sfortunato, ma se tu per caso sei in contatto con sorelline della mia zona....mi faresti davvero un gran piacere se mi mettessi in contatto con loro. Contattami pure in privato e grazie ancora! 😇

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da Kramm,
Beh...i pompini sono pompini, se fatti bene una vera goduria poi se vai in un gloryhole non sai mai chi c'è dall'altra parte. 😎 🙂
Ecco perché nn succhierei mai nessuno vedendo solo il pisello 🙂... mi interessa di più il contorno...
abbi fede,a volte il contorno meglio non vederlo 😄
Ma no! Meglio vederlo ed evitare semmai.. 😄
Siamo persone a tutto tondo, persone che amano il sesso, ma sempre persone ....e magari é più emozionante prendere tutto l'insieme che solo il "manico"!....o no?! 😎

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da trans2014,
Quotato da frenum69,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da Kramm,
Beh...i pompini sono pompini, se fatti bene una vera goduria poi se vai in un gloryhole non sai mai chi c'è dall'altra parte. 😎 🙂
Ecco perché nn succhierei mai nessuno vedendo solo il pisello 🙂... mi interessa di più il contorno...
Siamo persone a tutto tondo, persone che amano il sesso, ma sempre persone ....e magari é più emozionante prendere tutto l'insieme che solo il "manico"!....o no?! 😎
bella risposta ma... facci una confidenza ... come mai gloria dice quelle cose ... forse lei sa cose ... che noi non sappiamo ?? 😋
Sono emozionato e quasi imbarazzato, è la prima volta che mi succede di dialogare con 2 splendide creature dei miei sogni proibiti! Purtroppo per me nessuna conoscenza dal vero di trans quindi dubito che Charlize sappia cose particolari su di me......e comunque sono un libro aperto!

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da charlize,
Siamo 3 c'è anche gloriasex. . 💋 💋
Ma io nn so nulla di nessuno 🙂
Non ho il piacere di conoscere nemmeno lei.....Comunque se volete sbirciare nel mio profilo sarei onorato!.....del resto il mio motto è mai dire mai!

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da trans2014,
Quotato da frenum69,
Quotato da trans2014,
Quotato da frenum69,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da Kramm,
bella risposta ma... facci una confidenza ... come mai gloria dice quelle cose ... forse lei sa cose ... che noi non sappiamo ?? 😋
Sono emozionato e quasi imbarazzato, è la prima volta che mi succede di dialogare con 2 splendide creature dei miei sogni proibiti! Purtroppo per me nessuna conoscenza dal vero di trans quindi dubito che Charlize sappia cose particolari su di me......e comunque sono un libro aperto!
tessssoro ( golum)
ho detto gloria non charlize
non hai letto cosa ti ha scritto ?
Sto cominciando a non capire più nulla!,da dove esce questa Gloria?
Gloria è Charlize?

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ma no siamo 3 trans distinte e ci vogliamo pure bene 💋
Cmq capisco che stare in mezzo a 3 trans confonde come stare in mezzo a 3 donne..
Siamo tremende 💋 in senso buono naturalmente
Nooooo..... è moooolto meglio in tutti i sensi, molto più interessante, intrigante e sicuramente succede assai più di rado! 😇

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.10.2011 -
mi piacerebbe conoscere una trans

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da ginofiqu,
mi piacerebbe conoscere una trans
Mettiti in fila .....e non spingere! Ahahah 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Eternity2014,
Quotato da charlize,
Quotato da Eternity2014,
Mahhh....a me piacerebbe conoscere una vera donna.....solo trans ...eh basta...ð???ð???
bongustaio 😄 💋
Per me la trasgressione top sarebbe una donna , una casetta , un cagnolino e ...la spesa al gigante il sabato eh eh ...davvero
Quella è perversione, non trasgressione 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Eternity2014,
No, ...masochismo...
😄 😄 😄

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Purtroppo non ho mai avuto esperienze con trans ma il desiderio di provare è tanto!

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Senese94,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Ullalla' grassie...fanno piacere queste parole caro 🙂 . 💋
non ha messo gli occhiali oggi 😄 😄
Prrrrrrr ci vede benissimo! 🙂 💋
Di niente....stimo molto le vere trans come te!
Anche se non ti conosco ti adoro....Finalmente il primo uomo etero che cerca la donna in una trans non come tanti uomini dove trav e trans sono la stessa cosa...
si chiamerà Adamo visto che è il primo uomo?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Si senese e poi ovviamente la situazione deve essere carina..nn amo la ginnastica. .come minimo ci deve essere un approccio cerebrale 💋
@lize.... Il sesso è come il sonno: non se ne può fare a meno, ma uno non passa tutta la vita a letto per tanto oltre il sesso ci deve esser un minimo di intrigo altrimenti si rimane sempre vuoti

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
io nò, solo la 2014 😎 😎
ah....perché Charlize è brutta già 💋
sei giovane certe cose non le capisci 😄 😄
omo di esperienza 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Senese94,
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
io nò, solo la 2014 😎 😎
ah....perché Charlize è brutta già 💋
no ma dice cosi perché io non voglio lui ahhahaha... 💋 e non gli do il ....p......lo 😄
😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piacciono.. ma trovarne qui è impossibile
ci vorrebbe un sito specializzato solo per incontri tra singoli con trans non mercenarie