10 anni fa
😄 😄 😄 🐷 🙂 🙂 😭Quotato da padovani,🙂 🙂 : 🐷 😇Quotato da Piacereintenso,bravi ed il gioco è servito ....al via le danze 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 🐷 💋Quotato da padovani,😄 😄 Mettiamola così: meglio il feeling e un bel contatto di pelle e cervello che un avere un totem o robot per mano 🙂Quotato da Piacereintenso,misure da record 😭 😭 😭 😭 preferisco le mie 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,E se un uomo avesse misure da record in lunghezza e larghezza ma non lo sapesse usare che si fa? ci si addormenta nel momento fatale.. 😄
allora scusate della mia franchezza e banalità :
Ma alla fine non sarebbe solo una ricerca inutile .. 😄 😄
[...]
10 anni fa
Siamo ad una fiera a Verona e dò 100 euro a chi fa ridere il mio cavallo che non ride mai...e allora tutti vanno li fanno il sollettico al cavallo gli grattano i ******** fanno i carini e niente il cavallo non ride allora arriva lui di coppia6bisex prende il cavallo in disparte gli sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a ridere come un pazzo allora dico complimenti hai fatto ridere il mio cavallo ecco i 100 euro.
Dopo un mese stessa fiera do 100 euro a chi fa piangere il mio cavallo che non piange mai... allora tutti vanno li gli tirano i calci gli sputano in faccia ma lui niente non piange, arriva lui di coppia6bisex prende il cavallo in disparte e gli sussurra qualcosa all'orecchio e allora il cavallo incominciò a piangere niente allora io ti rifaccio i complimenti e ti do 100 euro ancora però tu ora mi spieghi come hai fatto scusa... Certo! la prima volta ho detto al cavallo che ce l'avevo piu lungo del suo e incominciò a ridere come un pazzo e la seconda volta gli l'ho fatto vedere
10 anni fa
Difatti in fica con qualche difficoltà entra pure.... Ma poi alle donne piace uguale?
10 anni fa
e che pensavi che dicessi bufalate?? pura verità giurin giurello potessi non vedere più mio cognato 😄
10 anni fa
🙂 🙂 bhe alla fine è il cervello che vale di più che avere dimensioni gigatesche e non saperle poi usare..Quotato da SEXBECKXXX,Io stamattina ho avuto la conferma che di super dotato ciò ben altro e me lo hanno fatto capire 😋 😄
10 anni fa
azz dici? no a parte tutto siam molto legati gli voglio anche regalare una crociera...qualcuno sa se Schettino è su un altra nave? 😎Quotato da Lizzard74,😄 😄 😄...sembra quasi una speranza, la tua 😋Quotato da Coppia6bisex,e che pensavi che dicessi bufalate?? pura verità giurin giurello potessi non vedere più mio cognato 😄
10 anni fa
MM e son tutti gay e superdotati?? ce lo mando subito 😄
10 anni fa
Qualcuno che ha padronanza di un arnese fuori misura c'è ,e fa la differenza, ma credo basti una mano per contarli
10 anni fa
Perché sparare sulla croce rossa 😄 😄Quotato da aquattrozampe,eee... di cosa saresti super dotato? son curiosa, dai ;-PQuotato da SEXBECKXXX,Io stamattina ho avuto la conferma che di super dotato ciò ben altro e me lo hanno fatto capire 😋 😄
10 anni fa
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂
10 anni fa
un tubetto di attack e eccolo permanente ,4 euri di spesa in piu 🙂Quotato da clickandroll,Nooooo non va bene!!!!!deve essere permanente!!!! 😋 sennò le singole non ti rispondono lo stesso 😄 😇Quotato da Coppia6bisex,Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂
10 anni fa
Avevamo i servizi alle calcagna, non potevamo parlare, ora son distratti stanno decriptando i post di Fot e abbiam potuto rivelare al mondo quanto è buono il cacio con le pere 😳
10 anni fa
pare che lo abbia assunto una multinazionale per testare l'effetto del gas nervino sulle persone intelligenti 🙂Quotato da clickandroll,Fot....il Dio Fot?....che fine ha fatto?