Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

superdotati?

32 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
E se un uomo avesse misure da record in lunghezza e larghezza ma non lo sapesse usare che si fa? ci si addormenta nel momento fatale.. 😄
allora scusate della mia franchezza e banalità :
Ma alla fine non sarebbe solo una ricerca inutile .. 😄 😄

[...]
misure da record 😭 😭 😭 😭 preferisco le mie 🙂 🙂 🙂
😄 😄 Mettiamola così: meglio il feeling e un bel contatto di pelle e cervello che un avere un totem o robot per mano 🙂

bravi ed il gioco è servito ....al via le danze 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 🐷 💋
🙂 🙂 : 🐷 😇
😄 😄 😄 🐷 🙂 🙂 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

Siamo ad una fiera a Verona e dò 100 euro a chi fa ridere il mio cavallo che non ride mai...e allora tutti vanno li fanno il sollettico al cavallo gli grattano i ******** fanno i carini e niente il cavallo non ride allora arriva lui di coppia6bisex prende il cavallo in disparte gli sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a ridere come un pazzo allora dico complimenti hai fatto ridere il mio cavallo ecco i 100 euro.

Dopo un mese stessa fiera do 100 euro a chi fa piangere il mio cavallo che non piange mai... allora tutti vanno li gli tirano i calci gli sputano in faccia ma lui niente non piange, arriva lui di coppia6bisex prende il cavallo in disparte e gli sussurra qualcosa all'orecchio e allora il cavallo incominciò a piangere niente allora io ti rifaccio i complimenti e ti do 100 euro ancora però tu ora mi spieghi come hai fatto scusa... Certo! la prima volta ho detto al cavallo che ce l'avevo piu lungo del suo e incominciò a ridere come un pazzo e la seconda volta gli l'ho fatto vedere

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Difatti in fica con qualche difficoltà entra pure.... Ma poi alle donne piace uguale?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e che pensavi che dicessi bufalate?? pura verità giurin giurello potessi non vedere più mio cognato 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io stamattina ho avuto la conferma che di super dotato ciò ben altro e me lo hanno fatto capire 😋 😄
🙂 🙂 bhe alla fine è il cervello che vale di più che avere dimensioni gigatesche e non saperle poi usare..

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Coppia6bisex,
e che pensavi che dicessi bufalate?? pura verità giurin giurello potessi non vedere più mio cognato 😄
😄 😄 😄...sembra quasi una speranza, la tua 😋
azz dici? no a parte tutto siam molto legati gli voglio anche regalare una crociera...qualcuno sa se Schettino è su un altra nave? 😎

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
MM e son tutti gay e superdotati?? ce lo mando subito 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Qualcuno che ha padronanza di un arnese fuori misura c'è ,e fa la differenza, ma credo basti una mano per contarli

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io stamattina ho avuto la conferma che di super dotato ciò ben altro e me lo hanno fatto capire 😋 😄
eee... di cosa saresti super dotato? son curiosa, dai ;-P
Perché sparare sulla croce rossa 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Coppia6bisex,
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂
Nooooo non va bene!!!!!deve essere permanente!!!! 😋 sennò le singole non ti rispondono lo stesso 😄 😇
un tubetto di attack e eccolo permanente ,4 euri di spesa in piu 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Avevamo i servizi alle calcagna, non potevamo parlare, ora son distratti stanno decriptando i post di Fot e abbiam potuto rivelare al mondo quanto è buono il cacio con le pere 😳

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
Fot....il Dio Fot?....che fine ha fatto?
pare che lo abbia assunto una multinazionale per testare l'effetto del gas nervino sulle persone intelligenti 🙂