10 anni fa
Quotato da charlize,"Ma come puoi dire che ti piace la nutella piuttosto che la gianduia se hai solo assaggiato la prima?" cibo e sesso sono collegati senza dubbio ma non certo in questo senso.
non è la questione di provare e gradire...
è la questione mentale. [...]
10 anni fa
infatti un uomo etero nemmeno non si fa avvicinare in nessun modo da certi maschietti nemmeno se forse George Clonney in carne e ossa.. 😄 🙂Quotato da charlize,facciamo un caso concreto...sennò non diventa chiaro...sei a una festa... vedi un uomo nudo... io se tu ti incuriosisci e dici.....mi andrebbe di succhiarlo va... mi farei un giudizio...(sia chiaro ne negativo ne positivo...perché questo è il punto [...]
10 anni fa
Io non credo ci sia bisogno di definizioni da vocabolario, io credo che essendo il sesso principalmente un piacere (oltre al suo primordiale scopo concepitivo) devi fare cose che ti danno piacere, e questo piacere passa principalmente dalle fantasie e dai sogni. Quando ti immagini un rapporto sessuale con chi provi più piacere con una donna o un uomo? Da li parte tutto anche il solo stimolo alla prova.... Poi puoi essere categorizzato nella definizione... Ma alla fine se è quello che ti da piacere è quello che devi fare. al solo pensiero di andare con un uomo mi vengono brividi di terrore e mi passano tutte le fantasie erotiche, nei miei rari incontri con coppie mi è capitato che improvvisamente il lui di coppia mi abbia preso il pisello in bocca..... Risultato non sono più riuscito ad avere una erezione.... Per cui ripeto che ognuno deve fare ciò che gli fa piacere
10 anni fa
A me dispiace dover essere sempre la voce fuori dal coro, mi attirerò anche le ire dall' una e dall'altra parte, ma ho bisogno di esprimere la mia opinione serenamente ed in assoluta tranquillità.
Un paio di anni fa, in una spiaggia naturist, stavamo giocando a beach volley tra squadre composte sia da etero che da gay (visto che dicendolo in inglese è più chic!). Tra i giocatori c'erano due fidanzati maschi che però giocavano da avversari. Ad un tratto, mentre uno dei due era in battuta, quell'altro ha intercalato dicendo: "se fai punto divento etero". Fatalità il battitore ha tirato fuori, e se n' è uscito rivolgendosi a suo moroso così: "rimani finocchio!". Tutti, sia gli etero che gli altri omosessuali (detto in italiano effettivamente fa più grezzo), si son fatti una grassa risata. Ora la mia domanda è: "e se per caso fossi stato io ad uscirmene con quella espressione?".
Altro aneddoto: giovedì, all'uscita di un locale latino, un brasiliano si è rivolto ad un suo amico domenicano (entrambi di colore), dicendogli: "hou negro, andiamo a casa!" Credo che in questo caso sia impossibile immaginare cosa sarebbe successo se avesse parlato in questi termini un bianco.
Pertanto si fa un gran parlare di omofobia e di razzismo, però il problema è a senso unico. Se mentre giochiamo a pallavolo io vengo chiamato "mangia fighe" non posso dire niente. Se un nero mi dice "viso pallido" ancora meno.
Un paio di anni fa, in una spiaggia naturist, stavamo giocando a beach volley tra squadre composte sia da etero che da gay (visto che dicendolo in inglese è più chic!). Tra i giocatori c'erano due fidanzati maschi che però giocavano da avversari. Ad un tratto, mentre uno dei due era in battuta, quell'altro ha intercalato dicendo: "se fai punto divento etero". Fatalità il battitore ha tirato fuori, e se n' è uscito rivolgendosi a suo moroso così: "rimani finocchio!". Tutti, sia gli etero che gli altri omosessuali (detto in italiano effettivamente fa più grezzo), si son fatti una grassa risata. Ora la mia domanda è: "e se per caso fossi stato io ad uscirmene con quella espressione?".
Altro aneddoto: giovedì, all'uscita di un locale latino, un brasiliano si è rivolto ad un suo amico domenicano (entrambi di colore), dicendogli: "hou negro, andiamo a casa!" Credo che in questo caso sia impossibile immaginare cosa sarebbe successo se avesse parlato in questi termini un bianco.
Pertanto si fa un gran parlare di omofobia e di razzismo, però il problema è a senso unico. Se mentre giochiamo a pallavolo io vengo chiamato "mangia fighe" non posso dire niente. Se un nero mi dice "viso pallido" ancora meno.
10 anni fa
Johndoe2015 hai fatto benissimo a precisarlo. Frequentando quel tipo di ambiente lo so, solo che mi ero dimenticato di dire che lui l'ha usato in modo "dispregiativo" per far vedere che lui può.
10 anni fa
Allora visto che siamo amici io ti posso dire: "ciao bello!" 😋Quotato da charlize,lo quoto pure io...nel caso di amicizia e legame cmq tale da permettere tale licenza..... non ci trovo alcuna offesa... 💋
Sto scherzando, rimettiti pure il tacco 12 😇
10 anni fa
Purtroppo stiamo andando OT, però aggiungo un elemento.Quotato da Fulvio62,Io ho una compagnia( una cumpa ) che saremo tra i 50 e 80 elementi( tra i 20 ai 69 ) darsi del finocchio, o del buliccio in genovese, è cosa normale nel menaggio o scherzo, ma tutto sta al modo che uno lo dice. Anche dare della "lecca ciuffa" è offensivo se il tono è il modo è dispregiativo,". Non entro in merito a differenza di razze e colori perché è meglio. Si può dire a tutti qualunque cosa, ma mai essere dispregiativi 😎Quotato da charlize,abbiamo detto che se tra due persone c'è amicizia oQuotato da Difioreinfiore,A me dispiace dover essere sempre la voce fuori dal coro, mi attirerò anche le ire dall' una e dall'altra parte, ma ho bisogno [...]
Qui a Padova la peggior offesa che puoi indirizzare ad una persona è: "va in figa de to mare" (= vai a scopare tua mamma). Allora anche questo a volte si dice tra amici sorridendo...
10 anni fa
alla fine quel conta è rapporto diretto e reale 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Tanto come non leggono i profili non fanno neanche la fatica di leggersi gli interventi ....
10 anni fa
Cara charlize scusami se mi intrometto ma questa e una delle tante discusioni che non si troverano mai ipotesi con affinità di pensiero perchè ognuno a suo modo pensare su modo trasgressivo..
e quindi una delle tante discusioni che possono finire all'infinito e buona continuazione... 🙂 🙂
alla fine quel conta essere coerenti con proprie idee nel momento opportuno... 🙂
e quindi una delle tante discusioni che possono finire all'infinito e buona continuazione... 🙂 🙂
alla fine quel conta essere coerenti con proprie idee nel momento opportuno... 🙂
10 anni fa
infatti era quello che volevo riferire 🙂 🙂 😄 😄Quotato da charlize,Nn ti scusare è una discussione pubblica eh 🙂Quotato da padovani,Cara charlize scusami se mi intrometto ma questa e una delle tante discusioni che non si troverano mai ipotesi con affinità di pensiero perchè ognuno a suo modo pensare su modo trasgressivo..
e quindi una delle tante discusioni che possono finire al [...]
Certamente ogni persona ha una sua idea.. tranquilli non ho intenzione di tirarla alle lunghe 😄
10 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,Il punto è che spesso se le definizioni si prendono in carico... diciamo interpretandole in ogni modo possibile si arriva giustamente come detto a soluzioni persino opposte ..il che va da se che nn è molto plausibile. Diventiamo tutti nel modo di [...]
10 anni fa
infatti ognuno è libero di aver un suo punto di vista e anche se non si è d'accordo va bene lo stesso ....concordo in pienoQuotato da lolabunny,Sfortunatamente ognuno ha la propria educazione, a me è stato insegnato, e direi in maniera categorica, sin da bambino, che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, quindi, quando uno si arroga il diritto di parlare di altri, utilizzando spesso e troppo la parola "TUTTI", io mi prendo la libertà e l'onere di far notare che questa libertà, a questo mondo, non appartiene a nessuno fatto salvo un dato oggettivo dove essa può essere inclusa o utilizzata. Siccome tu ti prendi il diritto di parlare di tutti in argomenti dove non solo non hai alcuna attendibilità scientifica, ma anzi, stai toccando argomenti che per quasi tutti sono molto personali ed intimi, torno a farti notare che il tuo modo di esprimerti è da maleducati e si, molti si possono offendere, sennò non sarebbero stati in molti a scriverci in pvt per ringraziarci di aver sottolineato questa precisazione.Quotato da charlize,tra il plauso generale che mi diverte molto permettimi una prima considerazione:ci stai serio?? un etero si dovrebbe offendere se qualcuno o qualcuna oltretutto in via generale e in modo latente dice che TUTTI hanno un pizzico di bisessualità? ma mi domando solo se ti sei reso conto di quanto hai scritto.Quotato da lolabunny,Aldilà del rispettare la tua opinione, che però è in piena versione filosofica, e non credo tu ti possa offendere per questo, perché è filosofia quella che stai facendo, ed ok, rispettabile ma non concreta, come lo è quasi sempre la filosofia in se, rimangono dei dati di fatto oggettivi ed inopinabili, perché se torniamo all'omino che sceglie le parole o cose del genere, siamo davvero all'assurdo e non alla filosofia. Detto questo, ed è scientificamente provato, non si nasce ne etero, ne bsx, ne omosex, per un semplicissimo motivo, lo sviluppo ormonale che porta agli istinti sessuali ha una tempistica molto distante dalla nascita x gli esseri umani e comunque con un lasso di tempo tecnico per qualsiasi mammifero sulla faccia della terra, quindi, si nasce Maschio o Femmina, poi l'eventuale sviluppo ormonale può portare ad un percorso di etero, bsx o omosex. Quando tu dici che il tuo pensiero è " (poi io penso che un pizzichino d'altro latente lo abbiano tutti (TUTTI) ma è una mia convinzione del tutto personale e non vale nemmeno il fatto che in parecchi la pensino a dargli dignità di verità che non ha.è una mia personale convinzione del tutto opinabile.)", ecco, questo può essere addirittura messo al limite dell'offesa, perché il tuo pensiero è legittimo e libero finché non lede le libertà altrui, nel momento in cui tu dici TUTTI ti stai prendendo una libertà che non è concessa a nessuno a questo mondo, perché non si può fare, non lo puoi dire, non lo puoi dimostrare ed è automaticamente una mancanza di rispetto verso tutti coloro che sono etero e sanno di esserlo serenamente, senza dover mentire o giustificare nulla, il mondo è pieno di etero felici, come è pieno di bsx felici e di omosex felici, ognuno con il proprio modo di essere ed al quale nessuno può permettersi di dire che è un altra cosa, senza se e senza ma. Per capirci, visto la tua posizione sessuale, tu sei un Trans, per rispetto ti viene dato del "lei" inteso al femminile perché è ciò che gradisci, ed è giusto per buona educazione e rispetto verso la tua persona e chi la pensa come te, ma se io mi metto sulla scrivania da dottore, tu sei un Maschio, i tuoi ormoni sono da maschio, perché per quanto tu li stia livellando o meno, per ciò che tu stessa dici (essere attiva con le lei e passiva con i lui), include che tu abbia erezioni, e sono erezioni maschili dovute ad ormoni come il testosterone, quindi tu sei bisessuale, vai con piacere con entrambi i sessi, lo fai con continuità di piacere, e sei scientificamente bisessuale, se esistesse come ha detto qualcuno il famoso terzo sesso, non ci sarebbero solo gli etero, bisex e omosex, ma probabilmente ci sarebbero i trisex o tersex (a scelta di lingua a piacere), si può filosofeggiare su tutto ma bisogna anche saper accettare la realtà, che ci piaccia o meno, tutti i pensieri sono rispettabili finché essi rispettano gli altri ed i dati di fatto sono dati di fatto, ne più ne meno, non opinabili perché certi, provati e concreti. Sul discorso della variabilità dell'orientamento puoi pensarla come credi, ma se vuoi che ti si rispetti devi imparare a rispettare anche l'altrui pensiero, e se ci sono persone, e ce ne sono (almeno tra le lei, non ho avuto occasione e modo di sentire i lui e ne sarei curioso) che hanno confermato tutte, quelle ovviamente che hanno vissuto questo tipo di parentesi, che è successo, può succedere e succede, si fa, si prova, piace ok, non piace ciao, ne più ne meno. Non sta a noi poter dire come una persona abbia vissuto e vive questa cosa, sopratutto quando non la conosciamo neanche.Quotato da charlize,ma forse non ci capiamo. e cosi rispondo globalmente. io non sto mica accusando chi dice di essere etero che non lo sia.
mai detto. gli etero ci sono . (poi io penso che un pizzichino d'altro latente lo abbiano tutti ma è una mia convinzion [...]
uno si deve offendere se gli si da del ladro...del corrotto e del corruttore...del mafioso o tangentista ...dello stupratore e del falso e non di semplici caratteristiche ne positive ne negative quali omo bisex o etero.
ti dico che se io .......che sono bisessuale (e ti consiglio di non dire dal vivo a una trans che è un uomo perché io al massimo ti mando a fanculo ma altre ti darebbero una taccata da 12 in testa ahahhaha) e sono una transessuale bisessuale se mi dicessero tu sei etero di certo rispondo senza alcun disagio e senza per nulla sentirmi offesa ...be no sono di orientamento bisex.....
che cazzo di offesa è dire che hai una caratteristica neutra al posto di altra neutra cioè ne positiva o negativa?
è come se io ti dico che hai un maglione nero anziché blu. è un offesa? con tranquillità dirai no guarda che è blu.
questo fa pensare che chi si offende ha una valutazione solo formalmente positiva delle persone bisex o gay. se si considera una cosa negativa la sola ipotesi di esserlo essi stessi.
se poi l'offesa consistesse nel fatto che tu dici ma io mi sento etero e non mento e tu dici quindi che mentirei la cosa non sta in piedi.
la latenza è una cosa che non si sa di averla e quindi la persona che si dichiara etero e si sente etero DICE IL VERO ED E' ONESTA.
è perfettamente convinta di essere etero poiché la latenza non è percepibile altrimenti che latenza è se è ravvisabile..
per quanto riguarda il fatto che si nasca già omosex o bisex o etero ci sono parecchi studiosi che lo sostengono esattamente come tanti sostengono l'esatto contrario.
abbiamo appena appreso che i primi sono dei cretini e visionari.
sul fatto che una trans nasca biologicamente uomo io non ho mai negato questo. ma la percezione di tanti uomini nei ns confronti e non solo di noi stesse a dispetto di chi ci considera altro è donna.io incontro coppie che giocano solo con singole e nemmeno incontrano altre coppie o tantomeno singoli.
quindi forse non c'è solo la biologia da considerare.
sulla variabilità dell'orientamento io veramente rispetto il pensiero opposto...ho detto che sia io che molti altri e altre crediamo sia invariabile e tanti pensano il contrario e non si ha nessuno e nessuna la pretesa della verità.
e figurati se le testimonianze di alcune donne bisex alzino di tanto la discussione. a dire il vero ci sono pure alcuni rari si spera....casi di donne etero che giocano con altre donne bisex solo per fa contenti i mariti che vogliono vedere questo e che giurano di essere bisex.
non mi meraviglia poi se tornano al maschio.
ma con questo io non nego che altre donne siano sincere nel dire che hanno avuto una variabilità di orientamento nella vita.
lo ritengo improbabile ma siamo anche qui nel campo delle opinioni.
ah.....io rispetterei pure chi nonostante ci vede in quanto trans biologicamente non donne ci considera cmq donne a tutti gli effetti ovviamente non considerando il fattore biologico
10 anni fa
mah cara charlize come tutte le cose dipende dalle situazioni e dalle persone....
in alcune situazioni con alcune persone si perde ogni cognizione e ci si lascia andare al puro istinto e del piacere...
e quindi le varie definizioni o dati scientifici e in vari genere si disperdono nell'aria... 🙂 🙂
Infine dei conti essere etero, 🙂bisex o gay o lesbo non è certamente per marchio di fuoco ma perchè con chi si gioca insieme esiste una certa complicità di gioco..
se una persona avessi delle insicurezze di natura sessuale non dichiara per quello che si sente veramente di essere o per esperienze vissute alla fine è quel conta,certo se una persona gioca con falsità prima o poi spunta sempre fuori oppure chi gioca per compiacere o per accontentare qualuno,.come molto donne si definiscono bisex ma è solo nella fantasia dell' uomo e la stessa cosa può valere per uomo.. 🙂 🙂
comunque un etero convinto di sicuro non gioca con stesso sesso,.ne per compiacere qualcuno e ne tanto cosi per giocare... 🙂
in alcune situazioni con alcune persone si perde ogni cognizione e ci si lascia andare al puro istinto e del piacere...
e quindi le varie definizioni o dati scientifici e in vari genere si disperdono nell'aria... 🙂 🙂
Infine dei conti essere etero, 🙂bisex o gay o lesbo non è certamente per marchio di fuoco ma perchè con chi si gioca insieme esiste una certa complicità di gioco..
se una persona avessi delle insicurezze di natura sessuale non dichiara per quello che si sente veramente di essere o per esperienze vissute alla fine è quel conta,certo se una persona gioca con falsità prima o poi spunta sempre fuori oppure chi gioca per compiacere o per accontentare qualuno,.come molto donne si definiscono bisex ma è solo nella fantasia dell' uomo e la stessa cosa può valere per uomo.. 🙂 🙂
comunque un etero convinto di sicuro non gioca con stesso sesso,.ne per compiacere qualcuno e ne tanto cosi per giocare... 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,be in fondo avete evidenziato un nodo triste ma vero.... per fortuna il 99% delle donne fa solo quello che desidera...ma come detto di certo un uomo etero col cavolo tocca un pisello....mentre una donna su un milione..mettiamola cosi ...magari per far piacere al marito.....un qualcosina con un'altra donna benché etero la fa...Quotato da padovani,mah cara charlize come tutte le cose dipende dalle situazioni e dalle persone....
e quindi le varie definizioni o dati scientif [...]
coi risultati che possiamo immaginare...
10 anni fa
Dentro me la bisessualità sì nasconde decisamente bene.... Non riesco a trovarla.... ma forse non la cerco proprio e non capisco perché dovrei sforzarmi di trovarla
10 anni fa
Il fatto che alcuni animali abbiano atteggiamenti bisex dipende dal fatto che l odore di un' precedente rapporto resta sul maschio per cui un' secondo maschio sentendo l odore di femmina in calore possa tentare di montare il suddetto maschio... Le religioni hanno avuto nel corso degli anni una funzione moralizzatrice fondamentale nel regolamentare anche le tipologie di rapporto ....io mi posso solo immaginare una umanità senza regole morali (e parlo da ateo convinto).... Per quello che riguarda î tuoi dubbi di latenza io ti posso assicurare di non averne e spero solo che la maggior parte sia come me
10 anni fa
Ci piacerebbe che ognuno di noi rispettasse le volontà del prossimo, indipendentemente dal sesso, dal colore della pelle o dal credo religioso.
Se una persona chiede di essere appellata al femminile, anche avesse la barba, il pipino, i capelli a spazzola e una moglie che non sa nulla, crediamo sia giusto rispettare il suo volere, nella stessa misura in cui gli altri rispettano il nostro, nella scelta del nick che abbiamo fatto o nella categoria in cui siamo.
Ciò non preclude di fatto che la vostra opinione non possa essere espressa e/o dibattuta, qualunque essa sia, purchè rientri nel rispetto di tutti gli utenti di questa Community.
Grazie a tutti 💋
PS: VI PREGHIAMO DI NON QUOTARE UN DISCORSO INTERO, SE RISPONDETE ALL'INTERVENTO PRECEDENTE, NON E' NECESSARIO IL QUOTE. PENSIAMO A TUTTI COLORO CHE SI CONNETTONO DAGLI SMARTPHONE.
💗
Se una persona chiede di essere appellata al femminile, anche avesse la barba, il pipino, i capelli a spazzola e una moglie che non sa nulla, crediamo sia giusto rispettare il suo volere, nella stessa misura in cui gli altri rispettano il nostro, nella scelta del nick che abbiamo fatto o nella categoria in cui siamo.
Ciò non preclude di fatto che la vostra opinione non possa essere espressa e/o dibattuta, qualunque essa sia, purchè rientri nel rispetto di tutti gli utenti di questa Community.
Grazie a tutti 💋
PS: VI PREGHIAMO DI NON QUOTARE UN DISCORSO INTERO, SE RISPONDETE ALL'INTERVENTO PRECEDENTE, NON E' NECESSARIO IL QUOTE. PENSIAMO A TUTTI COLORO CHE SI CONNETTONO DAGLI SMARTPHONE.
💗
10 anni fa
Charlize ma una domanda che faccio con curiosa ingenuità e spero che tu la prenda in quanto tale..... Ma perché molti trans, la maggior parte, non sì operano? Cioè non fanno il passo definitivo verso il "reale"corpo femminile?
10 anni fa
Non sò non ci sono mai andato é non credo che ci possa scrivere. .... La mia domanda era posta in modo sereno senza secondi fini ó posizioni di parte..... Poi il fatto che io possa condividere le posizioni di alcune persone non implica che io lo faccia solo per simpatia
10 anni fa
@lolabunny: ribadiamo cortesemente di appellarvi alle persone come queste richiedono, grazie.
Grazie per la collaborazione. 💋
Grazie per la collaborazione. 💋