Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero o non etero? Questo è dilemma!

147 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 02.04.2012 -
A 12 anni mi sono innamorato di una compagna di scuola, a 13 di un mio compagno, a 14 ho fatto l'amore per la prima volta con una donna, a 15 con un uomo, intorno ai 18 ho deciso che l'amore con gli uomini non mi piaceva quanto quello con le donne e da allora sono stato eterosessuale. Tendenzialmente rimango di questa idea ma, considerando i precedenti, non escludo nulla. 🙂 Quindi se io ho avuto un passato omo/bisessuale posso ad un certo momento onestamente dichiararmi etero esprimendo una sentita preferenza? É chiaro che le definizioni scientifiche sono, forse devono, essere schematiche ma mi sembra altrettanto evidente che gli assetti ormonali siano sufficienti per catalogare i generi ma non per spiegare tutte le sfumature della sessualità. Con questo non voglio sminuire il valore della definizione scientifica ma credo sia necessario contestualizzarla. 💗

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Per correttezza anche quando ci si rivolge a una Trav al femminile, grazie. Questione di rispetto e non polemiche inutili.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 02.04.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da rudere600,
A 12 anni mi sono innamorato di una compagna di scuola, a 13 di un mio compagno, a 14 ho fatto l'amore per la prima volta con una donna, a 15 con un uomo, intorno ai 18 ho deciso che l'amore con gli uomini non mi piaceva quanto quel [...]
Perdonami io dubito fortemente che benché tu ora stia con una donna di cui sei innamorato. ..e vivi tale e quale ad un etero.. ti sia sparita come per magia la tua chiarissima natura bisex. Le tue vicissitudini ti han portato a coltivare in vari periodi alcuni aspetti di te che per me resti globalmente bisex. Fai bene a non escludere almeno nel gioco che non ti riprenda la voglia di avere a che dare col tuo stesso sesso...perché è possibile dati i trascorsi.
Di certo cara! 😊 Se c'è una cosa che ho imparato alla mia veneranda età é proprio di non escludere nulla! 😊 La mia riflessione nasce dalla discussione delle pagine precedenti ed è rivolta alle definizioni che vorrebbero essere esaustive e utili alla reciproca comprensione ma che in certi campi, estrapolate dal loro contesto, che sia medico, legale o scientifico in generale possono diventare insidiose. É chiaro che IO ho una natura bisessuale e non sono lontano dal pensare che sia una condizione comune a tutti. Ma è solo il mio pensiero fortemente condizionato dalla mia esperienza personale. Alla fine ciò che conta maggiormente è la percezione che ognuno ha di sé ( che dovrebbe essere rispettata). Il mondo della scienza all'interno delle rispettive branche ha bisogno di definizioni certe che possano essere punto di partenza e di incontro comune per coloro che vi studiano e operano. Perciò la propriocezione non può certamente essere considerata rendendo le definizioni utili da un punto di vista ma riduttive da un altro.✌

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
nell ultra radicalista Iran esiste il "problema "trans il quale é stato affrontato diventando una delle nazioni all' avanguardia nelle operazioni di transizione di sesso, li se ti senti donna lo diventi, metti il velo cambi i documenti ,cambi il nome e sei Donna.... Le ambiguità non sono permesse.....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sicuro ma per un paese come quello bisogna ammettere che sono molto avanti sotto questo punto.... Il Vaticano non lo permetterebbe mai

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quoto l'intervento di @lahabanera: pacato, chiaro, sintetico e obbiettivo. @freemind mi sembra quantomeno un po' azzardato dire che in Iran sono all'avanguardia nel riconoscimento dei diritti civili, basti pensare alla condizione della donna in quel paese. Laggiù il femminismo è di la da venire.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Per correttezza anche quando ci si rivolge a una Trav al femminile, grazie. Questione di rispetto e non polemiche inutili.
Secondo me dovrestiti un pò informarti in quanto esiste la trav uomo,cioè una donna che si traveste da uomo e un trav donna,un uomo che si veste da donna...Per la Trans è diverso in quanto modifichiamo il nostro aspetto.Quindi si ha la Trans,riferito all'uomo che diventa donna e il Trans è riferito alla donna che diventa Uomo...
......... non mi devo informare non ne ho bisogno, ma se io sono enfemme e mi parli al maschile ti mando a fanculo 😮 .

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Forse avete generalizzato troppo gli argomenti del mio intervento..... In un paese come l Iran dove chi comanda é un capo religioso radicalista, dove î diritti civili sono sistematicamente calpestati, pensare che possano permettere per legge una transizione di sesso, vuol dire che forse hanno capito meglio di noi il problema di un uomo che vuol diventare donna

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Questo é un' pensiero condivisibile, non il fatto che siamo tutti bisex di default. Il piacere della penetrazione anale é indubbio nell uomo, in quanto avviene una sollecitazione diretta della prostata, ma io non amo neanche il pensiero di quel piacere, é non sopporto la famosa supposta potrò ritenermi etero senza latenza?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ahahah..... A quello regalavano case a Sua inaputa,qui sì rischia di prendere Cetrioli a tua insaputa 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Questo...dice di parlare in buona fede e...non so se vada messo qui o...nell'altro topic 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
E che cazzo allora!! Di VERI eterosessuali su questo sito c'è ne sono ancora parecchi, io con una trans,trav,gay,bisex non ci andrei neanche se mi pagasse, mi piace talmente tanto la FICA che non cerco neanche il culo femminile ....in questo ha ragione emmegi vi fa solo comodo pensare che sono tutti bisex, ma per quanti bisex, gay Ci saranno per fortuna ci saranno sempre più veri eteto

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da emmegei,
@gloriasex
Ho già detto che quando si citano fonti bisogna farlo per bene. Dammi gli estremi e poi discuto
Allora dovresti andare in una libreria e comprarti un bel libro sul Transessualismo....Inoltre organizzando Party sicuramente vedrai tanti pisellini che volano....Un vero ETERO non ACCETTEREBBE mai di vedere un'altro uomo nudo....Quindi tu in che posizione ti collochi? 🙂 🙂 🙂 🙂
Sono andato a leggere il tuo profilo e...questa tua frase
"Un vero ETERO non ACCETTEREBBE mai di vedere un'altro uomo nudo."
è in netto contrasto con quanto affermi tu o la fonte che hai riportato nel profilo...riguardo un etero al 100%100

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
qui esageri vorrebbe dire che essendo etero non devo più giocare à pallone perché poi ci facciamo la doccia insieme? Io sono etero e con le trans non ci vado..... Poi sé con una coppia siamo in due con una donna quello non fa bisex .....diverso sé î due uomini lo fanno é la donna guarda ...ma quelle non sono situazioni che mi riguardano

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Gloria non Ho bisogno di tirare acqua verso nessun mulino..ce una grande differenza tra la complicità e l attrazione sessuale....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io le coppie dove lui sì dichiara bisex le evito à prescindere... Se alla donna piacciono altre donne perché dovrebbe disturbarmi?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da gloriasex,
Quotato da emmegei,
@gloriasex
Ho già detto che quando si citano fonti bisogna farlo per bene. Dammi gli estremi e poi discuto
Allora dovresti andare in una libreria e comprarti un bel libro sul Transessualismo....Inoltre organizzando Party sicuramente vedrai tanti pisellini che volano....Un vero ETERO non ACCETTEREBBE mai di vedere un'altro uomo nudo....Quindi tu in che posizione ti collochi? 🙂 🙂 🙂 🙂
Sicura di non confonderti con il pudore verso la nudità?
Se seguo il tuo ragionamento allora tutti gli uomini e donne che praticano sport di squadra e che si fanno la doccia insieme dopo allenamento non sono etero.
Un conto è farsi una doccia dopo la palestra,un'altro conto è vedere il membro in erezione....Cmq è inutile conversare,abbiamo punti di vista diversi ma ricordati che su questo sito Di ETERO c'è ben poco....
C'è una cosa che trovo pirandelliana nei tuoi interventi.
Premesso che non sono attratto sessualmente da uomini,trav o trans io...non denigro nessuno e credo che ognuno possa esprimere liberamente la sua sessualità mentre tu(velatamente e...manco tanto) denigri i bisessuali.
Ora quello che mi chiedo,visto che chi è attratto da te non può essere etero,come fai a stare(sessualmente o affettivamente che sia) con un...non etero?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Gloria scusami ma questa non la capisco proprio.... Il sogno proibito di ogni uomo é quello di stare con due donne se riuscissi a realizzarlo perché non dovrei essere etero? Poi visto che conosco bene la differenza tra un' cazzo ed un' clitoride sovrasviluppato io à trans non ci vado

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
naturalmente ipotizzare che tra 3 o 4 generazioni saremo tutti bisex anzi sarete perché io sono gia una transex bisessuale.... è possibile cosi per magia. e non perché in fondo chi si sente etero ora...è cosi infarcito dalla culla di stereotipi e pre [...]
scusami charlize sono sempre andata d'accordo su molti punti con te,ma su questo no,
un uomo che va con trans per quanto donna si sente sempre bisex si trattata.un uomo etero e convinto di suoi ideali non gioca ne con transsessuale e ne con travestito
che poi ci siano uomini che si spacciano per etero e alla fine non lo sono realmente questa non è una novità,anzi......... 🙂 🙂.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Che molti mentono é un' dato di fatto, che altri mentano principalmente à se stessi é certamente vero.... Ma secondo te quindi non esisterebbero etero?