10 anni fa
di sicuro non davanti (soffro) ...in mezzo ( 😮 😮 😮 meglio di no) ....mi metto in coda 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,come no facciamo il trenino dove vuoi stare?? hahaahQuotato da Piacereintenso,si è formata una nuova coppia @Fulvio62 e @lize ......che dite accettate i singoli????? 😋 😮 😎 😎 😎Quotato da charlize,ahahhahah 💋Quotato da Fulvio62,Che bello 🙂 🙂 🙂 ora sì che mi sei simpatica 😋 e mi piaci
Siamo tutti ETERO, era l'ora 😎
Oh caz.. !!!!! Però se adesso mi piaci c'è qualcosa che non mi torna 😮
10 anni fa
va bene john caffè e prosecco pagato ...mettiamo @Fulvio alle guida (anche se ora fa il modesto) ...@lize al centro ed io in coda 😋 😋 😋Quotato da Johndoe2015,@Fulvio forse è bravino a guidare... 😮
10 anni fa
😭 😭 😭 @lize era d'accordo e lei mi ha detto dove volevo stare ....ci risiamo coppie che nn si mettono d'accordo e poi danno la colpa ai singoli 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,e no NIENTE SINGOLI 😎 solo singole 😋Quotato da Piacereintenso,si è formata una nuova coppia @Fulvio62 e @lize ......che dite accettate i singoli????? 😋 😮 😎 😎 😎Quotato da charlize,ahahhahah 💋Quotato da Fulvio62,Che bello 🙂 🙂 🙂 ora sì che mi sei simpatica 😋 e mi piaci
Siamo tutti ETERO, era l'ora 😎
Oh caz.. !!!!! Però se adesso mi piaci c'è qualcosa che non mi torna 😮
10 anni fa
ok ok basta che non ti viene in mette di aggregarti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 che tu diventi l'ultimo ma io sto in mezzo 😄 😄 😄 ahia ahiaQuotato da Johndoe2015,Io faccio le foto 😎Quotato da Piacereintenso,va bene john caffè e prosecco pagato ...mettiamo @Fulvio alle guida (anche se ora fa il modesto) ...@lize al centro ed io in coda 😋 😋 😋Quotato da Johndoe2015,@Fulvio forse è bravino a guidare... 😮
Non mi perderei la scena per nulla al mondo. 😋 😋 😋
Stavo facendo la spesa e sorridevo come un cretino...hahahahah
10 anni fa
Vado un attimo OT.
Ho appena scoperto che...mestiere...faccia questa Efe Bal 😮 😮 😮
Vi riporto anche una sua dichiarazione a dagospia.
EFE BAL SU PERISCOPE! DAGO LA INTERROGA PER 40 MINUTI E DOTTO LA INTERVISTA - 38 ANNI, MUSULMANA NON PRATICANTE, SPOSATA CON MARIA, VIVE CON LA MADRE: “LEI SA CHE L’OTTANTA PER CENTO DEGLI UOMINI CHE VENGONO QUI A CASA ME LI TROMBO” - “SFIDO ROCCO SIFFREDI AD AVERE TANTI ORGASMI QUANTO NE HO IO IN UNA GIORNATA” - "I GAY FANNO LOBBY, ED EMARGINANO LE TRANS. NOI INVECE NON RIUSCIAMO A UNIRCI"
Ho appena scoperto che...mestiere...faccia questa Efe Bal 😮 😮 😮
Vi riporto anche una sua dichiarazione a dagospia.
EFE BAL SU PERISCOPE! DAGO LA INTERROGA PER 40 MINUTI E DOTTO LA INTERVISTA - 38 ANNI, MUSULMANA NON PRATICANTE, SPOSATA CON MARIA, VIVE CON LA MADRE: “LEI SA CHE L’OTTANTA PER CENTO DEGLI UOMINI CHE VENGONO QUI A CASA ME LI TROMBO” - “SFIDO ROCCO SIFFREDI AD AVERE TANTI ORGASMI QUANTO NE HO IO IN UNA GIORNATA” - "I GAY FANNO LOBBY, ED EMARGINANO LE TRANS. NOI INVECE NON RIUSCIAMO A UNIRCI"
10 anni fa
Se questo esempio di...femminilità...campa inculando questi...etero...che vanno con le trans...un certo dubbio sull'eterosessualità di chi la frequenta...mi viene 😮 😮 😮
Non sapevo chi fosse questa e...neanche che mestiere facesse(nessuna critica sul...lavoro) ma...appurare da lei perchè i...maschietti ci vadano...è stata un'illuminazione
Non sapevo chi fosse questa e...neanche che mestiere facesse(nessuna critica sul...lavoro) ma...appurare da lei perchè i...maschietti ci vadano...è stata un'illuminazione
10 anni fa
Se non sbaglio l'avete nominata e postata centinaia di volte sul forum.Quotato da paulfrancy,
Non avevo idea di chi fosse se...non l'aveste nominata (te compresa) all'infinito proprio qui...portandola ad esempio di femminilità.
Premesso che...non critico la sua...professione ti faccio presente due cose:
1) Questa icona di...femminilità...si scopa(parole sue testuali)l'ottanta per cento degli uomini che incontra e
qualche dubbio sull'eterosessualità dei fan di questa...icona sexy...mi viene.
2) A prescindere chi sia l'ignorante di cui parli...io ho postato un articolo pubblicato sul web e
di pubblico dominio(così come tutte le centinaia di foto che avete pubblicato in tanti di questo...esempio di femminilità).
10 anni fa
Non ho mai fatto alcun accostamento tra trans e prostituzione e siccome ho pensato che la GIF da te pubblicata si riferisse a me ed al fatto di aver...ipoteticamente...pubblicato affari privati di una persona...ci tenevo a farti notare che questa Efe l'avete nominata all'infinitoQuotato da paulfrancy,@tony ... Mi sa che ti stai sbagliando persona ... Io non porto in esempio nessuna ... Mi basto io non ho bisogno di un modello da seguire ho una mia personalitàQuotato da Tony11,Se non sbaglio l'avete nominata e postata centinaia di volte sul forum.Quotato da paulfrancy,
Non avevo idea di chi fosse se...non l'aveste nominata (te compresa) all'infinito proprio qui...portandola ad esempio di femminilità.
Premesso che...non critico la sua...professione ti faccio presente due cose:
1) Questa icona di...femminilità...si scopa(parole sue testuali)l'ottanta per cento degli uomini che incontra e
qualche dubbio sull'eterosessualità dei fan di questa...icona sexy...mi viene.
2) A prescindere chi sia l'ignorante di cui parli...io ho postato un articolo pubblicato sul web e
di pubblico dominio(così come tutte le centinaia di foto che avete pubblicato in tanti di questo...esempio di femminilità).
L'ignoranza di cui parlo purtroppo è sul continuo accostamento tra trans e prostituzione... Da cui mi dissocio con forza e chiedo per cortesia di tenerne conto
e che il pezzo di intervista da me riportato è di pubblico dominio sul web e di conseguenza...non è stata violata alcuna privacy.
Certo è che se l'esempio che tutti portate come massima espressione di femminilità da parte di una trans...fa sesso da attiva con gli uomini il dubbio che gli uomini attratti dalle trans non siano etero...mi sembra più che legittimo.
Considera che ho letto alcune teorie(a mio modo piuttosto strampalate) secondo cui il grado di bisessualità(non capisco neanche...il senso di...questi gradi di bisessualità) sia dovuto o misurabile in base al fatto che una trans sia...carina...o meno.
Dovessero essere vere queste teorie o comunque prendendole per vere,considerando il fatto che quella considerata come la più bella fa sesso quasi esclusivamente da attiva(come dichiarato da lei) potremmo dedurre che la percentuale di etero o...presunti tali che è attratta dalle trans...corrisponde allo zero.
Resto del parere che chi è attratto dalle trans in modo attivo o passivo,belle o brutte che siano non sia etero e comunque...l'interpretazione di eterosessualità esposta sinora...decade dopo questa affermazione della...regina delle trans(appunto questa Efe...decantata da tutti).
10 anni fa
Mi sono accorto di aver scritto male(meglio...incompleta una frase) e siccome per onestà intellettualke non cambio mai i miei post(come spesso fanno tanti utenti ) riporto la frase e...la correggo.
"Certo è che se l'esempio che tutti portate come massima espressione di femminilità da parte di una trans...fa sesso da attiva con gli uomini il dubbio che gli uomini attratti dalle trans non siano etero...mi sembra più che legittimo."
Dove dico sesso da attiva intendevo..."quasi esclusivamente da attiva"
"Certo è che se l'esempio che tutti portate come massima espressione di femminilità da parte di una trans...fa sesso da attiva con gli uomini il dubbio che gli uomini attratti dalle trans non siano etero...mi sembra più che legittimo."
Dove dico sesso da attiva intendevo..."quasi esclusivamente da attiva"
10 anni fa
@ paulfrancy(non ti quoto o...ci vogliono tre pagine per due frasi) avresti la cortesia di dirmi a chi era riferito il fatto di essere "ignorante" e chi avrebbe violato la privacy di chi?(parli di non fare riferimento a persone esistenti realmente)
Grazie anticipatamente se avrai la cortesia di dirmelo.
Grazie anticipatamente se avrai la cortesia di dirmelo.
10 anni fa
@morare concordo. Anch'io penso che un maschio etero, vedendo un corpo femminile come quello della foto senza sapere tutto il retroscena, non possa che sentirsi attratto. Poi a posteriori, sapendo come stanno le cose, potrà dire "no, con una trans mai in nessun caso" oppure (piu simpaticamente) "per una così potrei fare una piccola eccezione". Ovviamente, mi riferisco al caso in cui il maschio ha un ruolo attivo con la trans. Se viceversa ha un ruolo passivo con la trans ho forti dubbi sulla sua piena eterosessualità
10 anni fa
ma io continuo a non capire questa disputa su etero non etero che vanno a trans anche se molto belle. Una trans molto bella io credo che farà una selezione al pari di una donna molto bella, allora io da etero quale interesse dovrei avere nell'andare con una trans ? Quale esperienza fantasiosa dovrebbe essere quella di mettere una bellissima donna a pecorina e vedere un ciondolo che pendola a ritmo con le tette ? Se io sono etero faticherò e cercherò di conquistare una bella donna e non una bella trans e non è questione di superare il fardello psicologico del pisello, se sono etero non cerco trans anche se sono bellissime ...... di donne bellissime il mondo è pieno !!!!! Quindi presumo che non esista un etero che possa accettare una trans ...quale dovrebbe essere il motivo per farlo ?
10 anni fa
se permettete io la vedo così ..... l'emancipazione raggiunta dalle donne le ha rese molto audaci, selettive e indipendenti dal autoritarismo maschile, questo ha comportato che la consapevolezza che prima avevano i maschi nell'essere loro il fabbisogno primario delle donne li ha disorientati, costringendo molti ad allargare i propri orizzonti verso nuovi obbiettivi , il tutto condito dallo sdoganamento ormai accettato di molti tabù sessuali.
10 anni fa
Gloria .... io concordo pienamente con te ..... "ti senti donna ....sei donna", sicuramente molto migliore di molte donne biologiche, sicuramente troverai un uomo che affettivamente ti sarà affine e troverete la giusta sintonia sentimentale, ma quell'uomo che ti ha scelto dovrà necessariamente avere delle tendenze bisessuali per innamorarsi di te, dovrà avere un valido motivo per superare l'idea che prima eri uomo, che quando ti fai la doccia il tuo pisello seppur innoquo è comunque presente. Per quel che mi riguarda cercherò la mia affinità sentimentale con una donna ,cercando e cercando, non fermandomi sulla prima che vuole stare con me, escluderò le frigide, le stronze, fino a trovare la donna giusta per me
10 anni fa
che il tuo corpo (riprendo la parola) sia molto simile a quello di una donna, non mi fa capire il motivo per il quale io dovrei venire con te invece che con una donna biologica, visto che la suddetta emancipazione femminile ha reso possibile una vasta scelta di donne anche per il solo scopo sessuale. Quindi la mia donanda è sempre la stessa quale dovrebbe essere il motivo, se non quello di una attrazione del pene, per venire con te invece che con una donna biologica ?
10 anni fa
Mah la sessualità umana è molto più complessa di quanto si può immaginare e di infinite sfumature...
Il problema e che molti hanno mania sempre giudicare altri e con il voler catalogare tutti semplificando la complessità della natura umana che ci porta ad avere istituzioni falsate e inadeguate che non rispecchiano la nostra società e la nostra umanità.
Alla fine pensoo che s sia inutile stare qua a fare ipotesi..
il motivo lo possono sapere solo chi va a trans o chi ha provato e quindi qualsiasi risposta venga data non può essere precisa..non credo che il motivo si possa trovare in una singola motivazione..il mondo è vario e ogni uomo che va a trans avrà il suo motivo che potrà essere il medesimo per altri diverso .. 🙂
Certo che un uomo etero convinto di sue ideologie non ricerca di giocare ne con trans o trav o con uomo bisex,perchè alla fine è sempre attratto dalla sessualità di una donna,... 🙂
Il problema e che molti hanno mania sempre giudicare altri e con il voler catalogare tutti semplificando la complessità della natura umana che ci porta ad avere istituzioni falsate e inadeguate che non rispecchiano la nostra società e la nostra umanità.
Alla fine pensoo che s sia inutile stare qua a fare ipotesi..
il motivo lo possono sapere solo chi va a trans o chi ha provato e quindi qualsiasi risposta venga data non può essere precisa..non credo che il motivo si possa trovare in una singola motivazione..il mondo è vario e ogni uomo che va a trans avrà il suo motivo che potrà essere il medesimo per altri diverso .. 🙂
Certo che un uomo etero convinto di sue ideologie non ricerca di giocare ne con trans o trav o con uomo bisex,perchè alla fine è sempre attratto dalla sessualità di una donna,... 🙂
10 anni fa
tranquilla il desiderio è riciproco, il mio è un concetto, sto parlando di TE come trans riferendomi a livello generale, l'emancipazione non ha reso le donne mignotte, le ha rese consapevoli del loro diritto di vivere la propria sessualità liberamente. Tra le donne ci sono le mignotte che si prostituiscono (sempre esistite) i trans che si prostituiscono, le donne che frequentano questo sito per divertirsi, i trans che frequentano questo sito per divertirsi
10 anni fa
comunuque che si gioca tre o 4 uomo etero non gioca mai con uomo..e la stessa cosa può valere per la donnaQuotato da morare,@Padovani lo stesso discorso si potrebbe fare con noi singoli che giochiamo con le coppie oppure con la coppia che gioca con un'altra coppia o con un singolo. Il gioco è a tre o 4. Ci sono patentate e piselli e allora da chi siamo attratti? [...]
che poi nel momento fatale si cambia le carte in tavola tutto ciò avviene perchè esiste una certa complicità di gioco e non per compiacere qualcuno..
come ci sono casi che tra donne giocano solo tra di loro due e poi ognuno con proprio compagno.infine dei conti esiste una infinità di modi proporsi o mettersi al gioco,importante che tutti ideali o modi di gioco di qualunqu persona che si gioca in quel momento siano sempre rispettati )
Non per nulla si dice che mondo scambista sia libertino proprio per questo motivo.. 🙂
10 anni fa
Gloria "in quanto in tutti questi mesi di frequentazione non ha mai voluto vederlo e tanto meno io lo fatto..." riporto le tue parole, quindi che fate sesso vestiti ? hai mutande bucate dietro in modo da proteggere alla vista il tuo ciondolo? non vi abbracciate per evitare contatti fortuiti ? come avviene questa vita sessuale occultando alla vista la presenza del tuo pisello ??? ........ qui ognuno cerca di avvalorare le proprie teorie, ma per quanto mi sforzi di essere mentalmente aperto la mia strada verso la comprensione si inerpica verso pendii molto difficili
10 anni fa
Gloria ..... ti voglio dire che sei il primo profilo di trans che ho visitato, ho guardato il tuo video e inaspettatamente cosa che non sapevo, puoi fare il latte ? ...... e comunque, spero tu non ti offenda, non capisco ancora cosa ci possa essere di attraente in te che una donna non possa offrire, a meno che un uomo non sia attratto dalla tua ambivalenza, per cui torniamo al discorso principe della discussione ...... in compenso ho apprezzato tutta la tua classifica dell eterosessualità .....