Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero o non etero? Questo è dilemma!

147 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
La frittata gira e rigira, ormai si sarà bruciata. Accusi me di andare sul personale e poi spiattelli le tue cose in forum...forse perché ti piacerebbe lo facessi per poter gridare aiuto come sei solita fare. Cosa ascolti da chi in privato, chi ti s [...]
e no! no no no no.... dire che ho perso delle amicizie del sito sul forum per essere andata contro ad esse non è che rilevare che tutto mi si può dire tranne che sono opportunista.
le persone opportuniste non esprimono mai il loro pensiero ma dicono sempre strumentalmente ciò che fa comodo . e questo non mi appartiene.
non mi serve nessun aiuto. e non mi interessa cambiare i dizionari.
se ho sempre sostenuto che gli etero con noi possono venire è proprio per la convinzione che quella infinitesimale radice di altro c'è a livello latente in tutti... e in definitiva ho sempre parlato di prevalentemente etero.
speriamo davvero visto che non ho piacere 🙂
non hai piacere? intenso presumo 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
hahaha ecco... piacereintenso .... si esatto. 💋
😋 😋 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Essere etero o meno e' soltanto uno status mentale, ma fisicamente nessuno può definirsi etero.
Supponiamo che vi piaccia il sesso orale e la vostra compagna voglia giocare con voi, quindi vi benda, vi lega mani e piedi e a quel punto una linguetta cominci a lavorarvi dolcemente il vostro fringuello. Lavora, lavora, lavora, sino a che sopraggiunge un esplosione di gioia.
A quel punto vi scioglie una mano e voi vi liberate e quando vi togliete la benda, sorpresa: Di fronte a voi un camionista bulgaro simile a Maurizio Costanzo che con la lingua si sta ripulendo le labbra.

A quel punto la cosa può farvi schifo, ma è innegabile che l orgasmo ci sia stato

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮
🙂 🙂
💋 😋 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Categorizzarsi serve a fare scelte consapevoli nella vita ....prima di capire gli altri conosci te stesso, se non lo fai non potrai rapportarti con le persone e non sarai mai coerente con le tue scelte....

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io trovo ci sia solo il "quello che può piacermi ora" che per esperienza vi dico che quello che non ti piace ora potrebbe benissimo piacerti domani perché i nostri pensieri si evolvono insieme a desideri e confini. Etichettarsi é solo mettere dei paletti alle nostre fantasie, la maggior parte delle volte per paura.