10 anni fa
non hai piacere? intenso presumo 😋Quotato da charlize,e no! no no no no.... dire che ho perso delle amicizie del sito sul forum per essere andata contro ad esse non è che rilevare che tutto mi si può dire tranne che sono opportunista.Quotato da emmegei,La frittata gira e rigira, ormai si sarà bruciata. Accusi me di andare sul personale e poi spiattelli le tue cose in forum...forse perché ti piacerebbe lo facessi per poter gridare aiuto come sei solita fare. Cosa ascolti da chi in privato, chi ti s [...]
le persone opportuniste non esprimono mai il loro pensiero ma dicono sempre strumentalmente ciò che fa comodo . e questo non mi appartiene.
non mi serve nessun aiuto. e non mi interessa cambiare i dizionari.
se ho sempre sostenuto che gli etero con noi possono venire è proprio per la convinzione che quella infinitesimale radice di altro c'è a livello latente in tutti... e in definitiva ho sempre parlato di prevalentemente etero.
speriamo davvero visto che non ho piacere 🙂
10 anni fa
😋 😋 🙂 🙂Quotato da charlize,hahaha ecco... piacereintenso .... si esatto. 💋
10 anni fa
Essere etero o meno e' soltanto uno status mentale, ma fisicamente nessuno può definirsi etero.
Supponiamo che vi piaccia il sesso orale e la vostra compagna voglia giocare con voi, quindi vi benda, vi lega mani e piedi e a quel punto una linguetta cominci a lavorarvi dolcemente il vostro fringuello. Lavora, lavora, lavora, sino a che sopraggiunge un esplosione di gioia.
A quel punto vi scioglie una mano e voi vi liberate e quando vi togliete la benda, sorpresa: Di fronte a voi un camionista bulgaro simile a Maurizio Costanzo che con la lingua si sta ripulendo le labbra.
A quel punto la cosa può farvi schifo, ma è innegabile che l orgasmo ci sia stato
Supponiamo che vi piaccia il sesso orale e la vostra compagna voglia giocare con voi, quindi vi benda, vi lega mani e piedi e a quel punto una linguetta cominci a lavorarvi dolcemente il vostro fringuello. Lavora, lavora, lavora, sino a che sopraggiunge un esplosione di gioia.
A quel punto vi scioglie una mano e voi vi liberate e quando vi togliete la benda, sorpresa: Di fronte a voi un camionista bulgaro simile a Maurizio Costanzo che con la lingua si sta ripulendo le labbra.
A quel punto la cosa può farvi schifo, ma è innegabile che l orgasmo ci sia stato
10 anni fa
😮 😮 😮
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮
10 anni fa
💋 😋 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮
10 anni fa
Categorizzarsi serve a fare scelte consapevoli nella vita ....prima di capire gli altri conosci te stesso, se non lo fai non potrai rapportarti con le persone e non sarai mai coerente con le tue scelte....
10 anni fa
Io trovo ci sia solo il "quello che può piacermi ora" che per esperienza vi dico che quello che non ti piace ora potrebbe benissimo piacerti domani perché i nostri pensieri si evolvono insieme a desideri e confini. Etichettarsi é solo mettere dei paletti alle nostre fantasie, la maggior parte delle volte per paura.