6 anni fa
Pure a me piacerebbe un club dei maritiQuotato da minidotatosegaiolo,Mi piacerebbe tanto organizzare qua in Sicilia
6 anni fa
Io sono solo ma interesato
6 anni fa
Idea molto allettante ma ancora un amico fisso per rillarsi
7 mesi fa
[
Modificato dall'autore il 13-10-2024 01:02:53
6 anni fa
Anche a me piacerebbe, però mia moglie non parteciperà mai, ne si fa fotografare o filmare..
6 anni fa
Anche io con la stessa fantasiaQuotato da AnneDave,A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.
6 anni fa
molto molto interessante.....parliamone...Quotato da titanoba,Io sono disponibile x scambio foto e racconti su mia moglieQuotato da Shyboy,Ammetto che mi piacerebbe trovare un marito che mi faccia vedere foto e video di sua moglie mentre la commentiamo 😋
6 anni fa
purtroppo niente kik....mispiace..Quotato da titanoba,Scrivimi su kik che trovi sul mio profilo.
Cappius
6 anni fa
thread aperto da tre anni, chissà se almeno due si sono incontrati o hanno continuato a farsi le seghe a distanza... che tristezza
2 anni fa
Mi è capitato di incontrare uomini che mi facevano un pompino mentre guardavo e commentavo le foto i filmati delle loro compagne (o presunte tali). Eccitante per me e per loro
2 anni fa
Stupendo trovare o condividere con un amico sarebbe stupendo...
1 anno fa
Il sesso tra uomini ancora oggi è ritenuto tabù a differenza fra donne è nella norma
Perché???
Le mogli non si eccitano vedere il marito fare sesso con un uomo
Perché???
Le mogli non si eccitano vedere il marito fare sesso con un uomo
1 anno fa
magariiQuotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
1 anno fa
💋 💋Quotato da cap14,se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂

1 anno fa
💋 💋Quotato da cap14,se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂

Quotato da Chimiscopa,Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri

1 anno fa
Quotato da Chimiscopa,Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri

8 mesi fa
Magari, ma pare che se uno ha voglia solo di fare due chiacchiere, e non scopare dopo un semplice "Ciao", sia solo uno sfigato.
8 mesi fa
Sposatoxsposato a Brescia per complicità
7 mesi fa
Sarebbe bellissimo scopare con davanti le foto della moglie dell'altro
7 mesi fa
Io disponibileQuotato da Marcobisex360,Magari, ma pare che se uno ha voglia solo di fare due chiacchiere, e non scopare dopo un semplice "Ciao", sia solo uno sfigato.